rossetti-pennarello

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Flikke »

Grazie kyko! :ok: Allora non fan proprio per me, ho le labbra pigmentate di mio, e così il colore diventa sempre scuro, qualsiasi esso sia, standomi da cani! :toilet:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da kyko »

Anche io ottengo dei toni scurissimi, ma per fortuna mi piace!! :lol:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Veravidel »

anche a me il tono é molto scuro, lo scarico un po' mentre é ancora un po' bagnato! E mi piace molto :D non fa strato sulle labbra quindi il risultato sono delle belle labbra delineate ed accentuate e naturali, e posso baciare il mio ragazzo senza lasciargli tatuaggi!!
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da kyko »

a quale ti riferisci in particolare? :)
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Veravidel »

ne ho presi 2: NYC numero 497 e rimmel numero 300. Quello rimmel é rosso e lo metto di sera, l'altro é un rosa scuro che carica molto le labbra, ma lo scarico da umido un paio di volte e l'effetto é ok :D sopra ci passo anche un rossetto più chiaro, colore delle mie labbra e quando va via, resta il bel colore della tinta :D labbra accentutate all day!!
Io li amo !
Morganstrega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/06/2012, 4:52
Località: Sardegna

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Morganstrega »

sono incuriosita sa queste tinte per labbra,
ma sono tutte marche pessime dal mio punto di vista...

di eco bio non c'è nella di simile nel panorama???

Continuerò a mettere la matita per labbra, un velo di cipria, e un rossetto a lunga tenuta...
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da StripedLove »

Ciao a tutte!
Avrei una curiosità in merito a queste tinte per labbra, non le ho mai provate (anche se avevo già sbavato sopra quelle della Rimmel - e leggendo tutto il topic sono tra le migliori, avrei proprio dovuto prenderle - ). Ora, però, ho una festa a breve e mi sembravano un ottimo compromesso per passare una serata fuori :)
Non volevo spendere troppi soldi, visto che non uso spesso rossetti et simila, e leggevo di quelle della NYC ma...non ho capito dove trovate questi prodotti? Io ho un paio di Tigotà in zona, ma non mi sembra di aver mai visto questa marca... :eyes:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da Scintilla »

NYC è quasi introvabile in giro, ma mi pare di capire che nella catene acqua&sapone si trovino, e comunque online ci sono alcuni siti europei che li vendono ( ma in questo caso devi fare acquisti corposi per ammortizzare le spese di spedizione).
Immagine
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: rossetti-pennarello

Messaggio da StripedLove »

Acqua&Sapone dovrebbe essere la stessa cosa di Tigotà, o almeno, qui da me prima era Acqua&Sapone e poi hanno cambiato il nome in Tigotà, perchè per il resto, prodotti ecc., è tutto uguale a prima. Magari proverò a chiamare prima per sentire se hanno la NYC, altrimenti con certezza hanno Rimmel perchè li avevo già visti. Su internet c'è una lista (non ufficiale) dei rivenditori NYC, ho visto anche OVS, ma pure lì non mi era sembrato di vederne...
Avevo pensato anche a quelli della Elf (seguivo infatti la discussione in merito sul post appropriato), ma per l'appunto, sarebbe un ordine online solo per un oggetto e non ne vale proprio la pena...