rosa rubiginosa /rosa mosqueta

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: rosa rubiginosa /rosa mosqueta

Messaggio da Laura »

Punti bianchi in che senso? Brufoletti (morbidi che vanno via facilmente) o grani di miglio (duri e non si schiacciano)? Sono in corrispondenza delle zone di applicazione?
Avatar utente
ponyo_bio
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/01/2015, 0:45

Re: rosa rubiginosa /rosa mosqueta

Messaggio da ponyo_bio »

ciao Laura,

i primi che hai descritto, piccolini puntini che vanno via facilmente!!!

Quando applico l'olio puro sulla pelle, solo sulle macchiette post-acne, a distanza di due-tre giorni dall'applicazione mi nasce un brufoletto in quel punto. ( non sempre).

Con la crema, mettendola su tutto il viso, noto la comparsa di questi piccolini puntini bianchi ( morbidi che vanno via facilmente) soprattutto sul mento...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: rosa rubiginosa /rosa mosqueta

Messaggio da Lola »

Bene, ti dico che la tua crema è comedogena per intero, e non solo per la sua percentuale di rosa mosqueta, e lascia perdere l'applicazione sulle cicatrici da acne che non serve a nulla.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ponyo_bio
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/01/2015, 0:45

Re: rosa rubiginosa /rosa mosqueta

Messaggio da ponyo_bio »

Grazie mille per il tuo parere Lola.

Pensavo che l'olio di rosa mosqueta attenuasse le macchiette post acne a lungo dare...è il motivo per cui ho acquistato questo olio.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: rosa rubiginosa /rosa mosqueta

Messaggio da Lola »

non credo proprio. Qualsiasi cosa tu cerchi nell'olio di rosa mosqueta è contenuta in percentuale bassissima. Tutti i mirabolanti effetti degli oli vegetali sono estremamente ingigantiti dai venditori e da chi vuole spingere il naturale come panacea di tutti i mali.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."