prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Mylla »

Tabatha ha scritto:interessanti questi prodotti!
una domanda: ma li trovate nelle corsia delle creme, dei prodotti per la cura del corpo, per capirci, o hanno dei corner appositi? ...sarei interessata al burrocacao :?
L'intera linea la trovi nel reparto cosmetici, anche il burrocacao. Al lancio dei prodotti erano sistemati in un corner a parte, ma ora no. Nella "mia" Coop non sono sparsi qua e là, sono messi tutti insieme tra gli altri cosmetici naturali e simil naturali :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Monicab »

Se puo' aiutare, nella mia coop il burrocacao è nella corsia creme, sopra le creme mani, fra altri burricacao di altre marche.
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Tabatha »

Grazie ragazze! domani faccio un giro all'ipercoop sperando di trovare questi prodotti!
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da waterviolet »

ho provato ieri la crema corpo idratante viviverde.
Non mi piace.
Si spalma bene, si asciuga subito, ma mi ha lasciato un effetto sulla pelle che non mi piace. L'ho messa ieri sera e ancora avverto questa sensazione: come se avessi una patina gommosa sulla pelle. Non so se riuscirò a usarla :neutral:
Peccato
Avatar utente
Jane
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2011, 2:36
Località: Arezzo

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jane »

Ho provato questa settimana il detergente gel rinfrescante, sembra buono, l'odore è abbastanza neutro, però su di me ha fatto comparire qualche brufoletto...può darsi perchè la mia pelle ogni volta che provo un nuovo prodotto reagisce in malo modo non so :D
Continuerò a testarlo..voi che ne pensate?
Enjoy the Silence
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da kiarrin »

Alessandra457 ha scritto:comunque io vado in confusione nel leggere la recensioni perchè questi sapientoni hanno pensato bene di fare una linea azzurra, una rosa ed un altra fuxia(?) insomma tra rosa, rosa confetto, lilla, fuxia scuro e chiaro non capisco mai di quale stiamo parlando tra le due :neutral:
quella a cui mi riferisco io è la rivitalizzante notte per pelli mature, color rosa confetto, ce n'è anche una versione giorno, stesso colore, cambia solo la scritta. Si confonde facilmente con quella nutriente per pelli secche e sensibili, che tende al fuxia. Veramente fantasioso chi ha curato il packaging di queste creme....
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Jinlian »

kiarrin ha scritto: Veramente fantasioso chi ha curato il packaging di queste creme....
un genio del marketing (sarà parente di quello che ha scelto le profumazioni) :D:
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da RubyTuesday »

La crema corpo idratante non fa impazzire neannche me, mi sembra un po' troppo leggera e ha uno strano odore di cetriolo :? peraltro uguale a quello della crema mani (un po' leggerina anche quella, mi pare).
Con la crema viso giorno (non mi ricordo come si chiama, quella senza il myristil miristato) mi sto trovando benissimo, la uso da parecchio, ne basta pochissima e niente brufoli (cosa che, per me, èm una conquista) :ok:
Confermo l'ottimo stick labbra, un rapporto qualità/prezzo spaventosamente alto!
And hard times come and hard times go
yeah just to come again
bring on your wrecking ball
bring on your wrecking ball
come on and take your best shot
let me see what you've got
bring on your wrecking ball


-----

So say we all!
Avatar utente
1simo2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 459
Iscritto il: 07/12/2010, 22:12
Località: fermo

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da 1simo2 »

..ragazze ho visto un pò di pagine dietro, i discorsi sul tonico purificante / rinfrescante, che è meglio usare come struccante invece che come tonico, poichè contiene coco-glucoside...ma la domanda nasce spontanea: perchè in un tonico hanno messo un tensioattivo secondo voi? può essere che l'hanno inserito per fare come dire ..da "solubilizzante"?? no perchè sennò non vedo proprio il motivo.... sono OT vero? :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
GabriellaElla
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2013, 20:45

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da GabriellaElla »

Ciao a tutte!
Io ho comprato la crema viso idratante (conf. azzurra) e la crema corpo idratante (conf. azzurra); li sto usando da un paio di settimane, vi scrivo quello che ne penso.
CREMA VISO IDRATANTE PROTETTIVA: ha un profumo fresco, personalmente trovo sappia di "pulito", non so se mi spiego. Il dispenser è carino, pratico, e molto igienico. E' sufficiente una piccola quantità di prodotto, quindi credo che 50 ml mi dureranno una vita!
Non presenta filtri solari, io la uso la sera dopo la pulizia del viso, quando sento che la pelle mi "tira" un po'. Lascia la mia pelle assolutamente idratata, al mattino è morbidissima e non unta.
Credo proprio che la ricomprerò, il rapporto qualità prezzo è ottimo e l'inci è praticamente perfetto! PREZZO 5,50 euro
CREMA CORPO IDRATANTE PROTETTIVA: avevo grandi aspettative, ma questa crema corpo devo dire non mi ha entusiasmata, ne ho provate di migliori (bio e "quasi" bio).
Non ha quasi profumo, fa il suo dovere, ma trovo ci metta un po' ad assorbirsi e lasci la pelle idratata sì, ma non molto a lungo e non troppo. Diciamo che non mi è dispiaciuta, ma proverò altro! magari il burro corpo, sempre della coop :)
PREZZO 4,50 euro

Spero di esservi stata utile! :)
sarallina
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 29/11/2012, 23:47

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da sarallina »

Avendo letto, mi sembra proprio in questo topic, che il tonico Viviverde Coop contiene una piccola percentuali di tensioattivi, e che quindi è un po' aggressivo come tonico, ma potrebbe essere utilizzato come struccante occhi, ho deciso di comprarlo per testarlo proprio in questo senso. In effetti, è il miglior struccante occhi che io abbia mai usato, l'unico a non irritarmi le palpebre né durante l'uso né tantomeno nel lungo periodo (lo uso ormai da molti mesi). Tutto questo premettendo che: non mi trucco mai eccessivamente, metto sì mascara, matita occhi e ombretto, ma mai waterproof, e mai in dosi eccessive effetto smokey eyes di Cliomakeup.
Devo dire inoltre che riesco a struccare efficacemente e velocemente, senza che io debba sfregare o tirare la palpebra.
Lo trovo immensamente più comodo anche dei bifase, anche quelli homemade naturali, che mi struccano velocemente ma mi lasciano una patina oleosa che a lungo andare mi creava problemi. Insomma, come tonico non saprei dare nessun parere, ma come struccante per me è ok!
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da gisella »

io ho comprato il burro corpo: a parte il fatto che non è un burro ma una crema burrosa ossia molto nutriente, devo dire che sono quasi commossa da questo prodotto: confezione carina, odore gradevolissimo :amour: migliore delle altre 2 creme corpo,idratazione sufficiente e maggiore ripetto alla crema corpo nutriente. Insomma sono soddisfatta: 4,70 euro spesi bene per un prodotto piacevolissimo da spalmare!! e ribadisco la gradevolezza dell'odore e la sensazione di pelle morbida e pulita che lascia :heart:
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da emmegì80 »

Anch'io ho acquistato da poco il burro corpo e concordo con gisella!Non è proprio un burro (si spalma meglio), nutre ed ha un profumo divino. Consigliatissimo, è il terzo prodotto insieme al latte detergente e al burrocacao della stessa linea, che mi ha creato dipendenza...
emmegì
Avatar utente
nina hermosa
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/02/2013, 21:08

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da nina hermosa »

Scusate, ma io non riesco proprio a trovarli...ho provato la coop della mia città (Pistoia), l'ipercoop di montecatini e altre nelle vicinanze. Per ora non mi sono avventurata su firenze perché ce ne sono tantissime e non vorrei buttarmi a vuoto... qualcuna di voi è di queste parti e può darmi una mano?
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da gisella »

Supermercati di Novoli, gavinana, Ponte a Greve san Casciano hanno la linea Viviverde..
Avatar utente
Catcat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 10/02/2013, 11:27
Località: Torino

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Catcat »

Anch'io ho comprato questi produtti ViviVerde Coop alcuni mesi fa.
Ho comprato la crema viso, crema corpo,struccante e il tonico.
Il tonico purtroppo fa della schiumeta :? Come ho letto nei messagi precedenti si deve alla presenza di tensoativo!
Gli altri prodotti mi piacciono, sono contenta dell'acquisto :)
Nesta curva tão terna e lancinante que vai ser, que já é o teu desaparecimento, digo-te adeus e como um adolescente tropeço de ternura por ti.
Alexandre O'Neill
dadda87
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/03/2013, 14:48
Località: Viareggio

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da dadda87 »

Io ho comprato il burrocacao e il latte detergente.

Come ho già scritto nel topic apposito del burrocacao, non ne sono così soddisfatta.. Dopo un po' dall'applicazione, mi lascia una sensazione strana sulle labbra, come se fossero vizze.. Non so se sia dovuto al fatto che i burrocacao che usavo precedentemente non erano così bio ( :bam: ) e devo abituarmici.. Spero a lungo andare di risolvere.

Il latte detergente lo adoro! Io ho la pelle secca e lo uso dopo lo struccante Jafra per dare una seconda mano di pulizia! Mi lascia una pelle morbidisssssssima :hearts: !

Sto cercando anche un tonico e avevo in mente di prendere questo della stessa linea ma le recensioni mi hanno decisamente scoraggiata!! :neutral: Più che altro, sarà un mio limite, ma se compro un tonico voglio che funzioni da tonico e non da struccante o quant'altro..!!
grazia66
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2013, 10:04

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da grazia66 »

Ho comprato il burrocacao coop viviverde: promosso
Ho comprato il tonico viviverde: sorry, preferisco per struccare gli occhi il bifasico di sephora: molto, molto meglio (quello che non ho capito è, considerato che nel forum si parla di presenza di un tensioattivo in questo prodotto: se si può usare con tranquillità come tonico e quindi non sciaquarlo??)
Ho comprato il burro corpo: così, così....ha una profumazione gradevole, si lascia spalmare ma ho provato di meglio: lascia la pelle appiccicaticcia e quindi la si deve lasciare penetrare bene prima di vestirsi. Preferisco usare un olio (io lo uso abbinato allo zucchero come scrub) che si unge e bisogna [no linguaggio sms] farlo penetrare bene ma a livello di idratazione è anni luce avanti rispetto ad un burro corpo come questo della linea viviverde oppure un latte-corpo (ne ho appena ordinato uno dal sito di Fitocose e non vedo l'ora di riceverlo per provarlo)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da Scintilla »

grazia per quanto riguarda il tonico...perché lo usi come struccante se di fatto è un tonico? Per quello nasce e per quello va usato :)
Immagine
grazia66
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/03/2013, 10:04

Re: prodotti ViviVerde coop (solo cosmetici-NO alimenti)

Messaggio da grazia66 »

scusa sono nuova del forum
ma leggendo tra i commenti si diceva di trovarlo stupendo come struccante occhi e ho voluto testarlo...bhè io non concordo; ovviamente meglio come tonico (ma il fatto che contenga tensioattivo cosa vuol dire?? può seccare le pelle? meglio usarlo e poi sciaquare con acqua?)