E.L.F - Informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

recensione smalto mango madness:
colore molto bello, aranciato quasi neon.
per ottenere una coprenza decente ci vogliono minimo 3 passate...ma comunque è uno di quegli smalti molto glossy, lucido e liquido..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da vale606 »

Qualcuna ha provato lo Studio Concealer Pencil & Brush?
Come vi siete trovate?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

l'ho provato io, mi ci trovavo bene, peccato che la tonalità più chiara su di me era arancione! :fangule:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da orchid »

MA la mineral booster sheer é trasparente?
Sapevo che la normale era rossiccia come sottotono e su di me fa un brutto effetto, qualcuna ha provato quest'altra? :oops:
Put me second and I will put you last
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mikelina »

La mineral booster sheer nella jar è rosa chiaro chiaro, ma una volta applicata risulta assolutamente trasparente, dona un effetto mat ma non colora.^^ Te a quale ti riferisci? Alla ''tinted''? In teoria questa dovrebbe colorare.. però io non l'ho provata!
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da orchid »

Mikelina ha scritto:La mineral booster sheer nella jar è rosa chiaro chiaro, ma una volta applicata risulta assolutamente trasparente, dona un effetto mat ma non colora.^^ Te a quale ti riferisci? Alla ''tinted''? In teoria questa dovrebbe colorare.. però io non l'ho provata!
No, non la tinted, per caritá, sembrerei un pagliaccio dopo :lol:
Grazie :ok:
Put me second and I will put you last
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da coccinellalibera »

Qualcuno ha provato il mineral blemish kit? Funziona?
Inoltre sapete quando ci saranno le prossime spese di spedizione gratis, o dal sito inglese o da quello italiano? Mi serve l'eyeliner ma continuo a perdermele :( Ci sono state l'8 marzo...mannaggia a me
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kyko »

coccinellalibera ha scritto:Qualcuno ha provato il mineral blemish kit? Funziona?
anche io sono curiosa; voleva prenderlo per un'amica. l'inci non è bellissimo, ma sempre meglio delle cose che usa lei :eyes:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Lumachina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 649
Iscritto il: 30/04/2007, 11:17
Località: SA

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Lumachina »

Copio da Facebook:
"20% di sconto sulla nostra linea minerale valido fino alla mezzanotte UK di oggi 16/03 (1am in Italia). Il codice MINERALIZEIT è valido per una spesa superiore ai 12€ (spese di spedizione escluse). Un solo codice per ordine."
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jinlian »

devo dire, dopo tanti mesi di utilizzo praticamente quotidiano, che il mineral eye liner è la miglior matita nera che abbia mai provato :)
l'inci non è male, e il costo è decisamente basso.
io trovo che abbia la consistenza giusta (d'inverno a volte la scaldo un pochino), si stende bene e si sfuma facilmente.
finirò per prendermi anche quella grigia (sperando che non abbiano già cambiato il prodotto a tradimento come fanno sempre) :winkle:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da kyko »

Lumachina ha scritto:Copio da Facebook:
"20% di sconto sulla nostra linea minerale valido fino alla mezzanotte UK di oggi 16/03 (1am in Italia). Il codice MINERALIZEIT è valido per una spesa superiore ai 12€ (spese di spedizione escluse). Un solo codice per ordine."
grazie di averlo postato, me li perdo sempre gli sconti elf
:cin:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Svirtry

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Svirtry »

Jinlian ha scritto:mineral eye liner è la miglior matita nera che abbia mai provato :)
anche la mineral lip liner la trovo buona, è bella morbida, inci abbastanza verde e prezzo ok.
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Morea »

Jinlian ha scritto:devo dire, dopo tanti mesi di utilizzo praticamente quotidiano, che il mineral eye liner è la miglior matita nera che abbia mai provato :)
concordo!! dettaglio non indifferente: non si deve temperare! ...io buttavo via almeno mezza matita spezzando la punta ogni volta... :roll:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jinlian »

Morea ha scritto:concordo!! dettaglio non indifferente: non si deve temperare! ...io buttavo via almeno mezza matita spezzando la punta ogni volta... :roll:
guarda, io mi trucco da quasi 20 anni, e non ho ancora capito come cappero si faccia a temperare le matite occhi! :roll:
o rimangono non a punta, o si spappolano nel temperino... :D:
questa non sarà appuntitissima, ma va bene così :)
Svirtry

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Svirtry »

spedizioni gratuite fino a domani mattina
codice ELFCHOICEIT
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da viol@ »

Jinlian ha scritto:guarda, io mi trucco da quasi 20 anni, e non ho ancora capito come cappero si faccia a temperare le matite occhi! :roll:
o rimangono non a punta, o si spappolano nel temperino... :D:
1 procurarsi un temperamatite apposito per le matite da trucco, in genere basta solo questo per fare una bella punta.
2 se ciò non dovesse bastare mettere qualche minuto in congelatore la matita prima di temperarla. :D
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Jinlian »

di temperamatite appositi ne ho almeno 5, e fanno punte schifose tutti quanti :D:
proverò a congelare la matita, questo mi manca, magari funziona, grazie! :)
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da viol@ »

Jinlian ha scritto:di temperamatite appositi ne ho almeno 5, e fanno punte schifose tutti quanti :D:
proverò a congelare la matita, questo mi manca, magari funziona, grazie! :)
Io ne ho uno vecchissimo che era in una confezione di una matita nera presa al lidl e tempera da dio. Però quello che c'era nel set matita+rossetto+temperino dell'anno scorso della suhada non è altrettanto buono anche se è sempre meglio di quelli normali. Comunque dipende anche dalla matita, alcune sono proprio impossibili da temperare perchè si spezza sempre la punta, per l'eccessiva morbidezza si risolve bene con il congelamento. A me le matite automatiche non piacciono, soprattutto quelle per gli occhi perchè mi piacciono belle appuntite da usare anche come eyeliner.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: E.L.F - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io il temperamatite per gli occhi lo cambio spesso... capita che smetta di temperare bene, a volte non si riesce neanche a pulirlo, soprattutto temperando matite morbide... mi trovo bene con quelli Essence e Sephora, i primi costano meno ovviamente.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog