Smalti e prodotti per unghie 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Smalti e prodotti per unghie 6
QUI la pagina precedente .
-
- Moderatrice VIP
Re: Smalti e prodotti per unghie 6
Finalmente ho trovato gli smalti magnetici Pupa (8,90 €).
Ho preso il brown:
Nella foto sulla scatola sembra un marrone più rossastro, invece è un marrone spento.
Ho fatto una prova e il colore mi piace.
Mi piacevano anche il kahki (verde tipo salvia) e il purple (ma mi sembrava un po' simile al magnetico Layla che ho).
Se dovessi fare 2 appunti alla Pupa direi:
- sarebbe bene che vendessero anche gli smalti senza i magneti: dopo che si compra un kit, è inutile acquistarne un secondo perchè di magneti bastano quelli contenuti in una confezione, quindi acquistando il solo smalto si risparmierebbe qualcosa.
- i magneti si possono usare solo in un senso, quindi quello per fare le righe oblique, usandolo sulle unghie di entrambe le mani, dà le righe nello stesso senso: io invece col Layla le facevo speculari.
Per esser più chiara, col Pupa potete farvi le righe solo così \\\\\ su entrambe le mani, mentre col Layla le facevo così:
\\\\ (mano S) e //// (mano D), oppure così //// (mano S) e \\\\ (mano D)
Ho preso il brown:
Nella foto sulla scatola sembra un marrone più rossastro, invece è un marrone spento.
Ho fatto una prova e il colore mi piace.
Mi piacevano anche il kahki (verde tipo salvia) e il purple (ma mi sembrava un po' simile al magnetico Layla che ho).
Se dovessi fare 2 appunti alla Pupa direi:
- sarebbe bene che vendessero anche gli smalti senza i magneti: dopo che si compra un kit, è inutile acquistarne un secondo perchè di magneti bastano quelli contenuti in una confezione, quindi acquistando il solo smalto si risparmierebbe qualcosa.
- i magneti si possono usare solo in un senso, quindi quello per fare le righe oblique, usandolo sulle unghie di entrambe le mani, dà le righe nello stesso senso: io invece col Layla le facevo speculari.
Per esser più chiara, col Pupa potete farvi le righe solo così \\\\\ su entrambe le mani, mentre col Layla le facevo così:
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
anch'io ho trovato i magnetici Pupa!!
ho pres il nero perchè, come dice tagliar, gli altri colori erano tutti un pò strani, il rosso in reltà era un ruggine aranciato e il marrone appunto un rosso strano
dopo tre unghie in cui ho toccato il magnete e ho duvuto rifare tutto ho imparato e il risultato mi è piaciuto molto, di gran effetto, le righe erano belle definite!!!
peccato che poi ho avuto la brillante idea di mettere il top coat, si è impastato tutto il colore, ho dovuto togliere tutto
ho pres il nero perchè, come dice tagliar, gli altri colori erano tutti un pò strani, il rosso in reltà era un ruggine aranciato e il marrone appunto un rosso strano
dopo tre unghie in cui ho toccato il magnete e ho duvuto rifare tutto ho imparato e il risultato mi è piaciuto molto, di gran effetto, le righe erano belle definite!!!
peccato che poi ho avuto la brillante idea di mettere il top coat, si è impastato tutto il colore, ho dovuto togliere tutto
-
- Moderatrice VIP
Ma con il magnetico di Layla il top coat (sempre di Layla) lo mettevo: in effetti le righe non rimanevamo molto definite come senza, ma comunque rimaneva bello lo stesso.
Ora provo a farmi un'unghia e ci metto il top coat (ora ho a disposizione il Kyko Gel Look), poi riferisco del risultato.
Ora provo a farmi un'unghia e ci metto il top coat (ora ho a disposizione il Kyko Gel Look), poi riferisco del risultato.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Moderatrice VIP
Fatto.
Nessun problema con questo top coat: le righe rimangono senza cancellarsi o mischiarsi.
Nessun problema con questo top coat: le righe rimangono senza cancellarsi o mischiarsi.
-
- utente avanzato
oggi con un'amica ho fatto un giro alla fiera di Aestetica alla Mostra d'oltremare,a napoli, e nonostante la tentazione per tutti i trucchi e smalti ho comprato solo due china glaze ,emerald sparkle e street racing,uno splendido verde glitterato e un color ruggine molto bello e ho preso anche uno smalto di una marca almeno a me sconosciuta,gamax, ma che ha un colore bellissimo tipo carta da zucchero .diciamo che quest'anno nonostante gli stand di make up e per parrucchieri era il trionfo degli smalti , la nail art e tutto quello che riguarda la cura e la decorazione delle unghie !!
-
- utente avanzato
Che strano! come lo spieghi? pensavo che le particelle magnetiche si orientassero in base al campo magnetico della calamita e non capisco come sia impossibile farle specularitagliar ha scritto:
-
- Moderatrice VIP
Dovresti ruotare il magnete di 180°C, ma in questo modo non riesci ad usarlo: non si riesce ad avvicinare bene l'unghia e non funziona (ho provato e le righe non si sono formate).
-
- PR del forum
Ecco, condivido che è uno degli smalti più belli del mondo pero'..attenzione a come lo togli che rischi di ritrovarti le mani di shrek!tisifone ha scritto:... china glaze ,emerald sparkle,uno splendido verde glitterato !!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Hihihi Ilaria mi trasformo una marziana ogni volta che tolgo uno smalto sul verde o sul blu ! non vedo l'ora di provarlo e se volete vi posterò lo swatchEcco, condivido che è uno degli smalti più belli del mondo pero'..attenzione a come lo togli che rischi di ritrovarti le mani di shrek!
-
- utente avanzato
Grazie Tagliar! ora ho capito (anche dopo aver visto de visu le calamite)
-
- utente avanzato
lo credo, probabilmente non ho aspettato abbastanza per stenderlo.tagliar ha scritto:Fatto.
Sbaglio o rispetto agli altri pupa questi hanno un' asciugatura abbastanza lenta?
Però davvero davvero bellini, le righe sono molto definite ed evidenti, sicuramente mi stuferà presto ma come effetto è ben riuscito!
-
- Moderatrice VIP
Ecco l'effetto dello smalto magnetico Pupa:
La foto non è molto a fuoco (col cellulare non riesco a fare di meglio) ma le righe si vedono bene.
Comunque a me sembra che questi magnetici si asciughino come gli altri.
La foto non è molto a fuoco (col cellulare non riesco a fare di meglio) ma le righe si vedono bene.
Comunque a me sembra che questi magnetici si asciughino come gli altri.
-
- PR del forum
con quelli essence le righe non mi venivano così definite, ossia che coprono tutta la curvatura dell'unghia da un lato all'altro!!!
bisognerà che riconsideri codesti magnetici pupa...se li ritrovo me li guardo con calma!
ma quanto costano?
bisognerà che riconsideri codesti magnetici pupa...se li ritrovo me li guardo con calma!
ma quanto costano?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
da douglas costavano 10 euro ciascun kit con due magneti, è l'unico post dove per ora li ho visti
però alla cassa mi hano fatto uno sconto di nonsocosa del 10% percui l'ho pagato 9 euro.
Posso confermare che le linee vengono superevidenti!
però alla cassa mi hano fatto uno sconto di nonsocosa del 10% percui l'ho pagato 9 euro.
Posso confermare che le linee vengono superevidenti!
-
- Moderatrice VIP
Io li ho pagati 8,90 €
C'è un video di Clio in cui paragonava i magnetici di Layla, Pupa ed Essence e questi ultimi li bocciava perchè diceva che non riusciva a fare le righe.ilaria ha scritto:con quelli essence le righe non mi venivano così definite, ossia che coprono tutta la curvatura dell'unghia da un lato all'altro!!!
Ultima modifica di tagliar il 07/11/2011, 11:02, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
tagliar batte sara per 10 cent! hihihihi
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- Moderatrice VIP
UAU!!
-
- PR del forum
9-10 euro mi sembra sia sempre meno del prezzo di quelli layla, no?...pero' cavoli, costano il doppio del normale long lasting!!! almeno i kit crackle hanno due boccette, questo è uno smalto solo + un magnete che, ad onor del vero, potevasno pure far acquistare separatamente...
ma quanto ci marciano su questi prodotti???
ma quanto ci marciano su questi prodotti???
♡ ♡ ♡
-
- Moderatrice VIP
Il Layla costa 12 o 13 (acquistato nello stesso posto dove ho preso il Pupa).
Per i magneti, è quello che dicevo io: dopo che ne hai una coppia, che te ne fai di altri?
Sarebbe meglio che vendessero anche gli smalti da soli, oppure smalti e megneti separati.
Per i magneti, è quello che dicevo io: dopo che ne hai una coppia, che te ne fai di altri?
Sarebbe meglio che vendessero anche gli smalti da soli, oppure smalti e megneti separati.