Lepo - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19752
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Lepo - informazioni e commenti

Messaggio da tagliar »

Ieri in erboristeria mi hanno dato un campioncino di una crema corpo della Lepo e nell'inci ho trovato la presenza di siliconi vari, steareth-21 e 2, acrilati e DMDM hydantoin.... ma non è una di quelle case produttrici eco-bio? :?:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

ricordo che anche io su alf feci analizzare a Lola l'inci del burro per il corpo all'olio di oliva,mi disse che era mezzo sintetico e mezzo no...

:mah:
Sweethappy
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

ciao

Messaggio da donnagatto »

ciao,sto utilizzando la crema contorno occhi sotto consiglio dell'erborista,la crema all'olio di oliva , burro di karitè, e jojoba e mi sto trovando bene..mi ha detto di metterne poca, ha una bella consistenza e un profumo quasi impercettibile, anche perche non preferisco per il viso prodotti profumati.
l'inci sul tubetto non c'è era sulla scatola ma l'ho buttato,quando la ricompro se puo' interessare lo metto sul forum.
ciao
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

a me interessa sapere com'è il contorno occhi...

è questo che stai usando?

Immagine
Sweethappy
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

waaaaaaaa :) che forza tutto rosa!! si si è quello.
a te non piace?
lo trovi poco bio?
devo essere sincera un amico che si intende di estetica e cose varie dice che ho un contorno occhi idratato poiche ' sto mettendo solo questo della lepo come contono occhi.....deduco che su di me faccia effetto!!
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

NON LO SO NON L'HO MAI PROVATO,MA LA LEPO E' UNA MARCA CHE MI ATTIRA PARECCHIO...sul loro sito ho visto una linea alla papaja molto carina!!!
Sweethappy
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

...

Messaggio da donnagatto »

mi daresti l'indirizzo del sito perfavore?
cosi magari vedo se cè qualche altra cosa interessante da provare!! ;)
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Sweethappy
Happyshinyperson
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2006, 15:29

Lepo dove a Brescia?

Messaggio da Happyshinyperson »

Ciao a tutti! Sweethappy, una cortesia, vedo che sei di Brescia... dove trovi la lepo in città? Hanno anche il trucco? A me interessava la polvere di riso, magari compatta... per la libera sono a posto con quella fatta da me con la ricetta di Lola... mi sapresti aiutare? Grazie!

bacioni :D
Avatar utente
Lambretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/09/2006, 10:50
Località: Roma

Re: Lepo dove a Brescia?

Messaggio da Lambretta »

Happyshinyperson ha scritto:Ciao a tutti! Sweethappy, una cortesia, vedo che sei di Brescia... dove trovi la lepo in città? Hanno anche il trucco? A me interessava la polvere di riso, magari compatta... per la libera sono a posto con quella fatta da me con la ricetta di Lola... mi sapresti aiutare? Grazie!

bacioni :D
non sono di Brescia, ma nel sito della Lepo ci sono tutti i punti vendita (li stavo guardando ora, qualcuno ha provato il loro fondo?)
Simona

wearewhatwedo.org
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Re: Lepo dove a Brescia?

Messaggio da Sweethappy »

Happyshinyperson ha scritto:Ciao a tutti! Sweethappy, una cortesia, vedo che sei di Brescia... dove trovi la lepo in città? Hanno anche il trucco? A me interessava la polvere di riso, magari compatta... per la libera sono a posto con quella fatta da me con la ricetta di Lola... mi sapresti aiutare? Grazie!

bacioni :D
ciao!!!
alcune creme della Lepo le tengono nella prfumeria che c'è dentro al Continente a Rezzato,il trucco lh' visto in vetrina in una profumeria in città in via san faustino,proprio in fondo,dove la via sbocca poi su piazza mercato e piazza della Loggia.
Baci.
p.s. sei di Brescia anche tu???
Sweethappy
Happyshinyperson
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2006, 15:29

Lepo

Messaggio da Happyshinyperson »

Ciao! Provincia di Brescia, yes! Non sono spesso in città, ma ogni tanto sì... grazie sweethappy, proverò dove mi hai indicato, sul sito indicano dei punti vendita anche nel mio paesucolo, ma ho controllato e tengono i rossetti cambia colore, ma non la polvere di riso :(

un bacione!
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

pure nel mio paesino indicano punti vendita lepo ma in realtà non ce n'è nemmeno l'ombra!
:firu:
Sweethappy
musinobello
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/09/2006, 14:16
Località: Piemonte

Re: Lepo: ma non dovrebbe essere bio?

Messaggio da musinobello »

tagliar ha scritto:Ieri in erboristeria mi hanno dato un campioncino di una crema corpo della Lepo e nell'inci ho trovato la presenza di siliconi vari, steareth-21 e 2, acrilati e DMDM hydantoin.... ma non è una di quelle case produttrici eco-bio? :?:
a parte le ciprie di bio non ha niente, trovo pessima la linea viso e corpo.

Salvo le ciprie.

I rossetti sistendono male e non durano. idem gli ombretti fanno le rigacce e le matite si sciolgono, troppo morbide..
Gli smalti lasciamo stare ne ho buttato uno sembrava diluito con l'acetone..

Il rimmel non so [no linguaggio sms] mi fa gonfiare le palpebre..

i fard non sono luminosi

la boccio
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Anche io ho ricevuto campioni Lepo di due fondotinta, uno effetto lifting (di cui c'è già l'inci), l'altro normale e di una crema colorata, in seguito posterò gli inci di questi due ma prima li voglio provare, li ho lasciati a casa. Vi assicuro da quasi ex ( :oops: chiedo perdono ma è difficile all'inizio) patita di prodotti di profumeria che Lepo si può considerare accettabile anche se non eco, meglio di erbolario comunque di cui ho postato qualche giorno fa l'Inci di una crema colorata.In confronto a quello che c'è dentro i fondi Chanel la Lepo si può considerare ancora passabile, anche se c'è di meglio.
Ultima modifica di månes dotter il 15/07/2010, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Esk
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 05/10/2006, 13:54

Messaggio da Esk »

In generale, è molto difficile parlare di marche bio. Più corretto è dire se il prodotto Cippo della marca Lippa è ecobio o no, previa analisi dell'INCI.

Poi certo, ci sono marche più affidabili e altre meno... nello specifico, della Lepo di bio non ho mai trovato nulla, anche se so che qualche prodotto c'è. Ma non ci si può fidare del nome a scatola chiusa.
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

sto usando il mascara quello bianco che applicato diventa trasparente..per il momento soddisfa..
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Approfitto di questo topic per chiedervi un consiglio.
Avete mai provato i burrocacao della Lepo? Come li avete trovati?
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

non so se è recente o se son io che arrivo tardi ma dal sito Lepo ho visto una nuova linea di Mineral Make Up!!
Incredibile, una linea di mineral in vendita diretta in Italia!!
Chiedo subito info...e prima guardo la composizione... ;)
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

Io della Lepo ho la terra e se non ricordo male....qui nel forum è stata recensita positivamente...e mi sembra ok...ho provato anche il mascara ma ho avuto un' amara sorpresa...lo scivolino (penso si dica così???) perdeva pelucchi...e mettendolo mi si appiccicavano sulle ciglia :oo: ...ho dovuto buttarlo!!!mi sa che c'è di meglio..... ;)