Le grandi marche di makeup (no profumi)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

per fortuna non mi ero accorta del 20% su tutto..avrei potuto capitolare su zodiac urban decay e forse anche sul fratellino solstice....i moondust sono uno piu' bello dell'altro, kazzarola!!! :birra: :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Mylla »

Ho preso un rossetto Clinique della nuova linea dei Pop Lip Colour, il n. 15 Berry pop... :amour: :amour: colore fantastico, che sto usando tanto nonostante sia scuro, perché non troppo cupo, quindi lo trovo adatto anche a questa stagione (in ogni caso non mi importa molto, uso colori prettamente invernali anche d'estate). Il finish è opaco, effetto velluto, lo sto amando, mi dura diverse ore e resiste a pasti non eccessivamente grassi..,per me è un ottimo risultato! ^-^
In wishlist il Grape pop xD :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

se non avessi già duecentomila ombretti neutri/shimmer, avrei già comprato la palette gwen Stefani urban decay! mi piace eeeeeee eeeeeeeeeee :eyes: qualcuna l'ha presa?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da polipa »

Mylla ha scritto:Ho preso un rossetto Clinique della nuova linea dei Pop Lip Colour, il n. 15 Berry pop... :amour: :amour: colore fantastico
ce l'ho anche io
ma come ho fatto senza. è favoloso :amour:
in più ci ho fatto un matrimonio ed è davvero tenace. promossisssssssimo
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Mylla »

Vero, durano tanto sti rossettini! :ok: :heart:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da paoletta84 »

Ciao, Babbo Natale mi ha portato in dono la Naked 3 (erano anni che ci sbavavo dietro perchè adoro quei colori!!!). L'ho già utilizzata un paio di volte ma, onestamente, visto il costo e vista la fama, mi aspettavo moooolto di più da questi ombretti! Nel senso che li trovo poco scriventi (tranne i due più scuri). Per fortuna non sono polverosi e si possono stratificare senza grossi problemi. Fino ad ora però ho utilizzato il pennello che c'è nella confezione per metterli e non ho messo nessuna base (nè matita bianca nè primer). Qualche consiglio circa l'applicazione per avere colori più pieni senza fare mille passate? Che tipo di potrei usare? Devo arrendermi e usare una base anche con questi ombretti?
Grazie mille!!!!
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

la naked3 non ce l'ho ma senza una base/primer gli ombretti ud mi durano esattamente come altri di mille marche simili, sicuramente piu' del minerale ma non piu' di molti ombretti ecobio.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da LaGinetta »

A me gli ombretti della Naked 3 (la prima produzione UD sotto ala L'Oreal) sono sembrati da subito più polverosi, meno pigmentati e in generale di qualità inferiore rispetto al solito. Ho l'occhio incappucciato e la maggior parte dei precedenti mi dura abbastanza bene anche senza primer e meglio di qualsiasi ombretto bio e minerale che ho in casa, Nabla compreso, mentre quelli della Naked 3 mi spariscono nel giro di poco tempo senza base e alcuni colori si notano con difficoltà anche con il primer.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

interessante questa coincidenza qualità/passaggio a l'oreal.. io ho la Smoky, acquisto recente, e la basics, acquisto passato, e sicuramente come qualità delle cialde preferisco la basics (anche se non posso dire altrettanto della gamma di colori), dellla Smoky mi piacciono molto quasi tutte ma sono meno "burrose"; posso pero' dire che tutti o quasi tutti gli ombretti ud mi son sembrati migliori di molti della chocolate bar too faced. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da valeria »

La fidanzata di mio fratello mi ha regalato il mascara Hypnose Volume à porter di Lancome (non trovo la o con tutti e due gli accenti!).
Esulto perché non sono risultata allergica, mi sarebbe dispiaciuto. Carino, in effetti non ammappazza le ciglia, ma soprattutto...non cola! Resta perfetto tutto il giorno. :eyes:
Va bene, le extension ciglia possono attendere. 8)

Se cercate un risultato particolarmente vistoso però ve lo sconsiglierei. Per me va bene così perché non ho grandi ciglia di mio e i mascara 'drammatici' mi fanno l'effetto scopettone e basta. Quello che cerco in un mascara è che faccia il suo lavoro senza vedersi, lasciandomi le ciglia flessibili (questo lo fa) e che non mi faccia tornare a casa con gli aloni.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

qualcuna mi saprebbe dire dove si compra HOURGLASS?
avevo capito che si trovava da sephora ma nada! sul sito non l'ho vista!
altri siti affidabili non extra ue?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
natasu1scoglio
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 10/10/2014, 12:19
Località: (Na)

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da natasu1scoglio »

ciao Ilaria! ho visto che c'è qui, ma non ho mai comprato da questo sito
http://www.rosesbeautystore.com/brand/hourglass/
:)

Edit. anche se c'è la sede a Londra, ho visto che spediscono dal magazzino in USA.
Emoticons by FollettarosaCocca
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da Misato-san »

Sephora in via Durini e Piazza di Spagna, poi boh.
Rose beauty lo eviterei perché prezzi alti e fa un po' pietà il customer care, ne ho lette tante negative anche in tempi recentissimi.

guardate sui vari Net-a-porter, Space nk e simili perché in UK è molto diffusa e anche se a memoria non ricordo dovreste beccarla...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da lucrezia73 »

ilaria a parte il sephora a Milano puoi prendere qualcosa online da space nk e net a porter!
ogni tanto saltano fuori le spese gratuite per cui iscriviti alla loro newletter per sapere quando :)

net a porter fa dei pacchi favolosi, arriva tutto in una scatola nera di cartone spesso, con un nastro "prezioso" nero e dentro ci mettono anche un metro (almeno...l''unica volta che ho ordinato da loro è stato cosi) per prenderti le misure.....è proprio una coccola il loro pacco
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

grazie a tutte!
ma quindi sephora ce l'ha, anche se solo in 2 città, ma non lo vende online...che pizza!! :evil:
vabè.. spulcio i siti che avete citato! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da valeria »

A proposito di Hourglass. Faccio una pazzia, sperando di non risultare allergica. Vorrei prendere la Ambient lighting powder.
Solo che sono molto perplessa circa il colore da prendere. Leggo da più parti di non ragionare in termini di colore, ma di tipo di luce che si vuole ottenere. La Dim light sembrerebbe perfetta, visto che ho una carnagione media che si abbronza anche parecchio (sia pure con taaanti accorgimenti :lol: ). Cioè, non ho certo la carnagione di una donna nordeuropea, e persino 'su al nord' molte prendono la Dim light, per cui suppongo che la Diffused light potrebbe spegnermi parecchio, pur non risultando in assoluto troppo chiara.
Solo che...la vedo scura. :oo: E anche negli swatch mi sembra una cipria tutt'altro che poco evidente!! Cioè, non vorrei trovarmi a poterla usare solo in estate, dopo aver speso una cifra non irrisoria.

Sono parecchio indecisa. La travel size esiste solo in Dim light, e peraltro, nell'unico sito inglese dove l'ho trovata disponibile, le spese di spedizione sono di 15 sterline.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da lucrezia73 »

eccomi!!!

io ho la mood light, quella rosatina, perchè su di me toglie il grigiume da pelle neutro-olivastra. la mia carnagione è tra media e chiara, per intendersi, e sono tra quelle olivastre che si abbronzano poco e molto gradualmente....non ho toni molto caldi, anzi, ho un colorito più neutro!
su di me la dim non si vede, per cui ti direi di stare tranquilla...non è scura.

la diffused l'ho toccata e....è luccichina e chiara....io per me non la prenderei perchè mi sembrerebbe di brillare (forse come illuminante discreto ci può stare)
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da valeria »

lucrezia73 ha scritto:eccomi!!!

io ho la mood light, quella rosatina, perchè su di me toglie il grigiume da pelle neutro-olivastra. la mia carnagione è tra media e chiara, per intendersi, e sono tra quelle olivastre che si abbronzano poco e molto gradualmente....non ho toni molto caldi, anzi, ho un colorito più neutro!
su di me la dim non si vede, per cui ti direi di stare tranquilla...non è scura.

la diffused l'ho toccata e....è luccichina e chiara....io per me non la prenderei perchè mi sembrerebbe di brillare (forse come illuminante discreto ci può stare)
Grazie! :heart:
No, se la diffused brilla no, decisamente, non è il genere di cosa che sto cercando, anzi.
Ho rossori diffusi quindi direi che una cipria rosata non sia l'ideale...e dim light sia!
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da lucrezia73 »

prego!!!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Le grandi marche di makeup (no profumi)

Messaggio da ilaria »

se io sono light-medium neutral-warm che dovrei scegliere? pensavo anch'io alla dim light... la palette da 3 sarebbe interessante ma non so se vale la pena..... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine