Benecos

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

:ok: Thumbs up per Benecos !!!
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Benecos

Messaggio da Mylla »

:winkle: Sììì, non ci speravo più!!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
elisa1991
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2012, 18:49

Re: Benecos

Messaggio da elisa1991 »

io uso il fondo liquido color nude, ho la pelle chiara con sottotono rosato, a differenza di molte devo dire che lo trovo di media coprenza, non lo definirei una crema colorata, l'unica pecca è la stesura, è troppo denso, e si asciuga troppo in fretta, bisogna quindi trovare il metodo più adatto, io per esempio inumidisco una spugnetta, la strizzo bene e lo stendo poco alla volta, cercando di essere abbastanza veloce..
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: Benecos

Messaggio da giulia75 »

anche io ho il color nude! Non sono un esperta ma questa crema colorata tutto mi è sembrata tranne che una semplice crema colorata! Media coprenza anche su di me, la stendo con le dita un poco per volta perché asciuga subito e l'effetto finale mi piace. Non l'ho ancora testata per tutto il giorno, solo poche ore la sera e fin qui ha retto.
Le matite occhi invece :cry: ho preso quella marrone, quella blu notte e quella blu media; beh i colori mi piacciono parecchio (soprattutto quella blu notte :amour: ), sono facili da stendere e parecchio scriventi. Peccato che su di me non durino molto! Ho provato anche ad usarle come base per l'ombretto: peggio che andar di notte! :cry:
La polvere minerale sul mio viso è più una cipria che un fondotinta, e come tale la approvo! :cin:
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Benecos

Messaggio da Jinlian »

giulia75 ha scritto:Peccato che su di me non durino molto! Ho provato anche ad usarle come base per l'ombretto: peggio che andar di notte! :cry:
prova a ripassarle con un ombretto dello stesso colore, oppure con un po' di cipria trasparente per fissarle.
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: Benecos

Messaggio da giulia75 »

sulla rima inferiore dici? No perché sulle palpebre, le ho stese e poi applicato l'ombretto ma il colore si è "sciolto" ed è finito nelle pieghe. Però sulla rima inferiore devo provare. Grazie per la dritta! :ok:
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Benecos

Messaggio da Jinlian »

giulia75 ha scritto:sulla rima inferiore dici? No perché sulle palpebre, le ho stese e poi applicato l'ombretto ma il colore si è "sciolto" ed è finito nelle pieghe. Però sulla rima inferiore devo provare. Grazie per la dritta! :ok:
sì, intendevo quando le usi per fare la righa... se non tengono come riga, figurati su tutta la palpebra! :D:
(o ci metti un primer di quelli schifidi di profumeria sotto)

di solito le matite grasse è sempre meglio fissarle con della polvere... anche se queste non avrano mai la durata di quelle siliconose :winkle:
Avatar utente
giulia75
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 829
Iscritto il: 16/02/2010, 16:37
Località: Trinacria

Re: Benecos

Messaggio da giulia75 »

grazie Jinlian, domani farò il tentativo Emoticons by Follettarosa
Mi dispiacerebbe troppo cestinarle perché i colori mi sono piaciuti!
*Ai miei pensieri, a come ero ieri e anche per me!*
Enjoy the silence!
Immagine
Avatar utente
oceanomare83
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2012, 9:00
Località: Caltanissetta

Re: Benecos

Messaggio da oceanomare83 »

A me onestamente le matite durano abbastanza all'esterno dell'occhio.. per la rima interna puoi provare a scaldare la punta della matita con un'accendino come faccio io. ovviamente la passi velocemente sulla fiamma.. non farla sciogliere! diventa come "cremosa"..poi la passi e dura molto di più.. prova e fammi sapere!
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: Benecos

Messaggio da lunabianca »

Comunque le trovo ottime, io ho gli occhi delicati e non mi danno fastidio, inoltre i colori sono davvero belli.
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Benecos

Messaggio da ECOROB »

Loline ho da porvi una domanda.In alcuni siti la cipria compatta è venduta come fondotinta compatto :oo: .Ha una coprenza così buona da essere spacciata come fondo?
Perchè se coprisse anche solo mediamente,un pensierino sulla porcelain glielo farei... :blob9:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

No, ha una coprenza da cipria compatta: un pochino maggiore di quella in polvere ma è pur sempre una cipria, non farti ingannare . L'unica cipria compatta che può dare una coprenza simil-fondotinta è la compact powder di elf linea studio, ma non è verde.
Immagine
ECOROB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 14/04/2012, 16:01
Località: PALERMO E DINTORNI

Re: Benecos

Messaggio da ECOROB »

Grazie Scinty,stavo quasi per comprarla :duro: .Allora no,le ciprie già le ho.
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Benecos

Messaggio da StripedLove »

Necessito di un blush, a breve vorrei fare un ordine da EccoVerde, i blush li preferisco compatti e mi sa che punterò su questi Benecos ma...non riesco a capire bene che colore sia Mallow Rose, qualcuno ce l'ha? dallo swatch su fb è strano :nonso:
Sono indecisa comunque tra quello e il Sassy Salmon...
...oppure i Lily Lolo, ma non mi convincono i blush in polvere libera :neutral:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da Scintilla »

Mallow rose è il classico rosa...rosa (fiore)! E' di quelli che si adattano bene alle carnagioni chiare e danno effetto guanciotte in salute. Il Sassy è completamente diverso, essendo appunto un salmone e quindi , per quanto delicato, è sui toni pesca .
I blush di LL sono splendidi e non ti credere che quelli compatti ( parliamo di minerals) siano poi così diversi in quanto a durata , dunque non farti fuoriviare : la stesura è ottima e la resa pure, perciò segui l'istinto e prendi quelli che ti ispirano di più.
Immagine
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Benecos

Messaggio da thepenguin »

@jinlian: ho visto nei post precedenti che hai acquistato le ciprie.... ti trovi bene?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Benecos

Messaggio da angeluccia87 »

Ho preso il pennello piatto da ombretto... I like it!! (for now) :heart:
Il mio blog (Make up & Beauty)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Benecos

Messaggio da s0phi3 »

io ho il mallow rose, per ora mi piace molto. è un classico rosa "polveroso", si adatta bene a me che sono light. appena esce un po' di sole faccio qualche foto!
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Benecos

Messaggio da stroke »

Io ho regalato il mallow rose a mia sorella, l'ho scroccoprovato una volta e mi è piaciuto tanto che voglio ricomprarlo per me!
é un rosa - effetto salute che sta bene sulle pelli chiare.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
StripedLove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 01/08/2012, 19:13
Località: Mantova

Re: Benecos

Messaggio da StripedLove »

Perfetto! Grazie a tutte delle info! Non riuscivo proprio a capirne la tonalità, sembrava quasi "malva" anche dallo swatch...
Visto il prezzo comunque ci sta che li metta nel carrello entrambi :D:

Se esiste la tonalità di pelle cadavere/muro, me presente! :D:

@ Scintilla: tra i blush compatti e in polvere libera diciamo che mi frena solo la questione "comodità" d'uso, tutto lì...