Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sisley - maschera alla rosa nera
 Messaggio Inviato: 26/06/2013, 17:06 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 30/04/2012, 21:01
Messaggi: 157
Località: mantova/trento
Immagine
link per il prodotto: masque creme a la rose noire

Dal loro sito:
Descrizione:
La prima maschera Sisley che integra degli attivi anti-età.
Una maschera-trattamento ricca di oligo-elementi, vitamine ed estratti vegetali, che agisce sui segni di età e stanchezza, apportando giovinezza e vitalità alla pelle.
Una bellezza istantanea che coniuga tre azioni, per ritrovare un incarnato luminoso e una pelle come ridensificata in soli 15 minuti.
azione levigante e ridensificante
azione rivitalizzante
azione idratante, addolcente e riparatrice
Deliziosamente profumata alla rosa, questa maschera dalla texture delicata e ricca, procura un momento di piacere e relax. Da subito idratata e ridensificata, la pelle è visibilmente più levigata, i segni dell'età attenuati, il viso riposato, l'incarnato luminoso.

Come si usa:
Applicare 2-3 volte la settimana, generosamente su viso e collo, evitando accuratamente il contorno occhi. Lasciare in posa 10-15 minuti poi tamponare l'eccedenza.

Principi attivi:
Estratto di Rosa Nera, proprietà leviganti e anti-radicali*
Estratto di Tasso barbasso (nuovo attivo), protegge e lenisce
Estratto di Calice d’Alkekenge, stimola la sintesi delle fibre di collagene*. Azione anti-collagenase*
Estratto di foglia di Vite Rossa, favorisce la luminosità della pelle
Estratto di Padina pavonica, favorisce la sintesi* dei glicosaminoglicani
Estratto di Clorella, azione rivitalizzante
Oli essenziali di Rosa e Magnolia, lenitivi
Fitosqualene, proprietà emollienti e idratanti
*test in vitro

Prezzo: 91 €
Quantità: 60 ml

Inci: Water (aqua), butyrospermum parkii (shea butter), glycerin, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, squalane, butylene glycol, tocopheryl acetate, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, panthenol, physalis alkekengi calyx extract,verbascum thapsus extract, algae extract, rosa hybrid flower extract, vitis vinifera (grape) leaf extract, padina pavonica thallus extract, michelia alba leaf oil, pelargonium graveolens oil, rosa damascena flower oil, glyceryl stearate, peg-100 stearate, pentylene glycol, polysorbate 60, sorbitan isostearate, tetrasodium edta, citric acid, arginine, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, sodium benzoate, methylisothiazolinone, potassium sorbate, bht, iron oxides (CI 77491). (cont. linalool, citronellol, geraniol).

Nota personale:
questa maschera la usa mia mamma e ovviamente dice che è fantastica, anche se penso che dopo aver speso 91 euro non ammetterebbe mai che non le piace! Io non so dire se c'è una differenza tra il prima e il dopo quando la fa, a me sembra uguale ma credo che di grossi miracoli con una maschera sia difficile vederne. Mia mamma ha la pelle secca e abbastanza sensibile, un pò di rughe ma non ha grossi problemi.
Ho visto la presenza di molti estratti però quindi troppo vuota non deve essere, ha anche il burro di karitè al secondo posto.
Non so se posso chiederlo qui, ma una maschera simile fatta in casa nelle ricette già collaudate x caso la conoscete? Vorrei provare a fare io qualcosa di simile ma non essendo ancora esperta (faccio solo cose semplici di cui c'è la ricetta nella sezione spignatti promossi) non mi metto a formulare cose quindi magari qualcuna ha una maschera già collaudata che è simile!


Ultima modifica di silvia23! il 29/06/2013, 10:57, modificato 1 volta in totale.

Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sisley - maschera alla rosa nera
 Messaggio Inviato: 08/07/2013, 9:42 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa
Avatar utente

Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Messaggi: 36072
Località: Monfalcone
Partiamo dal presupposto che se la mamma spende 91 euro per un prodotto come questo potrai farle il prodotto più buono del mondo, ma mai potrai darle col tuo prodotto quel senso di eclusività, di prendersi cura di sè stessi con qualcosa di lussuoso e quasi inaccessibile, insomma il sogno. Io mi rendo conto del fatto che tu essendo entrata in contatto col mondo dello spignatto vorresti redimere il mondo, ma non è necessario farlo e alle volte è pure controproducente: tutte quelle fonti di packaging superlusso si esauriscono all'istante quando, illuminate sulla strada di Damasco dalla Luce dell'Ecobio, queste donne iniziano a fare ordini da fitocose che ha vasetti e bottiglie orribili.
Se la mamma li vuole spendere vuol dire che se li può permettere, non ti immischiare e vivrai felice.

Dal punto di vista inci, al contrario di altri prodotti della stessa marca, ha un inci non cortissimo, con più attivi di origine vegetale e alcuni anche molto carini, ben spiegati nella descrizione della stessa ditta produttrice; non ha un inci particolarmente brutto, insomma si può usare con soddisfazione. Il fatto che quasi tutte le maschere, anche quelle economiche, siano molto efficaci per il fatto che occludono durante il tempo di applicazione la pelle favorendo la penetrazione dei principi attivi e rendendo la pelle più rosea e dal colorito uniforme ce lo teniamo per noi, ovviamente si può spendere anche meno.

_________________
...perchè io VI VEDO.


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sisley - maschera alla rosa nera
 Messaggio Inviato: 13/07/2013, 11:18 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Iscritto il: 30/04/2012, 21:01
Messaggi: 157
Località: mantova/trento
e se quando finisce riciclassi la confezione "superlusso" x metterci dentro qualcosa di spignattato da me?? no dai ho capito il senso del tuo post e cercherò di non immischiarmi! grazie della recensione!


Top 
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Hosted by MondoWeb