Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

Allora, visto che hanno finalmente messo Wet 'n Wild da OVS, ho provato un paio di cose... ma... :roll: mi sono sembrate tutte delle sòle finora :?

L'ombretto mono nel colore "Lagoon" scrive proprio pochino, anche insistendo o provando a bagnarlo. E' utilizzabile, ma si fa una fatica per avere un risultato decente, troppo per i miei gusti :bam:

La cipria compatta "Coverall" è polverosissima o___o metà prodotto si spreca così ad ogni applicazione, è una cosa assurda. La polvere in sè però opacizza abbastanza bene e fissa decentemente. La sto usando sempre sperando di finirla presto :D:

Ma la vera sòla clamorosa sono questi rossetti liquidi "Megalast liquid color": ho preso il colore "Raisin the roof", un bellissimo berry pieno di riflessi, pensando potessero essere tipo i double touch di kiko, ma hanno una texture assurda o_o
Non si asciuga mai del tutto, restano collosi tipo gloss dei tempi del Cioè, e viene via a pezzi mentre parli :vomit: uno schifo.
Ho visto review che consigliano di usare un burrocacao prima, proverò così, se no farà un bel volo nella pattumiera. :evil:

Ho sentito dire che gli smalti sono molto validi, ma sono un pò restia a comprare altro devi dire, dopo ste belle esperienze :roll:
C'è qualcosa di questa marca che vi piace?
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Letizia »

Io un loro smalto l'ho provato e non mi ha dato problemi, ma l'ho testato poco perché ne ho millemila. Mi sono piaciuti, invece i loro rossetti mat - di cui ora non ricordo il nome- ne ho 4 e mi piacciono un sacco.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

Ecco, mi sa che io ho preso la versione liquida dei loro rossetti matt xDD

Quelli che dici tu sono per caso questi?
Questi qui invece sono quelli urendi che ho provato io.
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Letizia »

Esatto, sono loro.
Di quelli liquidi che dici tu, ne ho provato uno, il rosso, ma non mi è piaciuto, mi è durato poco e mi è andato via a macchie, ma l'ho messo una sola volta però.
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

eh D: stesso problema che ho avuto io. viene proprio via a pezzi ed è bruttissimo a vedersi, sembra di avere tutte le labbra spellate.
farò altre prove magari, ma non ho molte speranze xD

Darò un'occhiata agli altri rossetti, se dici che sono validi.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da lucrezia73 »

da quel che so è una marca dove ci sono cose validissime ed altre pessime

ho trovato buoni i rossetti della serie dove c'è il cherry bomb, ed alcune palettine, tra cui la comfort zone (quella con il dupe di un ombretto MAC).
Dicono che siano buoni anche gli eyeliner ma li devo ancora provare

non demordere! ;)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io ho letto delle belle recensioni su quei rossetti... sarei curiosa di vederli, visto anche il prezzo, ma non so dove li potrei trovare!
Si trovano solo da OVS?
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Letizia »

non si trovano in tutte le ovs, perché è una marca che stanno inserendo ultimamente e in alcuni punti vendita ancora non ci sono. Io comunque i rossetti li ho presi tutti su maquillalia, tranne la tinta che invece ho preso in negozio.
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Sata23 »

Ho provato il rossetto Mega last nella colorazione Cherry bomb e una palettina da 3 ombretti nella colorazione Silent treatment, con entrambi mi trovo bene e la palette è comoda da portare con se essendo piccolissima ma avendo due pennelli da usare in caso d'emergenza.
Anaitis
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/01/2009, 11:53
Località: Roma

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Anaitis »

Io ho preso un Mega Slick balsamo labbra e mi piace veramente tanto, ed ho la Comfort Zone che adoro.

Molto pigmentata, a me regge tranquillamente tutto il giorno ,anche senza primer , perfettamente.

Ho preso tutto da Maquillalia.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da kiruna »

Io ho preso un po' di roba da maquillalia e da douglas.it (ma ci sono anche da estasi profumerie).
Ottimi i rossetti megalast, ne ho 6, i colori sono bellissimi, pieni, opachi, la durata è spaventosa, l'unico neo è la stesura non esattamente confortevole.
Favolosa la matita labbra nella colorazione fab fucshia, costa una scemenza ed è lunghiiiiiiissima, dura tanto sulle labbra e si stende bene (mi piace così tanto che la uso pure come rossetto :heart: )
Ho 3 palette da 8 ombretti: comfort zone ottima, petal pusher pessima, poster child così così, ma non la ricomprerei.
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Letizia »

Ohhhh sulle matita ero indecisa perché non c'erano i tester, mi serviva proprio un parere positivo :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

rossettini molto carini come colori e anche come resa, palettine idem ,gli inci ovviam,ente sono uribbili . :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
maharetchan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 393
Iscritto il: 28/02/2015, 5:02

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da maharetchan »

mi sa che mi dovrò guardare i rossetti e gli smalti allora. mi ero fatta attirare dal colore fighissimo del rossetto liquido, ma non posso usare una roba che viene via a pezzi o_o ho provato in tutti i modi, ma non c'è verso di usarlo... peccato.

qualcuno ha provato i mascara o i matitoni ombretto?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

io voglio provare qualcosa da mesi ma allo stand non mi attira veramente niente, neanche quelle cose che quando le vedo sui blog mi sembrano una figata come alcuni rossetti o_O
in più li odio perché volevo tantissimo una palette occhi super colorata.
La giro per vedere l'inci e... boron nitride, che mi fa allergia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da kiruna »

La poster child dici?
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

non ricordo proprio il nome ma era un sacco carina ^^
ahimé è un matrimonio che non s'ha da fare XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da nicoycos »

Ciao, pure io cedetti alla w'n w, nonostante gli inci che non mi piacciono per nulla, ho due smalti della linea megalast salon e devo dire che non mi aspettavo fossero così interessanti, bite the bullet è davvero bello, sul malva-viola-ciclamino un colore particolare. Ho una palettina da 3, knock on wood, che anche mi è piaciuta, sui toni del marrone-borgogna e un rossetto matte, mauve outta here, il colore è carino ed è coprente ma mi secca le labbra e comunque su di me non dura granchè. I packaging di ombretti e rossetto sono "urendi" ma per quel prezzo....
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Di questo brand (made in China :roll: ) ho provato i rossetti di due linee, un Megalast e uno della linea col pack grigio. Mi piacciono molto! Il primo è ultra matt, un po' secchino, ma credo dipenda dal finish opaco, il secondo è cremoso, ma non va in giro, bellissimi i colori di entrambi: Cinnamon spice dei Megalast e Dark wine.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Wet 'n Wild - Informazioni e commenti

Messaggio da kiruna »

Misato-san ha scritto:non ricordo proprio il nome ma era un sacco carina ^^
ahimé è un matrimonio che non s'ha da fare XD
E' sicuramente lei, ma non disperare, tanto come qualità non è granchè ;)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land