Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Messaggio da vicky88 »

dite che per dei capelli tendenti a ingrassarsi vada bene o sia troppo sgrassante?
Enrica
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/01/2012, 14:28

Re: Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Messaggio da Enrica »

l'ho provato! allora.. è molto molto sgrassante.. dopo che li lavi se passi una mano fra i capelli stai sicuro che la tua mano non si muove! non sò se mi intendete! però sto ancora cercando il "mio shampoo".. per me 10 euro (quello che ho pagato) è un pò troppo..
Immagine
Avatar utente
Amechan
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2008, 23:00
Località: Napoli

Re: Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Messaggio da Amechan »

Ma solo a me capita che mi lasci i capelli come avvolti da una patina? Eppure risciacquo benissimo e fortunatamente dopo l'asciugatura questa sensazione scompare...per ricomparire il giorno dopo -.- è un peccato perchè è uno dei pochi shampoo ecobio che non mi lascia unto alle radici :-/
Alx79
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/11/2012, 15:21

Re: Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Messaggio da Alx79 »

Premetto che soffro di dermatite seborroica e ho i capelli grassi. Ho provato questo shampoo e mi ha reso i capelli esteticamente belli: puliti, setosi, voluminosi, sembravano più spessi.. purtroppo dopo il secondo lavaggio mi sono tornate le desquamazioni pruriginose sul cuoio capelluto.. prevedibile dato che questo shampoo non è un antiforfora ma ''solo'' un seboregolatore.. quindi ho dovuto riprendere il Liperol per ripulirmi lo scalpo, il quale però non ha un bel inci..

Vorrei chiedere se c'è qualcuno che ha provato il Biokap antiforfora, e magari se potesse anche aprire un topic a riguardo con inci e recensione, grazie.. chissà mai che questo unisca l'azione contro le desquamazioni con una buona resa estetica dei capelli..
pentagono
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 06/07/2012, 17:59

Re: Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Messaggio da pentagono »

vorrei prenderlo, qualcuno sa consigliarmi dove trovarlo a Salerno?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Messaggio da Laura »

Nelle farmacie.
dadda87
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/03/2013, 14:48
Località: Viareggio

Re: Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Messaggio da dadda87 »

pentagono ha scritto:vorrei prenderlo, qualcuno sa consigliarmi dove trovarlo a Salerno?
Ciao Pentagono, io l'ho preso per il mio ragazzo e l'ho trovato in uno di quei mini supermercati bio!
Lui ci si si trova molto bene, ha i capelli lunghetti (sopra la spalla), biondi, molto fini e, ovviamente, grassi! Ha guadagnato un giorno di capelli puliti e non è cosa da poco!! Prima un giorno sì e un giorno no doveva lavarseli assolutamente.. Adesso il miglioramento è netto, anche per l'aspetto del capello! :ok:
Edenly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/05/2010, 11:14
Località: Firenze

Re: Bios Line - BioKap Shampoo Capelli Grassi

Messaggio da Edenly »

A me questo shampoo devasta. Credevo fosse qualcos'altro la prima volta che l'ho provato, ma dopo vari tentativi ho dovuto ammettere che era lui: mi secca la cute da morire, mi secca i capelli e me li incolla letteralmente, tanto che non riesco a pettinarli...però ho il sospetto (dato che molte si sono trovate bene e che mi sembra una reazione troppo esagerata) che io sia allergica a qualcosa...tant'è che persino la pelle del viso risulta secca e si desquama :oo:
Il "collega" anticaduta invece non mi da alcun problema, anzi, lo trovo uno shampoo eccellente.
Quello che il bruco chiama "fine del mondo", il resto del mondo chiama farfalla. -Lao Tze-

"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano"