Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Spazio 1999 - L'ultima frontiera del cosmetico

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 16:19 
Non connesso
novellino
novellino

Scusa l'intromissione... sono italiana. Non sono nuova del sito e lo guardo con interesse e raccolgo molti spunti per scegliere i prodotti per la mia bimba. Solo che questa discussione mi ha proprio fatto sorridere!!! Povera serena...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 16:21 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

no, ma quale intromissione :)

I nuovi iscritti si presentano in apposita sezione, tutto qui :)

Per Serena, beh, forse si svegliera', forse no, ci auguriamo che esca dal tunnel.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 16:32 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

andybs non postare in due topic lo stesso messaggio grazie :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 17:13 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Nel frattempo ho imparato che Just si legge Iust (con la U stretta tedesca, è l'abbreviazione del cognome del fondatore Justrich) , avevo sempre detto Giast all'inglese :mirmo:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 17:14 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

pure io :risat:
anche se non l'avevo mai sentita nominare prima di arrivare qui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 17:16 
Non connesso
utente
utente

easyboy82 ha scritto:
Nel frattempo ho imparato che Just si legge Iust (con la U stretta tedesca, è l'abbreviazione del cognome del fondatore Justrich) , avevo sempre detto Giast all'inglese :mirmo:

auajuahuha somiglia a just rich proprio ricco XD

che pensano solo ai soldi si vede anche solo dal cognome anhaha

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensi
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 18:47 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Serena85 ha scritto:
....paraffina vegetale...certo che esiste!!! Avete mai letto che i budini contengono paraffina?? :risat: e pensate di mangaire il petrolato??

Giusto stamattina io e la mia bimba abbbiamo fatto colazione col Danette Danone (quindi non un budino ecobio comprato al negozio macrobiotico) e... orrore degli orrori...

La paraffina non c'è!

Sarà buono lo stesso questo budino? o devo preoccuparmi del fatto che la mia bimba stamattina non ha mangiato derivati del petrolio???

in compenso mi sono fermata da un distributore a fare benzina... e già che c'ero mi sono anche data una bella sciacquata alla faccia con quello che usciva dalla pompa... tanto per mantenere la pelle migliore!

bah...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensi
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 22:19 
Non connesso
novellino
novellino

cownik ha scritto:
La paraffina non c'è! Sarà buono lo stesso questo budino? o..

Io non capisco perchè c'è tanta gente che si scalda in favore della paraffina. Per carità avrà i suoi utilizzi vantaggiosi ,ma di fatto è (e sempre rimarrà) un derivato del petrolio,che molte delle più grandi aziende di cosmesi cercano di farci spalmare addosso con convinzione. Ma dai!
Occhio al budino. Non si sa mai che senza paraffina vi fa male(scherzo!).
Comunque seriamente parlando non mi pare il caso di aprire un topic pro-Just. Insomma:un'azienda che lavora onestamente non dovrebbe aver bisogno di difensori,per cui mettetevi l'anima in pace. Mi sono strarotta di queste situazioni create da persone acide. Anche su altri forum leggo:"le Loline sono troppo esigenti". Ma come si permettono?Avrò pur diritto di pignolare sul quello che mi spalmo o mi ingurgito!! :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 22:23 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Non ho mai frequentato forum tipo Alf ma adesso mi capita di finire per caso su queste che se la prendono con Lola. Ma voi pensate che qualcuno dia retta a questa gente? Lo capisco anch'io che sotto c'è qualcos'altro. Sono penose.
Certo che ho fatto bene a finire e cestinare il mio detergente intimo che al secondo posto ha paraffinum liquidum :twisted: :100:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31/01/2010, 22:58 

SCRIVERE IN STAMPATELLO EQUIVALE AD URLARE... FORSE L'UNICO MODO X FARSI CAPIRE DA UNA CHE Sà SOLO USARE PAROLACCE E MODI POCO CIVILI X ESPRIMERSI....

:pig:

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Spazio 1999 - L'ultima frontiera del cosmetico