Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da littlefive »

manes, ovvio che tra gli zoeva e i mac c'è molta differenza. ma anche di prezzo. i simil 219 e 239 sono ottimi, il simil 217 buono ma in un anno mi ha perso la forma (un anno, eh!).
ho anche i corrispondenti mac, nonché di mac anche 224, 226 e 212 (nuovo arrivo :amour: ). in più per il viso ho il duofibre (che non vale assolutamente la candela, piuttosto prendete quello zoeva, al mac si staccano i peli se lo uso per il fondo e me l'hanno anche cambiato ma è proprio lui il dannato).
ovviamente (duofibre a parte) i mac sono meglio ma se non sono sicura se quel tipo di pennello di quella forma fa per me perché non l'ho mai usato mi butterei ciecamente sugli zoeva. inoltre li alterno facilmente per non rovinare troppo i miei mac.

tagliar considerando quanto prendo al mese uno stipendio ce lo lascio (anzi no, nemmeno col mio stipendio piccino picciò). ma compro da loro solo quando c'è qualcosa che mi ispira o prodotti che non trovo da altre parti della stessa qualità. in genere rossetti, paint pot e fluidline. qualche matita se di colori particolari. in realtà ora sto comprando un po' di cosine ma era da settembre-ottobre che non acquistavo nulla.
dei pigmenti (quando ci sono, qui arrivano solo quelli delle collezioni) mi faccio fare i samples, il correttore non mi piace perché mi fa venire i grani di miglio (e se scavallo le alpi compro qello alverde a 3 euri che per me non ha paragoni), gli ombretti non mi piacciono per nulla.
però essendo dentro la coin valgono i buoni sconto coin sulle nuove collezioni.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

che correttore/i hai provato littlefive?

io compro in negozio, Coin e' capitato una volta sola...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da littlefive »

io ho solo coin qui, per cui...
ho provato il pro longwear. ottimo correttore ma la mia pelle dice no.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.