Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Omia - Maschera capelli olio di macadamia
 Messaggio Inviato: 22/01/2016, 20:14 
Non connesso
utente
utente

anche io la uso da quasi un anno e l'alterno con quella ai semi di lino o al karitè ma questa è quella che preferisco in assoluto! lascia i capelli districati e morbidissimi. Per non parlare del prezzo decisamente competitivo :)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 21/08/2016, 21:28 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Io l'avevo provata un annetto fa e purtroppo a me lasciava i capelli appesantiti, che dopo una giornata erano da rilavare (ho i capelli normali/secchi)

Profilo  
 Messaggio Inviato: 01/09/2016, 14:52 
Non connesso
novellino
novellino

Io ogni volta che le vedo con lo sconto faccio scorta:D è un prodotto che in casa non mi manca mai, il risultato sono capelli morbidissimi, lucidi e districati..ho provato quella ai semi di lino, all'argan e macadamia, mi manca provare quella al gel d aloe...anche se noto che più o meno il risultato che danno sono uguali cambia giusto l estratto e il profumo a parer mio

Profilo  
 Messaggio Inviato: 10/09/2016, 19:57 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

La uso da Natale...regalino di una cuginetta! Non conoscevo neanche bene la marca, sui miei capelli prima crespi e poi forse ricci, funziona abbastanza...la verità è che continuo a ricomprarla in modo particolare per il profumo che trovo paradisiaco... :)
se passasse di quà qualche "naso" allenato o "capace" mi piacetebbe tanto se avesse voglia di provare a capire come replicarlo :allah: :allah: :allah:...che io non sono buona neanche a descriverlo :oops: :oops: :oops:
Ciao a tutti!!!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 06/08/2017, 21:47 
Non connesso
utente
utente

Io mi sono trovata bene con macadamia e non ho disegnato nemmeno l'aloe e proprio perché non le uso più volevo chiedervi se potevo farne un uso alternativo, tipo scrub per i piedi con zucchero, mi è rimasta quella all'argan!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 23/04/2018, 19:55 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Ho provato la versione all'Aloe e che dire? Sono super soddisfatta! Adoro il profumo che lascia a capelli asciutti, ma l'aspetto migliore è che districa molto bene: ho dei capelli non terribilmente crespi ma che si annodano moltissimo, tanto che già due parrucchiere (quelle rare volte che ci vado:) si sono stupite di quanto si annodassero proprio mentre li pettinavano.

Versione Aloe
Pro: districa davvero bene, non appesantisce, ottimo profumo che rimane
Contro: sembra leggera e non la uso come crema ma come balsamo (quindi ad ogni lavaggio più o meno). Non mi pare che faccia miracoli in termini di lucidità e anti-crespo, anche se qualche risultato lo vedo.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 26/04/2018, 19:49 
Non connesso
Moderatrice Alimentare
Moderatrice Alimentare

Questo per me è IL balsamo. Districa immediatamente, passare il pettine diventa una formalità, prezzo decisamente competitivo rispetto ad altre maschere e altri balsami a base del medesimo ingrediente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli