Glamour Cosmetics 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, valeria, tagliar, Bimba80, Scintilla

LadyOlenna
utente avanzato
utente avanzato

Re: Glamour Cosmetics 5

Messaggio da LadyOlenna »

Ciao Alfredo, a me succede sempre :( Ho notato che se scrivo il nome del prodotto e tocco il tasto invio dalla tastiera del cellulare, mi apre la sceda del primo prodotto nella lista (se ad esempio ho scritto parzialmente il nome, e mi appaiono più prodotti nel menù a tendina. Se invece scrivo e clicco su cerca, mi apre un elenco di prodotti corrispondenti.
Jolimace
novellino
novellino

Messaggio da Jolimace »

Ho scoperto GC troppo tardi per approfittare dell'offerta per la festa della mamma ma non vedo l'ora di scoprire il mio bellissimo ordine con prodotti che non si trovano in Francia.
Ancora una volta grazie a questo forum di esistere :allah:
Rosy83
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Rosy83 »

Buongiorno Lola e loline/i,mi è capitato di fare un giro su GC perché prima mi rifornivo su un altro sito,ma per stare in linea anche con le vostre ricette mi sa che cambierò e mi affiderò a questo sito.
Il magnesio alluminio silicato ad esempio mi manca,e quindi dovrei acquistarlo ma ho notato che su GC esiste in polvere,o almeno quando digito la ricerca di ingredienti mi esce quello in polvere. Ma è così che lo trovo in commercio o posso trovare la soluzione di magnesio alluminio silicato che voi usate nelle vostre ricette altrove?
Che dite prendo comunque la polvere e poi cerco il modo per ricomporre la soluzione?
Grazie 🙏🏼
Emoticons by FollettarosaL’essenziale è invisibile agli occhi...tutto il resto lo vediamo benissimo :winkle:
Lola
Grande Capa
Grande Capa

Messaggio da Lola »

Esiste solo in polvere, compra quello. Poi la SOSPENSIONE (non soluzione, perchè non si scioglie ma solo si bagna) te la fai in casa frullandolo per 5 minuti di orologio.
...perchè io VI VEDO

"non si fanno cosmetici con il gel di sodio ialuronato e gli attivi dentro, sembra di essere ai tempi di Nonna Papera"
Rosy83
utente avanzato
utente avanzato

Messaggio da Rosy83 »

Ah ok,trovo la ricetta da qualche parte? Grazie 🙏🏼

EDIT : L’ ho trovata 😅👍🙏🏼
Emoticons by FollettarosaL’essenziale è invisibile agli occhi...tutto il resto lo vediamo benissimo :winkle:
Beethoven
utente
utente

Messaggio da Beethoven »

Sapete se ci sono sconti in vista da GC a breve?
Rispondi