Plura professional line - Shampoo rebuilding

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

*minu*
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/04/2009, 22:09

Plura professional line - Shampoo rebuilding

Messaggio da *minu* »

Immagine

SHAMPOO ricostruzione per capelli danneggiati. A base di proteine, cheratina, estratto di jojoba e ceramidi, deterge delicatamente, rinforza la struttura capillare, lasciando i capelli soffici e resistenti. Prepara lo stelo a ricevere i trattamenti successivi della linea Plura Concept Rebuilding per un completo sistema di ricostruzione capillare


Inci: aqua, sodium laureth sulfate, tea-lauryl sulfate, sodium chloride, cocamide dea, cocamidopropyl betaine, parfum, laurdimonium hydroxypropyl hidrolyzed wheat protein, polysorbate 20, peg-15 cocopolyamine, polyquaternium-22, hydrolyzed keratin, peg-8, peg-8/smdi copolymer, palmitoyl myristyl serinate, sodium polyacrylate, quercus robur, vaccinium myrtyllus, corylus avellana, juglans regia, hamamelis virginiana, krameria triandra, potentilla erecta, jojoba amino acids, propylene glycol, lactic acid, imidazolidinyl urea, methylchloroisothiazolinone, methtlisothiazolinone, butylphenyl methylpropional


Il prezzo è di circa 4euro per 420ml

Opionioni: a me sembra buono lo sto usando da poco e ho provato prodotti anche costosi che però non mi davano lo stesso risultato..

volevo sapere se anche qualcuna di voi l'ha già provato e un opinione da Lola sull'inci grazie!!
Ultima modifica di *minu* il 12/05/2009, 0:23, modificato 7 volte in totale.
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Re: Plura professional line - Shampoo rebuilding

Messaggio da easyboy82 »

*minu* ha scritto:
Inci shampoo: aqua, sodium laureth sulfate, tea-lauryl sulfate, sodium chloride, cocamide dea, cocamidopropyl betaine, parfum

Qualcosa mi dice che Lola non approverà... :D:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Vogliamo parlare del sodium chloride prima della betaina? :roll:

E tutte le cose "vagamente" interessanti sono dopo il parfum, quindi immagino siano in quantità decorative.

Però non prendere la mia opinione per oro colato, sono ancora abbastanza ignorante in materia di INCI :)

Se io usassi uno shampoo così mi si triplicherebbero le squame al terzo lavaggio.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Minu, se questo shampoo ti va bene ti puoi lavare davvero con tutto.

Brutto, aggressivo (TEA lauryl sulfate, sale prima di una betaina, cocamide DEA) e sintetico anzichenò (polisorbato, PEG) con brutti conservanti (cessore di formaldeide e isotiazolinoni) ha un unico attivo utile, la cheratina idrolizzata, il resto è poetico.
Non mi piace nppure un po'.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
*minu*
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/04/2009, 22:09

Messaggio da *minu* »

oddio!!!pensate che mi è stato consigliato proprio da una parrucchiera..ho detto tutto!!
possibile che non riesco a trovare uno shampoo di qualsiasi marca che mi soddisfa pienamente?forse fino ad ora il migliore è stato quello al midollo di bambù della marca alphaparf!
Manucrea
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/08/2009, 16:53

Messaggio da Manucrea »

anche io come minu uso questo shampoo e non solo lo shampoo ma anche la maschera ricostruttrice e la maschera acidificante devo dire che avevo i capelli veramente rovinatissimi e da quando li uso oramai è un bel po sono veramente migliorati ma davvero di molto io inoltre ho i capelli molto sottili e secchi
modificato spero che cosi vada bene scusatemis e sbaglio :oops:
Ultima modifica di Manucrea il 25/08/2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.