Lo chiedo perché mi piace tantissimo: è l'unico condizionante che rende pettinabili i miei capelli, ma che non li appesantisce. Io ho i capelli ricci e crespi, spessi ma che si appesantiscono e ungono molto facilmente. Io so solo che uno dei suoi nomi commerciali è PROCONDITION 22, che si può adoperare anche come ammorbidente e va previamente acidificato come il (presumo) fratello Stearamidopropyl dimethilamine.
Quando vivevo a Brighton trovavo da Primark stà maschera con la Brassicamidopropyl dimethilamine. Sono quelle stupidine di Montagne Jeunesse che nelle versioni Viso vendono anche da Acqua e Sapone, nelle versioni frutta, cacao, vattelapesca. Questa per i capelli era 'na bomba atomica, per cui mi sono portata un fottìo di bustine in Italia.
Una volta finite le bustine a mia disposizione, ho deciso di farmele inviare periodicamente da Amazon.
Ultimamente però questo rapporto, ormai atavico, con Amazon UK non mi soddisfa più perché il prodotto lo pago, viene spedito e non arriva. Mi rimborsano, ri-ordino, ri-spediscono, ma non arriva.
E insomma, per farla breve pensato di cercarmi sto cavolo di condizionante e farmi la maschera in casa, bidoni di maschera in casa, camion di maschera in casa. Per cui mi sono messa alla ricerca di Procondition 22

E non lo trovo. L'ho trovato solo in Brasile, ma il sito web non spedisce in Italia.
C'è qualcuno, con i suoi super-contatti, che potrebbe dirmi chi scomodare per avere il mio beneamato Procondition 22 e magari dirmi di più in merito?
Grazie anticipatamente