Prodotti ecobio a Roma

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

larossa

Messaggio da larossa »

Prodotti tea natura
Negozi sicuri dove trovare la cosmesi(lo dico perchè ho il bigliettino che mi hanno dato loro, poi se non ci sono non me ne vogliate)

Quartiere valle Aurelia
Negozio
via g.b.Gandino 45/47

Quartiere San Lorenzo (qua è proprio sicurissimo che ci siano, perchè ci sono stata)
Negozio
Via dei Volsci 119/b (Non 119, li c'è un agenzia di onoranze funebri...)

Quartiere Cinecittà
Negozio
Via San Giorgio Morgeto 175

A San Lorenzo ho comprato lo shampoo e l'ho pagato 5 euro.
angystone ha scritto:La tea natura la vendono anche in un negozio biologico aperto da poco a subaugusta, davanti al mercato coperto: via elvidio prisco!
:cin:
ho visto che vende gli shampoo poi io ho ordinato laghassoul(ci ha messo una vita ad arrivare!). e anche un negozio biologico alimentare, quindi trovate frutta verdura ecc. grazie mayday!
Larossa ha scritto:grazie,mi sembra che già fosse stato nominato da qualche parte, dovrebbe chiamarsi "fatalu'" ci dovrò dare un'occhiatina...che sai qualche prezzo? per vedere se sono uguali.
Lo shampoo io l'ho pagato 5 euro, la ghassoul quanto costa?
angystone ha scritto:allora la ghassoul l'ho pagato 4 euro e qualcosa, gli shampoo non mi ricordo [no linguaggio sms] penso sempre 5 euro(o almeno spero.. :oops: )
io avevo preso lo shampoo per i capelli grassi al Negozio di San Giorgio Morgeto e l'ho pagato 5 euro...
non sapevo che alla sma di anagnina c'era la green energy :oo: domani o sabato ci faccio un salto! :yuhu:
Larossa ha scritto: sono andata in quel negozio che diceva angystone in via Elvidio Prisco: hanno la mosqueta's, tea natura,victor philippe, eos, verdesativa(ammazza quanto so piccole le bottiglie...non credo che comprerò mai questa linea...poco prodotto e se lo fanno pure pagare)l'amande.
niente biobi, oltretutto mi ha detto che la victor philippe non la terranno più, avevano i dentrifici e delle tinte-hennè della logona e i detersivi della teanatura.


Upim Via Tuscolana (mi sembra metro Lucio Sestio o Numidio Quadrato)
Hanno tutta la linea, con tutte le profumazione de i provenzali, e inoltre la linea Project Phyto di cui sono stati recensiti alcuni prodotti (prezzi abbordabili massimo 11 euro crema corpo da 250 ml) e la linea della Equilibra.
Jamie

Messaggio da Jamie »

la settimana scorsa ero di passaggio a roma e sono casualmente finita al NATURASI DI VIALE ARCADIA (eur)
ragazze x me è stata la prima volta in assoluto, uno spettacolo, poter finalmente girare fra scaffali pieni di prodotti ecobio :D
comunque per vostra informazione lì tengono lavera (anche trucco), logona, bjobj, victor philippe, ma anche diverse cose ben poco ecobio.
quindi, occhio, che anche al naturasì ci son le ecofurbate.
ah, per la cronaca, ero entrata solo per comprare l'hennè, e sono uscita lasciando lì 54 euro :oo:
fla~
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 26/12/2007, 23:58
Località: Roma

Messaggio da fla~ »

Allora so che questo topic riguarda i prodotti bio, ma non sapevo dove altro postare, e non volevo aprire un topic solo per questo.

Qualcuna di Roma che spignatta conosce per caso una farmacia che venda ingredienti tipo gomma xantana, ecc..?

(o se è scritto da qualche parte nel forum che non è sbucata inserendo Roma, me la linkereste? :))
vale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 190
Iscritto il: 03/01/2008, 15:59
Località: Roma/Bananaland

Messaggio da vale »

si la farmacia Igea a piazza Igea (tel 0635343691),sennò ci sono questi altri indirizzi:

-Farmacoteca D'Alena, via Cavour 260 tel 064882864

-Laboratorio Vetrerie Scientifiche,via de' Luceri 15 tel 06491903

-Dr Ciro Donati,piazza Confienza 1 tel 064441491

tra tutti questi non sono mai stata all'ultimo indirizzo per cui non so dirti com'è.

I migliori sono la farmacia Igea e il Laboratorio Vetrerie Scientifiche.Se alcune cose non le hanno le puoi ordinare,anche per telefono.
Alla farmacia di via Cavour ci sono stata ma non c'ho preso niente e non mi sono piaciuti
Avatar utente
abejita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 103
Iscritto il: 16/03/2007, 18:36
Località: Roma

Messaggio da abejita »

vale ha scritto: -Farmacoteca D'Alena, via Cavour 260 tel 064882864

Alla farmacia di via Cavour ci sono stata ma non c'ho preso niente e non mi sono piaciuti
Io invece li ho trovati molto gentili e disponibili anche a ordinare sostanze per spignattare che non si trovano facilmente, inoltre hanno il burro di cacao puro e il burro di karitè a 6€ per 100gr. Ci sono stata varie volte, il signore più giovane e la signora sono gentili, il signore più anziano non lo è molto. Le cose non sono esposte ma bisogna chiedergliele.

A san Lorenzo, su via Tiburtina (ma il civico non lo ricordo) c'è l'erboristeria "la strega", è molto fornita e ha i trucchi rosaluna.
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

Cossuto via Papirio 136 (tuscolana)

prodotti Omnia Botanica
Shampoo delicato euro 6,40
shampoo rinforzante euro 6,90
creme viso 10,40
balsamo euro 7,40
detergente intimo 5,90
scrub corpo e scrub viso 6,90
creme corpo 8,90
c'è tutta la linea in uno stand a parte.

Inoltre potete trovare anche gli oli dell'antica saponeria (jojoba, cocco, mandorle, rosa mosqueta, germe di grano) e diversi prodotti della tradizione erboristica, ma non lo shampo, bagnoschiuma e detergente intimo, almeno quando ci sono andata io questi tre non c'erano
Jamie

Messaggio da Jamie »

sapete se qualcuno ha i prodotti bioearth/the beauty seed in zona trionfale o ciampino/tuscolana? grazie!
Avatar utente
ruana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 213
Iscritto il: 07/01/2008, 17:53
Località: Olimpo

Messaggio da ruana »

Io so che la Bioearth la vendono all'erboristeria "La Betulla" a vicolo della torrette,58 (sta vicino il pantheon)...
Mi sa che non ti sono tanto di aiuto :roll:

Per sicurezza ti metto anche il loro numero 066871296
XANTHAN tutta la vita
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

ciao ragazze mica per caso, ma proprio per caso avete visto il Green Energy Latte corpo riso e germe di grano da qualche parte? mi è nata questa nuova necessità, (tra le tante :D:) ma mi sembra di aver iniziato una ricerca del tesoro ....beh se per caso di recente è stato avvistato, battete un colpo!
:thanks:
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

io io!!! ma non so se tu sei lontana....ti dico dove l'ho visto io, ma se poi non lo trovi non t'a pià con me....
auchan collatina, l'ho comprata li questa profumazione, buonissima, ma più di un mese fa pagata 3,90 euro!!

EDIT:
ci sono stata oggi, niente latte al riso, ma solo il bagnodoccia, alla modica cifra di 2,50 euro
altrimenti auchan casalbertone, ma non ricordo se avevano questa profumazione, oppure sma presso il centro commerciale anagnina (è un pò scrauso, ma hanno sia i provenzali che la green energy).

poi visto che ora ce sto;

Panorama metro b monti tiburtini o Pietralata hanno la linea i provenzali ed equilibra inoltre delle creme viso, delle robe che si mettono nella vasca, tipo fiori profumati, degli scrub di una linea della greenenergy, Ge organics, ma hanno dei prezzi medio alti(tipo 20 euro in su) io in altri posti non li ho mai visti dovrebbe essere questa qui http://www.shopwipr.com/ c'erano diverse profumazioni....

Poi alla Gs dentro il centro commerciale cinecittàdue, ho visto che avevano diversi articoli della forsan-tradizionerboristica (oli, creme, mi pare dei fanghi)
Ultima modifica di Larossa il 15/02/2008, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

salve...sono andata da Auchan A PORTE DI ROMA ordunque hanno:
linea biobiobaby al piano superiore in mezzo alle cose dei bambini
al piano inferiore c'è uno scaffale solo di cose naturali, alcune sono delle porcate inaudite.....altre marche valevoli sono
equilibra, bioeconatura(ma c'era rimasto poco), naturissima, i provenzali(un sacco di cose).

Mo me so fatta quasi tutti centri commerciali de Roma:D:
e ancora non ho capito ogni quanto riassortiscono i prodotti, na vorta ce stanno, nartra vorta no....poi alcune volte sono pieni di roba altre volte pare che è passato un uragano... eppure mi sembra che siamo sempre di più votate all'ecobio quindi questi prodotti si dovrebbero vendere...che demo annà a protestà????!!!

Lafè aggiornaci su sto latte della greenenergy..... :)
Ultima modifica di Larossa il 25/09/2008, 12:53, modificato 1 volta in totale.
stellettasimpatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 17/11/2007, 14:19
Località: Roma

..aggioranamento greenenergy in direttura d'arrivo!

Messaggio da stellettasimpatica »

Ciao romane! allora con grande tristezza e vi annuncio che ven 22 sono stata sia ad auchan casalbertone che auchan collatina e niente fluidi corpo della greenenergy :( Per che fosse interessata però a Collatina c'erano i due bagnodoccia messi in basso nello scaffale ..Che tristezza...La rossa è tutta colpa tua:)..quando abbiamo parlato a termini mi ha creato un nuovo bisogno cosmetico e ora il fluido al riso me lo sogno pure la notte ! vabbè..prima o poi torneranno...baci!
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

no, dai, non mi dire cosi............io pure lo sto cercando sto latte al riso, perchè fra tutte quelli che ho provato della ge era il più buono per il profumo(il più schifoso è quello all'uva, che è rosa, ma sono gusti personali eh)

comunque io l'avevo editato il messaggio in questa pagina sull'auchan collatina.....non ci hai fatto caso eh? di la verità!!!
Lafè
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 265
Iscritto il: 25/01/2008, 17:57

Messaggio da Lafè »

vabè...arrivo tardi..confermo casalbertone nessuna traccia di green energy (ci sono stata lunedi) la ricerca continua.... :mah:
anaisnin73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 161
Iscritto il: 09/09/2007, 11:38

Messaggio da anaisnin73 »

Nel NATURASI VIA ODERISI DA GUBBIO hanno BJOBJ, Lavera (sia Shampo che tutti i cosmetici), LEPO.
BJOBJ li hanno anche a Termini, nel NEGOZIO BEN ESSERE. Lì ho trovato dopo lunghi pellegrinaggi la crema al mirtillo per pelli sensibili... Vittoria! :100:
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

Praticamente questo post è il mio promemoria!!!
comunque
i prodotti Camorak(che hanno avuto ottime recensioni) oltre che ad essere venduti praticamente solo online su mondevert, si possono trovare presso la

-CITTA' DELL'ALTRA ECONOMIA
Via di Monte Testaccio ex Campo Boario Mattatoio
-Erboristeria Ambesi in Via Bevagna

Montalto natura (troppo lontani da dove sto io, giusto se ci capito....)
GANESH- VIA ELVIA RECINA 14
CANESTRO SRL - VIA LUCA DELLA ROBBIA 12
GRAL - PIAZZA S. EMERENZIANA 3
NATUROMANIA- VIA CASSIA 1721
marci010199 ha scritto: Aggiungo un altro indirizzo che mi è stato indicato direttamente dalla ditta Montalto, però ancora non ho avuto modo di verificare.
Bioskleep - Via Avezzana 19 ( zona Prati)
magari è più comoda :)
Ultima modifica di Larossa il 29/09/2008, 15:03, modificato 1 volta in totale.
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Io sogno che qualche anima pia mi trovi un'erboristeria che ha TUTTI gli OE di Erboristeria Magentina. L'elenco sul loro sito prevede un'infinità di erboristerie, la maggior parte delle quali ha 3 o 4 olietti impolverati a dormire su uno scaffale... esisterà o no a Roma Est un'erboristeria con quel meraviglioso espositore pieno di OE?
Dubito fortemente... :mah:
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

karitosa, non ja faccio più......sarà un anno che sei alla ricerca de sti oe...mo mando un messaggio alla magentina e je dico" te prego famme sapè dove li potemo trovà sti oe, siamo disperate"!!!!!!
A parte gli scherzi, cara, hai provato a mandare un'email?vuoi che la mando io?
io questi oe in giro non li ho mai visti, forse nel lazio, questa marca non è tanto diffusa...comunque se trovo qualcosa sarai la prima a saperlo!


Ho mandato un'email alla Bioearth, per chiedere i punti vendita della linea the beauty seed
-mi hanno risposto praticamente subito
-sono stati di una gentilezza infinita
-mi hanno mandato un pdf di tipo 6 pagine sui punti vendita a Roma, di solito gli altri mi mandavano 3/ 4 indirizzi micragnosi (chi vuole il pdf mi mandi un mp)
-oltretutto se non trovo i loro prodotti me li possono spedire, senza costi aggiuntivi.

Fino ad ora devo dire che le ditte si sono comportate tutte bene, sono state tutte disponibili a darmi informazioni o inci, magari alcune ci mettono un pò per rispondere, poi la mail arriva quando una si è scordata di averla spedita, ma questi della bioearth sono stati veramente super gentili!
naturalmente ho risposto ringraziandoli :) :) :) :)
Ultima modifica di Larossa il 19/03/2008, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ruana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 213
Iscritto il: 07/01/2008, 17:53
Località: Olimpo

Messaggio da ruana »

Ciao Karitosa gli oe della Magentina li dovrebbe tenere un'erboristeria che però sta a Genzano...potrebbe interessarti?ci capiti?

@Larossa:La ditta Helan a me mi ha risposto all'e-mail dopo 2 giorni e mi hanno allegato tutti i loro punti vendita :)
XANTHAN tutta la vita
Larossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 14/01/2008, 15:09
Località: Roma

Messaggio da Larossa »

Karitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciò la roba per te!!!

Punti vendita ERBORISTERIA MAGENTINA, io ho richiesto dove potevo trovare un negozio bello fornito di oli essenziali, perchè non riuscivo a trovarli :twisted: :twisted: .....speriamo che abbiano capito!!!

IL BIANCOSPINO di Gallinelli Marina Via della Storta, 919
NATURA Beauty Shop di Stefania Battistoni Via Boccea, 92/E
Erboristeria BARBERINI S.r.l. Via della Purificazione, 12
IL PEPEROSA di Mezzano Elda Via Benedetto Croce, 137
Erboristeria ANGELILLI di Marzia Angelilli Via Corsica, 22
Erboristeria LO ZENZERO di Castro Emanuela Via Vincenzo Renieri, 16
Erboristeria di Frascà Federica Via Bergamo, 53
I BERTOZZINI DAL 1913 SRL Via Cola di Rienzo

però secondo me conviene sempre chiamare prima......


PUNTI VENDITA LINEA HAWAII (EKOS, ANTHILLYS)

LIBERATI EMILIO, Via Flavio Stilicone 278/80/82, EDIT (non hanno la cosmesi)
-MARIA LAURA LIBERTINI, Via Amico da Venafro 4,
-LIWI s.r.l., Via Cerveteri 10,
-LA LUNA NUOVA ERBORISTERIA, Via dei Serpenti 146, EDIT(questa erboristeria la conosco, ha un sacco di roba e sono certa quando ci sono passata, diversi mesi fa, che avesse gli shampi hawaii,non ricordo la linea però, ora non lo so se li tengono ancora...con me c'era pure Ruana)
BIOMENS s.r.l., Via delle Milizie 7/A,
-BIOSKLEP s.a.s., Via Avezzana 19/21,
-CANESTRO s.r.l., Via Luca della Robbia 12,5746287;
-THE BIOSHOP s.r.l., Via Serafino Zanoletti 7, Roma Olgiata
Ultima modifica di Larossa il 10/07/2008, 11:05, modificato 5 volte in totale.