Correttore per occhiaie

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da illy »

Mi fido dei tuoi consigli....ho acquisato il light medium...con la spedizione mi è venuto a costare neanche 10 euro e tutto sommato mi sembra accettabile come prezzo, considerando i prezzi di quelli sul mercato.
Sto usando con soddisfazione uno liquido di Mac che è perfetto come colore e resa ma voglio provare anche altro...anche perché non ho un Mac store vicino (l'avevo acquistato a Londra). Sperem! :winkle:
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Mimì »

Riporto la mia esperienza sul creamy concealer: presi il light (io sono una light-medium), era un pelino, anzi; 2 pelini più chiaro del mio colore.. Tuttavia aveva una qualità straordinaria: mi illuminava il contorno occhi come nessun altro correttore.. Era abbastanza coprente ma andava fissato con abbondante cipria, in quanto per la mia pelle oleosa era un po' grasso sinceramente..
mom lo ricomprerei per il rischio dogana e l'olio di emù onestamente.. :vomit:
spero di riuscire a provare i mac.. sempre se l'inci non è orrido.. :roll:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Sole-Luna »

scusa non ho capito bene sei una light medium e hai preso il light che per te era più chiaro di due toni quindi il light andava bene per una fair, mentre il light medium andrebbe bene per una light, in teoria?
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da cucu62 »

ho comprato il max factor master touch, mi pareva ganza l'idea del pennello spugnetta, e lo è, è bello anche il colore che ho scelto. .... peccato che mi dia l'impressione che mi scateni una dermatite sulle palpebre... non c'è traccia di inci... che qualcuna sappia c'è traccia di qualche metallo in questo prodotto? ...
poichè ho il sospetto di essermi sensibilizzata ai metalli (mannaggia alla vecchiaia) fattore scatenante una matita duo color glitter della kiko, prodotto di punta della scorsa estate. acc acc. uff uff
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5964
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Bimba80 »

MaxFactor......io l'ho lasciato lì sullo scaffale per via dei siliconi e porcherie varie.
La commessa gentilmente mi fece leggre l'inci ed è uno schifo...preferisco un po' di occhiaie che spalmarmi quello schifo..... ;)
Entrambi i correttori della Maxfactor fanno pietà........l'altro ha la paraffina al secondo posto....
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da s0phi3 »

allora aggiorno anche qui dei miei risultati contro la lotta alle occhiaie infami, sto provando il correttore giallo di elemental beauty, il bright eyes e non mi piace per niente, nè asciutto nè bagnato riesco ad avere una buona coprenza senza che mi faccia gli occhi troppo gialli tipo ittero.
un correttore che mi piace così così è quello minerale elf nella tonalità più chiara, è rosato e secondo me, usato sopra ad un altro correttore illumina molto lo sguardo :)
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da CarrieB »

Io mi trovo bene coi correttori di Clinique e con il Touche Eclat di YSL.
Ne ho da poco comprato uno di Essence, però! Se succede che mi trovo bene come col fondotinta, ho fatto tombola!
Appena finisco il Touche che sto usando ora...ve faccio sapé!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da Mimì »

Sole-Luna ha scritto:scusa non ho capito bene sei una light medium e hai preso il light .....
credo che il light medium sarebbe stato del tono giusto.. per le occhiaie tendo a prenderne sempre uno più chiaro ma il correttore light lo era troppo per me.. ;)
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
maya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2010, 22:40
Località: Prov. Teramo

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da maya »

qualcuno di voi delle emental beauty ne ha provato uno tendendo all'arancio pesca?? Sento sempre barlare di questo bright eyes ma dite che è sul giallino e a me copre più l'arancio/salmone....mandai un'e-mail a loro e mi risposero il fairly light,ma poi non l'ho mai provato...è che neanche in giro ho mai sentito di qualcuno che abbia questo
ciambella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/01/2008, 17:37

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da ciambella »

la ricerca del correttore mi manda ai matti,visto che ho delle occhiaie resistenti ,ho efficacemente sperimentato vari tipi e mi sono trovata bene con prodotti cremosi e tendenti al giallino tipo il lemon aid benefit o quelli di laura mercier,ma ora voglio evitare la roba da profumeria piena di schifezze ,ed è una impresa trovarne uno decente:
-ho provato il lavera...e lo trovo inutile e sgradevole(sembrava una soluzione simil-acquosa con una cremina colorata che non si amalgamava bene,e in ogni caso coprenza zero)
-matitone santè è coprente ma troppo duro da stendere
-correttori minerali che sono coprenti ma segnano le rughine,e la cosa ovvio che non mi va giù
adesso ho fatto una PAZZIA ho ordinato il correttore living nature,prezzo euro 22!!!
vediamo come va ,aspetto il pacchettino in trepidazione ,almeno per sapere se ho buttato soldi al vento
vi aggiornerò con la mia recensione,incrocio le dita
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da s0phi3 »

ho preso ieri il correttore maybelline della nuova linea sedicente minerale, bhè il suo dovere lo fa! è un colore neutro, così può essere usato anche per coprire brufoli, lo promuovo alla grande!
Andromeda
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 13/03/2009, 18:41

Re:

Messaggio da Andromeda »

foketta ha scritto:come ho scritto qualche pagina fa uso da moltissimo tempo il correttore all about concelear di clinique che trovo insuperabile...:
non riesco a trovarlo in profumeria , neanche sul sito , puo idarmi qualche indicazione.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da polipa »

dopo qualche prova non troppo soddisfacente sto usando con grande piacere il correttore della linea Luminelle di Yves rocher.
io non devo coprire chissà che aloni, ma all'attaccatura dell'occhio insomma....dormendo poco si vede l'occhiaia.
lo stick è bello luminoso, si stende bene e non fa strani grumi o accumuli.
e non unge....che per me è un problema evitare l'unto ;)
promosso a pieni voti!
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da CarrieB »

Che mi dite dei correttori di Bottega Verde?
Io non li ho mai provati, ma ho uno sconticino sul make up...
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da saphira81 »

polipa ha scritto:dopo qualche prova non troppo soddisfacente sto usando con grande piacere il correttore della linea Luminelle di Yves rocher.
l'ho visto sul catalogo che mi ha dato una mia amica e volevo provarlo anche io! mi sai dire com'è l'inci?l'ho cercato ovunque ma non sono riuscita a trovarlo (e senza averlo visto non lo compro)!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da polipa »

ti dirò che non l'ho analizzato: mi serve un correttore che mi vada bene, per quello che lo uso anche se non è green mi va bene, insomma mi interessa il risultato.
stasera comunque guardo ed aggiorno! :lol:
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da saphira81 »

grazie polipa, mi fai proprio un favore! :allah: :allah:
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da gisella »

CarrieB ha scritto:Che mi dite dei correttori di Bottega Verde?
Io non li ho mai provati, ma ho uno sconticino sul make up...
io mi trovo divinamente col correttore in stic bottega verde..beige naturale :heart: non ne posso fare a meno e lo trovo spesso a sconto( 5-6 euro :lol: )
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da polipa »

sullo stick Luminelle l'inci non c'è...probabilmente era sulla plastica che ho buttato via.... :neutral:
sorry
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Correttore per occhiaie

Messaggio da saphira81 »

vuol dire che lo comprerò direttamente! grazie lo stesso! :D: