Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Ingredienti dei cosmetici

Regole del forum

in questa sezione NON SI POSTANO INCI

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: estratti di frutta in polvere(az)
 Messaggio Inviato: 02/11/2017, 19:38 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Si diciamo che ho visto parecchie persone che si fanno impacchi ai capelli con avocadi, banane, uova, e cose varie rubate dalla dispensa, che però sono uno sbattimento totale da mettere, io già con l'hennè mi rompo le scatole..e la polvere in particolare di banana poteva prendere i lati positivi di ciò rendendola però più comoda... però si ho visto adesso che è tagliata con altre cose, che comunque alla fine ci sono altri ingredienti che possono dare corpo ai capelli, mi sa che il gioco non vale la candella (questo non mi impedirà di prenderne uno per provare a farci qualcosa eh)

Non conoscevo gli estratti di GC, adesso dò loro un occhio

ps: @solita il Thè matcha piace molto anche a me specialmente sul viso con un po' di caolino o imbevendoci semplicemente una maschera di cotone... trovo illumini, mi fa piacere che anche qualcun altro abbia notato benefici (allora non sogno!)

praticamente come dice Lola

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » L'inci, questo sconosciuto » Ingredienti dei cosmetici