Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da ilaria »

loro fanno bene a dirlo ma non credo si possa far polemica su questo argomento, ci sono infiniti dupes di qualunque cosa.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Per me MP fa degli ombretti degni di nota e prima o poi li proveró, insieme alle ciprie, che mi ispirano....
Ma dire che la nuova collezione Neve è un dupe.... :nonso:
Ho visto il tutorial di Giuliana....e l'ombretto Deserto mi piace molto.... il Blush Maya è veramente chiaro....
Ora sfido qualcuna ad uscire con quel look, che non sia Carnevale....però anche Rituale.....mi piace.
Le matite occhi non mi ispirano....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da aris »

off topic
pinkvenus se hai le ciprie di neve tienitele strette perché quelle di mp fanno semplicemente orrore: sono gessose e polverose senza contare che non fissano.
fine off topic
scusate ma cosa sono le giornate del minerale?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

A me non piacciono nemmeno quelle di Neve :roll:
Forse la Nude, ma la Hollywood non mi piace e mi sbianca :nonso: .
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da cownik »

Io ho acquistato Cielo e Peyote perchè mi piacevano troppo!
A me piacciono molto! Peyote lo uso anche come illuminante sopra ad altri ombretti per renderli shimmer (si scrive così???) e il riflesso verde per me è proprio impercettibile!

Ho visto il link al post di mineralepuro... sinceramente non mi sembrano nemmeno così marcatamente simili....
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

La matita Cielo ti soddisfa...?
È durevole?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da angeluccia87 »

Posso essere cattiva?
Ma figurati se Neve ha bisogno di copiare i prodotti degli sfigatelli di Minerale Puro...
Il mio blog (Make up & Beauty)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da aris »

pinkvenus io ho provato la holliwood e la cannes e ti dico che quest'ultima mi ricorda molto la cipria HD di make up for ever solo che costa la metà. :twisted: le altre non le conosco, ma la cipria di minerale puro sono stati dieci euro davvero buttati dalla finestra :vomit:
stavo pensando di prendere qualche matita occhi; qualcuna sa dirmi s e causano prurito o lacrimazione?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Grazie Aris. Proveró anche la Cannes.
Mi conviene provare ad usare solo le ciprie per vedere la resa.... :winkle:
La Nude mi piace perché a me le incolori, comunque sbiancano.... :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

angeluccia87 ha scritto:Posso essere cattiva?
Ma figurati se Neve ha bisogno di copiare i prodotti degli sfigatelli di Minerale Puro...
:maria: è stata la prima cosa che ho pensato!! :maria:

Peyote mi ispira assai, l'unico mio dubbio è che il riflesso verde sia vistoso, ma dalla recensione di Cownik risulta il contrario, quindi un pensierino lo farò!
Ho letto di Rituale che sia poco scrivente, forse un po' come Sang bleu! Emoticons by Follettarosa
Gli altri colori non fanno proprio per me!

@Aris: delle matite occhi ho provato le due più chiare, Piuma, troppo dura e Avorio, molto buona per i punti luce e Liquirizia, super sbavosa :fangule: non ho più ricomprato le Pastello occhi, perché c'è di meglio in giro tra le marche bio e non, colori a parte! Ammetto che le ultime uscite, tipo Vanità, Corona, ecc mi ispirano assai. Ho gli occhi sensibili e non mi hanno creato alcun problema, però non le ho mai applicate nella rima interna.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Emanuela »

@Mylla confermo che rituale sia poco scrivente rispetto agli standard. .
l'ho vista in comparazione con la cialda casadelight e quest'ultima, colore quasi identico, risulta molto ma molto piu intensa.
sfumando rituale per percepirne toni e sottotoni, ho visto che semplicemente svanisce, penso sia di difficile stesura, ma lo dico solo come sensazione, non avendolo testato sul campo non posso consegnare una adeguata recensione.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da azari »

pinkvenus ha scritto:La Nude mi piace perché a me le incolori, comunque sbiancano.... :nonso:
Stavo pensando di provarla pure io. Io ho lo stesso identico problema, tant'è vero che non compro mai ciprie bianche. Tra l'altro leggevo in giro che secondo alcune non sarebbe perfettamente opaca, la Nude, ma avrebbe un minimo effetto luminoso. Me lo confermate?
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

azari ha scritto:
pinkvenus ha scritto:La Nude mi piace perché a me le incolori, comunque sbiancano.... :nonso:
Stavo pensando di provarla pure io. Io ho lo stesso identico problema, tant'è vero che non compro mai ciprie bianche. Tra l'altro leggevo in giro che secondo alcune non sarebbe perfettamente opaca, la Nude, ma avrebbe un minimo effetto luminoso. Me lo confermate?
Confermo che non è opaca , ma ha un effetto luminoso... A molte non piace, proprio perché ha effetto shimmer; ma non è che si vedono i glitter....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da azari »

Un po' tipo la Perfect silky insomma? Per me è anche meglio, io le preferisco così.
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da aris »

mi state facendo venir voglia di provare anche quest'altra cipria! ma come se la cava a capacità fissante?

grazie Mylla! purtroppo i miei occhi sono molto delicati e ci sono prodotti che mi fanno lacrimare anche se li metto semplicemente sui bordi esterni degli occhi ragion per cui non mi azzardo a mettere nulla nella rima interna.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Emanuela »

Dopo aver utilizzato TERRA rettifico quanto detto e correggo il tiro.
l ho indossata ieri tutto il giorno, continua a sembrare alla m i a percezione un colore bilanciato.
ma quando l ho applicata nella rima interna è venuta fuori una componente impercettibile e comunque inaspettata, di rosso.
orrore...non è bellissimo dare un punto di "rosso/stanchezza/mi bruciano gli occhi"
messa però come contorno addolcisce tanto e non sembra affatto nulla di rosso.
bha.
che strano.
La prossima volta provo a "fissarla " con zen o con altro marrone.
ma allora a sto punto qualsiasi matita andrebbe bene se poi ne devo snaturare la cromia.
la durata è stata media. ..la sera avevo solo l infracigliare ma era l effetto che volevo ed è durato ( rima interna a parte, meglio che sia svanita..)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Ragazze, non potete nemmeno immaginare cosa mi è accaduto ieri...gioia immensa nello scoprire una promo Neve cosmetics in un centro estetico in un paesino vicino alla mia città!! Tutte le FULL a 3 EURO l'una!!! :oo: Io e mia cognata sembravamo delle bimbe folli in preda all'euforia! :lol: :lol: La proprietaria mi ha detto che la promo era attiva da mesi... :cry: :cry: ho protestato per la scarsissima pubblicità, insomma, sulla pagina fb potevano pure annunciarla! :fangule:
Ad ogni modo il mio bottino:
Nebbia fissante,
full di Paris e Cherry flower ( :blob9: ),
full di Yellow,
full di medium warm HC,
full di Aura e Dormouse dream.
Queste ultime due solo 1 euro, perché samples ancora sigillati!!! Tutto per 15 euro.. :blob9: :blob9:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da pinkvenus »

Mylla ....Beata te... :lol:

Emanuela: la matita Terra l' ho vista su una youtubers ed sembrava veramente ho gli occhi stanchi e rossi.
Avevo notato che dava dentro all'occhio al rosso...
:nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Mylla »

Pink...un c*** così non l'ho mai avuto da compratrice!! Ahahahah! :lol:
Paris è carinissimo, simile a Rosebud di Lily Lolo, ma mi sembra si sfumi meglio!! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15

Messaggio da Emanuela »

Myllaaa
facciamo un oc!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75