gel d' aloe bjobj

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

gel d' aloe bjobj

Messaggio da bice »

so che è un normalissimo gel d' aloe ma vorrei sapere da chi l' ha usato come lo ha trovato rispetto agli altri, io ne ho usati altri e quello che preferisco è quello della Bioearth al 96% (con olii essenziali) ma ora per l' estate ne vorrei uno più semplice da "ziccare" con olii vegetali. In particolare vorrei sapere la consistenza, forse è più liquido di altri?...poichè vedo che ha il dispenser.....e in generale come vi ci siete trovate/i?
Grazie :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Guarda, io da quando conosco il gel d'aloe ho sempre usato il Bjobj e mi ci sono sempre trovata benissimo, certo non profuma, la consistenza è abbastanza liquida e secondo me il flacone con dispenser è ottimo per dosarlo.

Però non ne ho mai usati di altre marche in maniera continuativa, quindi non saprei farti un confronto. Quello della Bioearth l'ho provato con un campioncino ma non mi è sembrato buono come il Bjobj (l'avevo messo su una scottatura e non ha fatto gran che).
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

grazie Mary :) mi sa che proverò anche questo allora.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Bice siccome interessa anche a me, mi fai sapere per favore come ti trovi??? :)
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

credo che lo prenderò più in là, devo finire un pò di prodotti prima di fare un ordine. :)
Ultima modifica di bice il 27/08/2010, 9:42, modificato 1 volta in totale.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
KawaiCherry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 12/11/2009, 11:18
Località: Atlantis

Messaggio da KawaiCherry »

L'ho comprato oggi perchè stavo finendo il bioearth 96% e allora ho voluto cambiare, domani lo provo e vi dico che ne penso!

Dopo qualche giorno di utilizzo, devo dire che preferisco il bjobj! Quello della bioearth mi è sempre sembrato molto idratante e un po' untino, questo invece asciuga la pelle, è più vicino alla vera sensazione che da il gel di aloe, quindi mi piace di più!
kikachan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2009, 14:57
Località: Rieti/Perugia

Re: gel d' aloe bjobj

Messaggio da kikachan »

Ciao ragazze!

Oggi mi è arrivato il gel d'aloe Bjobj e quando ho aperto la scatola sono rimasta molto perplessa perché nelle immagini e nelle foto che avevo visto online il gel mi sembrava di un color bianco sporco, mentre il mio è praticamente marroncino. E' normale? Posso continuare ad usarlo senza problemi? Purtroppo non posso fare neppure il paragone con altri gel d'aloe perché è la prima volta che lo compro quindi chiedo lumi a voi!:)

Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: gel d' aloe bjobj

Messaggio da Serena »

Guarda, ti parlo per vaghi ricordi perché ne acquistai una bottiglia, proprio della bjobj, un tre/quattro anni fa e poi più, però mi sembra che anche il mio avesse più o meno quel colore sai? :oo:
Aspettiamo anche le altre con ricordi più freschi però ovviamente Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: gel d' aloe bjobj

Messaggio da Bimba80 »

kikachan puoi chiedere info al rivenditore......in effetti è un colore un po' strano.....
kikachan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2009, 14:57
Località: Rieti/Perugia

Re: gel d' aloe bjobj

Messaggio da kikachan »

Si in effetti stavo pensando proprio di chiedere direttamente a loro, gli mando un'email e vi faccio sapere, intanto grazie! :)
cownik
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 399
Iscritto il: 01/10/2008, 12:53
Località: Cesenatico

Re: gel d' aloe bjobj

Messaggio da cownik »

comunque anche il gel all'alooe ECobio della Planter's che sto usando adesso è di quel colore, e mi sembra che lo fosse anche quello bjobj che comprai qualche tempo fa...
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
kikachan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2009, 14:57
Località: Rieti/Perugia

Re: gel d' aloe bjobj

Messaggio da kikachan »

Mi hanno risposto, vi cito testualmente la loro risposta:

"Per darle informazioni più precise dovrei sapere il numero di lotto del prodotto che è quel numero che trova stampato nella parte inferiore del flacone.
Secondo la nostra esperienza ogni lotto di produzione di cosmetici biologici (soprattutto nei prodotti con alta percentuale di estratto ) assume una colorazione leggermente diversa. Nel tempo poi alcuni prodotti tendono a diventare più scuri.
E' una variazione data dal calore, dalla luce ecc. cioè dagli agenti esterni.
La funzionalità del prodotto solitamente non è toccata da questi cambiamenti di colore."


Domani gli manderò anche il numero di lotto per saperne di più, in ogni caso se non avrò problemi continuerò ad utilizzarlo. :winkle:
Avatar utente
UtontoGenerico
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 10/06/2012, 15:38

Re: gel d' aloe bjobj

Messaggio da UtontoGenerico »

Ho avuto modo di provare questo gel d'aloe e mi è piaciuto, quindi l'ho preso! In precedenza avevo usato quello al 98% della Equilibra che però puzzava troppo per i miei gusti :vomit:
Non dico che questo qui sia completamente inodore perchè non è così, ma la classica puzzetta da gel d'aloe puro è, in questo gel, mooolto più sopportabile e mite, anzi vi dirò di più: appena esce dalla pompetta a me sa di orzata! :D: Poi invece dopo, spalmandolo, si inizia a sentire il classico odore d'aloe, ma niente a che vedere con quello Equilibra, questo qui della Bjobj è più sopportabile, almeno per il mio naso.
Per quanto riguarda il dispenser, mi sa che non lo trovo comodo come pensavo, perchè a volte capita che se ti scappa la mano fai uscire più gel di quanto sia necessario, sprecandolo. Il tubetto "squeezabile" invece aiuta a dosare meglio. Come già saprete va spalmato fino a completo assorbimento, altrimenti si secca in superficie trasformandosi in una specie di "pellicola" che sembra pelle screpolata. Al contrario di quello della Equilibra, questo della Bjobj non mi dà la sensazione di pelle che tira, ma forse dipende anche dal fatto che adesso doso meglio le quantità (di quello Equilibra forse ne mettevo troppo).

PS: la confezione del mio non è trasparente come nella foto postata in questo topic, è bianca; il prodotto all'interno non si vede, ma quando esce è bianco, non arancione nè marrone...