linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da vaniglia01 »

Ho usato il search ma non ho trovato niente di questa marca...l'ho trovata per caso al super, mentre ero alla disperata ricerca di un bagnoschiuma decente :D: ho dato un'occhiata veloce all'inci e non mi sembrava male e l'ho preso!profumazione al tè verde!sono tentata anche dalla crema corpo 8) qualcuna di voi li conosce?li ha provati?domando qui perchè la sezione inci è chiusa, qualcosa c'è su sai cosa ti spalmi, gli inci sono abbasta ok ma non so niente sulla "resa sul campo" :twisted: :nonso:
confido in voi :ok:

http://qualikos.com/portfolio/bioq/
vaniglia
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da Kikiwrestler »

Io ho shampoo e balsamo per capelli trattati (malva se non erro) e li trovo ottimi!Balsamo molto districante!Però li ho presi alla Coin...Tu in quale supermercato?
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da gisella »

anch'io li ho visti alla coin..hanno confezioni carine e prezzi sui 5 euro..mi ispirava il balsamo, lo schampoo ho letto qua e là sulla rete che è aggressivo ma non saprei...
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da lilù »

ho comprato oggi la crema idratante alla malva.stasera provo e vi faccio la recensione d'uso!
volevo appunto chiedervi come sono lo shampoo e il balsamo(io ho i capelli ricci)
lilù
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 26/05/2009, 21:11

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da lilù »

sempre alla coin ho visto un'altra marca:io eco.prezzi molto abordabili..la conoscete?
ramonella29
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/10/2010, 8:52

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da ramonella29 »

Io ho comprato lo shampo per capelli secchi e trattati al miele e aloe; ti posso dire che lo trovo favoloso; non ha tensioattivi troppo aggressivi, l'inci è buono, il profumo lo adoro e mi lascia i capelli soffici come una nuvola, tenendoli puliti per giorni.
purtroppo ho visto che alla Coin qui di Messina non si trova più.

EDIT By sweet: per postare l'inci dovrai aspettare la riapertura della sezione apposita

A ME PIACE!!
ramonella29
utente
utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 18/10/2010, 8:52

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da ramonella29 »

DIMENTICAVO:
per il balsamo vale la stessa cosa: iperdistricante e già sotto la doccia i capellli li sentivo bellissimi.
;)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da vaniglia01 »

io li ho trovati allo Sma, per ora con il bagnoschiuma al thè verde mi trovo benissimo e sto pensando di andarmi a prendere la crema!lo shampoo e il balsamo anche potrebbero ispirarmi!
vaniglia
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da Apple88 »

Io ho il balsamo miele & aloe e il bagnoschiuma al gelsomino.

Li trovo prodotti favolosi !

Il primo è fantastico soprattutto per il cow, non avendo oli rimangono pulitissimi ma altrettanto setosi, per quanto mi riguarda; il profumo è quasi inesistente, il che può essere un aspetto positivo o meno ovviamente in base ai gusti :)


Il secondo lo adoro nello stesso modo, lascia la pelle molto morbida e un pò di schiuma la fa, cosa per me abbastanza importante :D: (sennò finisce sempre che ne uso un litro perché ho l'impressione di non lavarmi bene, anche se è il contrario); profuma meravigliosamente, il bello è che c'è dentro l' assoluta, non un profumo sintetico ! anche se è delicato, non rimane sulla pelle :neutral:
A proposito, qualcuno ha la relativa crema corpo? il profumo è persistente?


Com'è la profumazione té verde ? :)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da vaniglia01 »

Il thè verde ha una profumazione fresca e piacevo! :maria: la crema nutre non è grassa, la trovo adatta per l'estate
vaniglia
natura
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/04/2011, 21:29

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da natura »

Salve, e molto tempo che leggo i vostri commenti in generale sui vari prodotti, da un po ho notato che commentavate questa linea bio q, io li ho trovati in un supermercato maxi store conad , ma ho trovato solo shampi e balsami.
Ho chiesto ad un repartista e mi ha detto che nontrattano al momento altre referenze della linea e mi ha aggiunto che cio che stanno trattando gli stanno andando tantissimo, e che presto inseriranno altre referenze.
Ho comprato uno shampo ed un balsamo e la resa direi che e stata ottima, soprattutto il balsamo l'ho testato sui capelli di mia figlia che sono ricci e lunghissimi.
Adesso appena potro andro in una coin per provare il bagno doccia e il latte corpo.
Vi faro sapere.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da vaniglia01 »

mi interessa la resa del balsamo sui capelli ricci 8) quale balsamo hai provato?
vaniglia
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da ninnifu »

Io ho comprato alla Coin di Napoli il latte corpo idratante arancia&limone pagato 5,90€... mi sembra abbastanza buono, lo uso anche sul viso ma solo quando resto a casa e so di non dover stare al sole e anche in questo caso non mi sembra male, ma anzi lascia la pelle liscia e morbida :oo:
visita il mio mercatino qui e qui
natura
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/04/2011, 21:29

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da natura »

Salve, lo shampo e il balsamo che sto usando sono alla menta e timo, comunque con gli altri tipi che ora non mi ricordo bene a che cosa erano , mi sembra che cambiavano soltanto gli oli essenziali e gli estratti glicerici, pertanto come resa sul capello non dovrebbe esserci differenza.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da Misato-san »

anche a me incuriosiscono molto, li ho notati alla Coin a Torino forse un mesetto fa.
Unica cosa fastidiosa... manca il tester, almeno per sentire gli odori...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da vaniglia01 »

ninnifu ha scritto:Io ho comprato alla Coin di Napoli il latte corpo idratante arancia&limone pagato 5,90€... mi sembra abbastanza buono, lo uso anche sul viso ma solo quando resto a casa e so di non dover stare al sole e anche in questo caso non mi sembra male, ma anzi lascia la pelle liscia e morbida :oo:
l'odore agrumato è molto persistente sulla pelle? :roll:
vaniglia
ninnifu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/11/2008, 22:23
Località: Napoli

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da ninnifu »

ciao vaniglia, l'odore agrumato si sente quando la spalmo ma dopo un pò svanisce e non si sente più! ;)
visita il mio mercatino qui e qui
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da dhalila »

io ieri ero proprio sul punto di comprarli...praticamente gia mi ero materializzata alla cassa quando ho visto che il tensioattivo è l' ALS....delusione!!!io ho la cute troppo sensibile e non posso permettermi di comprarmi l'ennesimo shampoo che poi mi prude e rimane li a marcire....quindi credo che dovrò aspettare ancora un po' di recensioni!!! :?
tristezza ero così felice di aver trovato facilemnte un prodotto valido! :cry:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
natura
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/04/2011, 21:29

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da natura »

Buonasera a tutti,
ieri pomeriggio ho girato 2 coin e in entrambi non c'erano i prodotti bio q.
Mi sapete dire dove si trova la linea completa?
Volevo provare il bagno doccia e il latte, ho un'amica che me ne ha parlate benissimo,
purtroppo nel conad dove ho provato i prodotti , trattano solo lo shampo e il balsamo.
Grazie
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: linea Qualikos - BioQ al supermercato, provati?

Messaggio da vaniglia01 »

io li ho trovati allo SMA
vaniglia