N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da meggol@ »

grazie!
Anch'io li trovo ben sigillati,è un sogno ^^
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sono stata da Ovs a contare i colori sull'espositore :lol: : sono 14!!!
Volevo prendere Air Kiss, ma era rimasto solo qualche tester mangiucchiato!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da meggol@ »

Allora sono tutti ^^

magari li riassortiscono!
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Bimba80 »

Ho dovuto buttare due gloss perchè la mattina mi sono alzata con il labbro superiore gonfio....il rossetto no con quello mi trovo molto bene. :)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Con un ritardo quasi vergognoso oggi sono riuscita a mettere le zampe su : 404 Air Kiss - 443 Purple Crush e 432 Red Rapture .
Inizio con quello che reputo un acquisto poco entusiasmante ( purtroppo l'espositore era in un punto con poca luce e falsava pure il colore del tubetto) , ovvero il Purple Crush : è un malvetta effetto frost che è carino sì, ma non ha proprio carattere. Mettibile ma senza entusiasmo.
Passiamo invece al top *.*
Air Kiss è semplicemente favoloso, un bel fuchsia vivace come piace a me, mi ha ricordato vagamente il metallic chrome 713 di kiko, ma con effetto creme e non metallic.
Red Rapture...che dire. E' davvero strepitoso. Un rosso pieno, amarenoso, intenso e luminoso, alla faccia di quelli che costano 10 volte tanto. Prezzo 2,99 cad.
Stesura ottima, confortevolissimi e buona durata.
Se li ritrovo ne compro altri, non si può rimanere senza.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:.
Inizio con quello che reputo un acquisto poco entusiasmante ( purtroppo l'espositore era in un punto con poca luce e falsava pure il colore del tubetto) , ovvero il Purple Crush ...
Esattamente! All'inizio mi era piaciuto, ma poi valutandolo meglio alla luce del sole ( :eyes: ), mi è venuto a noia...molto anni 80!!
Gli altri due sono invece splendidi!!! :ok: Vorrei riuscire a beccare Air kiss nella nuova versione! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Hai proprio azzeccato la definizione: anni 80 =_=
Air Kiss nuova versione intendi quello nel tubetto rotondo? Io ho preso quello, ho messo le foto nel topic del rossetto
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sì sì, Scinty, intendo proprio quello! Avevo la versione col vecchio packaging e mi si è smaciullato tutto aprendosi in borsa... :fangule: Corro a vedere le foto!! :cuori: :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mirjam »

Anche a me s'è smaciullato il Red rapture... Disperazione! :cry:
Soffro di insomma.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Ricomprare, ricomprare subito !!!
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Fatto!!!! :twisted: Ho preso il Red Rapture...stu-pen-do!!!! :amour: :ok: Ma non ho trovato l'Air kiss! :roll: In compenso ho vuluto provare un KissGloss, n. 537 "B'way berry" e ne sono rimasta soddisfatta! Non mi pronuncio ancora sulla durata, ma l'effetto sulle labbra nell'immediato è quello che cercavo da tanto, ovvero labbra davvero glossy, lucidissime e leggermente pigmentate, con effetto fruttato!!! :cuori:
Avete provato gli Up to 8HR City Proof Lip Gloss, ne vale la pena? Mi sembrano carini!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

@mylla io ho quello fuxia e te lo consiglio..
molto duraturo e pigmentato
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

E te pareva!!! :twisted: Grazie Eriketta!!! Pensavo di prendere quello color ciliegia! :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da eriketta »

:maria: figurati
ti consiglio di dare un'annusata al tester però..
hanno un odore un pò forte, tipo di aranciata.... non a tutti potrebbe piacere
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Letizia »

la settimana scorsa mentre cazzeggiavo da acqua e sapone, ho trovato un rossettino di questa marca in offerta a 2 euro, era l'ultimo rimasto, è di quelli vecchi con la confezione squadrata ed era esattamente ciò che cercavo :D: , è il 434 velvet wine, un bel bordeaux che sulle labbra scurisce ulteriormente.
Prima o poi prenderò il red rapture, ma una parte (non tanto sana) di me è attratta dal blue rose, verso cui provo attrazione e repulsione insieme :D: , qualcuna ce l'ha?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

Ma non ho capito...deillo stesso rossetto esistono varie versooni?ho visto air kiss alla coop, confezione nera squadrata num. 404 mi pare un bel color lampone leggermente perlato... è lo stesso che ha comprato scinti o un altro???? :nonso:
C'erano anche tanti smaltini glitterati tipo quelli essence ma tnon ho avuto tempo di osservare bene..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Da quanto mi risulta sono due tipi di rossetti diversi: quelli con la confezione quadrata sono quelli "vecchi", quelli nella confezione rotonda sono quelli nuovi e da quanto ho visto sono pure diversi come formulazione e qualità, decisamente migliorata. L'Air Kiss vecchio non ce l'ho quindi non so con esattezza quanto si somiglino ma quello nuovo è con un superbo finish creme e non perlato.
Immagine
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da Mirjam »

Lo ricomprerei, se non fosse che non trovo più lo stand della NYC! :oo:
L'ho comprato qua di sicuro, ma sono rientrata in tutti i negozi e nisba.
Soffro di insomma.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

Ah ecco, ora capisco.. mi sa che allora sono proprio 2 colori diversi con lo stesso nome.(un Po'di fantasia no eh..) Per quello tondo linea expert last e per quello quadrato ultra last .. :roll: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: N.Y.C. NewYorkColor - informazioni e commenti

Messaggio da mel_x »

Qualcuna ha provato il fondotinta liquido natural matte? L'ho visto da A&S qualche giorno fa e l'inci non mi è parso malaccio, pare sia cambiato (da poco?) perché sul web ho trovato solo recensioni di quello con paraffina Emoticons by Follettarosa
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"