E.L.F - Informazioni e commenti 5
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
E.L.F - Informazioni e commenti 5
QUI il topic precedente.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Grazie mille per la risposta!!! Sulla mineral booster trovo un sacco di opinioni ma la mineral glow sembra che non ce l'abbia nessuno!!Mayday ha scritto:Io ho sia il mineral booster che il mineral glow shimmer.
Il booster a me sembra trasparente, ma forse perché è del colore della mia pelle
Il glow è luminoso, perlato, ma mi dà l'impressione che schiarisca un po'.
Quindi: se per te il booster è "troppo" rosa, forse il glow è proprio adatto a te Wink
Si si allora prendo il mineral glow perchè la mineral booster mi fa una pelle bellissima ma verso febbraio-marzo che sono proprio al top del mio biancume mi fa la carnagione terrea perchè tendo molto al giallo!
Ma la mineral glow fa la pelle setosa come la mineral booster? E la mineral glow bronzer è un po' perlatino?
In questi giorni che ho finito anche la mineral booster (ora mi andrebbe bene perchè sono molto abbronzata) come unica cipria ho il complection perfection che fa moltissimo l'effetto bianco allora appoggio un pochino il kabuki nel bronzer da 1€ "Warm tan" che è stupendo, il mio preferito, e poi lo appoggio girando per prendere tutti i colori sulla complection perfection e così per 2-3 volte così non mi fa effetto bianco e ho pure lo sbrilluccicume!
Non riesco proprio a resistere ad un po' di sbrilluccicamento anche in inverno, mi fa sentire sempre un po' di clima di vacanza che mi rende più sopportabile la lezione di statistica nell'aula gelata delle 8,30!! :risat:
-
- utente avanzato
Il glow shimmer fa effetto bianco, almeno su di me, ma il booster su di me traspare, quindi dovrebbe essere ok.
L'effetto pelle setosa è lo stesso, la differenza sta solo nella luminosità.
La stessa luminosità la dà il glow bronzer, che però è molto scuro, ne va messo poco poco e sopra la cipria, così scivola e ne resta giusto un velo.
La stessa luminosità la dà il glow bronzer, che però è molto scuro, ne va messo poco poco e sopra la cipria, così scivola e ne resta giusto un velo.
-
- utente
-
- utente avanzato
grazie mille per la risposta mayday, sei stata gentilissima a rispondermi e ora so che è la mineral glow che fa per me! :fiesta:mayday ha scritto:Il glow shimmer fa effetto bianco, almeno su di me, ma il booster su di me traspare, quindi dovrebbe essere ok.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
orchid l'ho letto anche io (a proposito, li voglio tutti!!!).
Ma che vuol dire stock limitato? Che finiti questi non ne rimettono più di nuovi fino a chissà quando?
E poi volevo chiedervi, ma secondo voi sono gli stessi rossetti della beauty encyclopedia labbra?
Ma che vuol dire stock limitato? Che finiti questi non ne rimettono più di nuovi fino a chissà quando?
E poi volevo chiedervi, ma secondo voi sono gli stessi rossetti della beauty encyclopedia labbra?
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- utente avanzato
in foto sembrano bellissimi, ma ho già fatto 2 ordini da loro quindi per ora stop, anche se hanno prezzi competitivissimi....
comunque vedete il lato positivo del NON comprare quei rossetti: manterremo intatta la nostra anima ecobio, visto che hanno dentro il Mineral Oil e altre cosine poco simpatiche
comunque vedete il lato positivo del NON comprare quei rossetti: manterremo intatta la nostra anima ecobio, visto che hanno dentro il Mineral Oil e altre cosine poco simpatiche
-
- utente avanzato
Io invece ho appena visto che ci sono le promo sugli smalti
Faranno come per gli eyeliner in matita sbrilluccicosi.
@Istheria: anche io vorrei provare i bronzer della linea base ma l'inci fa un po' schifino... ;_;
Ps: hai mai provato a ricreare la ComplexionPerfection?
Baci!
xxx
Per quanto riguarda i rossetti linea base nuovi, sono in stock limitato secondo me perché ne hanno fatto un carico-prova dagli USA dove già erano in commercio da mesi.ELF
Date un po' di colore alle vostra unghie! 30% di sconto sui prodotti della categoria "Unghie" fino alle 10 am (UK) del 05/10!!! Il codice NAILTOPIAIT e' valido su una spesa pari o superiore a 12€. Un solo codice per ordine.
Faranno come per gli eyeliner in matita sbrilluccicosi.
@Istheria: anche io vorrei provare i bronzer della linea base ma l'inci fa un po' schifino... ;_;
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
la cosa fantastica e' che dopo questa promo ce ne sara' subito un'altra, spese gratuite, perche' i 71000 sono vicini (mancano 200 persone circa)
Questo e' l'elenco delle prossime promo ^^
71,000 'like' – Free shipping
72,000 'like' – 20% off Mineral
73,000 'like' – Free shipping
74,000 'like' – £1/€1.50 shipping
75,000 'like' - Free shipping
76,000 ‘like’ – All Studio products £3.00/€3.50 (available on £3.50/€4.00 items, £0.50/€0.50 off all other Studio products)
77,000 ‘like’ – Free shipping
78,000 ‘like’ – £0.50/€0.50 off all Mineral products
79,000 ‘like’ – Free shipping
80,000 ‘like’ – £5/€5 off when you spend £25/€28
All promotions, with the exception of the 80,000 'like' one, require a £10/€12 minimum spend (excluding shipping and after discount). Only one coupon code per order may be applied.
Questo e' l'elenco delle prossime promo ^^
71,000 'like' – Free shipping
72,000 'like' – 20% off Mineral
73,000 'like' – Free shipping
74,000 'like' – £1/€1.50 shipping
75,000 'like' - Free shipping
76,000 ‘like’ – All Studio products £3.00/€3.50 (available on £3.50/€4.00 items, £0.50/€0.50 off all other Studio products)
77,000 ‘like’ – Free shipping
78,000 ‘like’ – £0.50/€0.50 off all Mineral products
79,000 ‘like’ – Free shipping
80,000 ‘like’ – £5/€5 off when you spend £25/€28
All promotions, with the exception of the 80,000 'like' one, require a £10/€12 minimum spend (excluding shipping and after discount). Only one coupon code per order may be applied.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
ellygatta81 ha scritto: @Istheria: anche io vorrei provare i bronzer della linea base ma l'inci fa un po' schifino... ;_;
Hihi no non l'ho mai ricreata perchè i trucchi della Elf costano così poco e sono così carini che mi hanno resa decisamente pigra :D Appena compro gli ossidi mi farò i fondotinta minerali ma per il resto mi spaparanzo comoda in poltrona e con un click li compro fatti
I bronzer linea normale li ho tutti e 4 e uso praticamente solo Warm Tan che è il bronzer con il colore più bello che io abbia mai visto e luminance che è l'illuminante più bello che io abbia mai visto! =D
Luminance mi fa proprio l'effetto pelle luminosa e perlata che mi piace tantissimo, lo metto sulla punta del naso, sugli zigomi, sui 2 triangoli di viso ai lati del naso da sotto le "occhiaie" alla linea immaginaria della fine del naso, poi sul monte di cupido ed un po' sul mento, ovviamente il tutto con mano leggerissima e pennello "Blush Brush" Studio ed è proprio per risparmiare il tempo di tutto questo spennellare che volevo provare la Shimmer Glow così in un colpo solo ho cipria e luminosità!
-
- utente avanzato
Ma sai che ho guardato gli swatch degli HealthyGloweccecc e i colori sono pressoché quelli dei Bronzers Studio (che proprio tra parentesi mi sembra abbiano un inci decisamente migliore degli HealthyGloweccecc)? A me manca il Cool che prenderò di sicuro col prossimo ordine
Te lo chiedevo perché volevo fare un kit di make-up per Natale e metterci una cipria "colorata" come la Complexion ma nel portacipria con specchietto di AZ Mi sa che sarà un'impresa piuttosto ardua. Oltretutto non credo di avere tutte le miche giuste e dovrei trovarne di corrispondenti tra gli ombretti FunkyFresh U.C.A.S. ! (il cui acronimo è s u c a ^^;;; )
Grazie!
Baci!
xxx
Te lo chiedevo perché volevo fare un kit di make-up per Natale e metterci una cipria "colorata" come la Complexion ma nel portacipria con specchietto di AZ Mi sa che sarà un'impresa piuttosto ardua. Oltretutto non credo di avere tutte le miche giuste e dovrei trovarne di corrispondenti tra gli ombretti FunkyFresh U.C.A.S. ! (il cui acronimo è s u c a ^^;;; )
Grazie!
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Purtroppo non sono ancora in grado di aiutarti perchè nei decorativi manco di esperienza, però credo che per fare una cipria con quadretti colorati in casa sia necessario avere 4 diverse cialde in cui pressare ciascun colore altrimenti credo che quando li dovrai pressare ti si uniscano tutti senza modo di tenerli ben separati.. Però magari qualcuna conosce un modo che io non conosco!
Purtroppo non sono ancora in grado di aiutarti perchè nei decorativi manco di esperienza, però credo che per fare una cipria con quadretti colorati in casa sia necessario avere 4 diverse cialde in cui pressare ciascun colore altrimenti credo che quando li dovrai pressare ti si uniscano tutti senza modo di tenerli ben separati.. Però magari qualcuna conosce un modo che io non conosco!
-
- PR del forum
ala fine ho fatto un ordine-prova alla elf, mi mancava giusto di provare questo sito... :mirmo:
pero' non ho capito come funziona: mi deve arrivare una mail per segnalarmi l'avvenuta spedizione? oppure c'è un link sul sito per vedere lo stato del mio ordine? (non l'ho trovato! )
edit: d'improvviso ho trovato il pulsante mio account :mirmo:
non so se avete già affrontato l'argomento, nel caso ditelo e mi faccio la ricerca, i cosmetici elf sono made in china?
pero' non ho capito come funziona: mi deve arrivare una mail per segnalarmi l'avvenuta spedizione? oppure c'è un link sul sito per vedere lo stato del mio ordine? (non l'ho trovato! )
edit: d'improvviso ho trovato il pulsante mio account :mirmo:
non so se avete già affrontato l'argomento, nel caso ditelo e mi faccio la ricerca, i cosmetici elf sono made in china?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Yez che sono MadeInChina!
Però i prodottini che vedi sul sito UK e ITA provengono tutti dagli USA, li distribuiscono (sia per gli UK e ITA e forse anche per qualche altro stato UE) dagli UK.
Comunque qualcosa di buono lo trovi pure tra questi prodotti MadeInChina.
Ps: ho trovato una review non molto positiva dei nuovi pennelli mineral... Non vorrei dire che ve l'avevo detto.. però.. se guardate i pennelli ispirano veramente poco!
Baci!
xxx
Però i prodottini che vedi sul sito UK e ITA provengono tutti dagli USA, li distribuiscono (sia per gli UK e ITA e forse anche per qualche altro stato UE) dagli UK.
Comunque qualcosa di buono lo trovi pure tra questi prodotti MadeInChina.
Ps: ho trovato una review non molto positiva dei nuovi pennelli mineral... Non vorrei dire che ve l'avevo detto.. però.. se guardate i pennelli ispirano veramente poco!
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho visto la forma e non mi hanno ispirata per niente, tanto più che diversi pennelli per occhi secondo me hanno le setole troppo corte.. E mi sembrano un po' meno dense rispetto a quelli neri.. Però c'è l'angled brush che sarebbe da provare.
Hanno stravolto il PowderBrush che era il loro cavallo di battaglia ;__;
Baci!
xxx
Hanno stravolto il PowderBrush che era il loro cavallo di battaglia ;__;
Baci!
xxx
-
- utente avanzato