Kaloderma - Gel mani

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gioz2

Kaloderma - Gel mani

Messaggio da gioz2 »

Immagine

Kaloderma - Gel mani


Inci: Aqua, glyceryn, Peg-8, Aloe barbadensis, Mel, Acrylates copolymer, Parfum, Alpha metyliononone, Benzyl Benzoate, Benzyl, Salycylate, Citronellol, Farnesol, Geraniool, Linalool, Limonene, Xanthan Gum, Deceth-7, Sodium Hydroxide, Imidazolinidyl urea, Phenoxiethanol, Peg-40 Hydrogenated Castor oil, PPg-26-Buteth 26, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

e a che servirebbe sta roba? :oo: acqua glicerina aloe e miele, non è sufficiente per le mani, manca quota grassa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

si

Messaggio da Virginia »

infatti io l'ho abbandonata in fondo a un cassetto, oltre a non idratare un tubo lascia pure le mani appiccicose :non:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: INCI GEL PER LE MANI KALODERMA

Messaggio da Laura »

gioz2 ha scritto:Aqua,glyceryn,Peg-8,Aloe barbadensis,Mel,Acrylates copolymer,Parfum,Alpha metyliononone,Benzyl Benzoate,Benzyl Salycylate,Citronellol,Farnesol,Geraniool,Linalool,Limonene,Xanthan Gum,Deceth-7,Sodium Hydroxide,Imidazolinidyl urea,Phenoxiethanol,Peg-40 Hydrogenated Castor oil,PPg-26-Buteth 26,Methylparaben,Ethylparaben,Propylparaben,Butylparaben

Aaaaaaaaargh il mostro!
mdenise
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/11/2007, 15:46

Messaggio da mdenise »

Questo gel l’ho acquistato una volta qualche anno fa e non mi era piaciuto per nulla. Concordo appieno con la recensione di Virginia e aggiungo che a me lasciava un leggero odore di sintetico! ...
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

L'odore era piacevole...ma il resto... :oo: bocciata :oo:
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Io ce l'ho e buh la uso se poi devo armeggiare con le mani visto che non le unge.
Ok non la ricompro e forse neppure serve, però una volta su non mi tirano le mani...
Avatar utente
chocolate23
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/08/2009, 1:36

bah...

Messaggio da chocolate23 »

ragazze concordo anche io..all'inizio mi piaceva..era abbastanza buona..oggi l'ho rimessa e le mani erano di un appiccicoso..mah...la finirò..ma mai la riprenderò...kiss
Avatar utente
Seren@
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 03/03/2010, 15:52
Località: Roma

Messaggio da Seren@ »

Che brutto ricordo di questo gel!! bleaaah!!

L'avevo preso durante il periodo estivo perchè pensavo fosse + indicato vista la consistenza... e invece mi dava una fastidiosa sensazione sulla pelle.... 1. NON idratava un tubo, 2. sgneeeeeek

Sarà che le lavo spesso perchè ho un cane..
e quindi sono + disidratate non so.. però io voglio le mani lissssie e mobbide

Peccato
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Avete visto che la linea kaloderma ha cambiato il packaging? forse anche la formula non ho guardato ma la confezione è diversa..
cucu62
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/02/2010, 22:19
Località: Livorno

Messaggio da cucu62 »

ah sì una volta l'ho comprata, non ho capito la sensazione che lascia... nemmeno tanto appiccicosa... peggio. :roll:
l'ho regalata ad un collega maschio che si lamentava delle mani secche.... :risat:
Cura il tuo aspetto: chi ha detto che l'amore è cieco? (Mae West)
Laurelein
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/04/2010, 15:48
Località: Cagliari

Messaggio da Laurelein »

La sto usando in questo periodo è come mettere acqua fresca solo che in più ti lascia le mani appiccicose.....orrenda :evil:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:roll: mamma mia che roba orrenda!
oltre ovviamente a non servire un bel piffero di niente, confermo che appiccica da paura!!!
pessima. :evil:
Avatar utente
kiki86
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/12/2010, 11:39
Località: Salento

Messaggio da kiki86 »

mirra ha scritto:Avete visto che la linea kaloderma ha cambiato il packaging? forse anche la formula non ho guardato ma la confezione è diversa..
sì, infatti la confezione ora è bianca, io l'ho comprata un paio di mesi fa. Gli ingredienti sono più o meno gli stessi, però in quella nuova non ci sono più l'Alpha metyliononone e il Farnesol, mentre hanno aggiunto l'Hydroxycitronellal.
Per il resto, concordo con le altre: mi lascia le mani troppo appiccicose, anzi mi da proprio quella brutta sensazione di quando ho le mani sporche: non lo sopporto!
sì, un po' di morbidezza l'ho notata, ma passa decisamente in secondo piano rispetto al resto!
Avatar utente
deepwater
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 08/12/2010, 14:34
Località: Napoli

Messaggio da deepwater »

ce l'ho anche io :O ma quando ho visto l'inci ho proibito mia madre ad usarlo xD ahahahahhaha ho fatto bene allora :D grazie ragazze siete mitiche
Immagine
Bavosina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 476
Iscritto il: 13/04/2010, 12:50
Località: Montecatini...

Messaggio da Bavosina »

Io ho provato a lavarmi le mani appena data, usandola come sapone... Direi che funziona meglio cosi e cosi la finiro'! :oo:
...vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, gusta ogni attimo...
joyred
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/10/2013, 17:20

Re: Kaloderma - Gel mani

Messaggio da joyred »

Comprata (per sbaglio) qualche giorno fa prima di iscrivermi a questo forum :oops:
Pessima. Super appiccicosa e per nulla idratante.
Ha solo un buon profumo e nient'altro.
"Ognuno si è arrangiato
secondo la ruggine
che si è trovato nel sangue." [ Erri De Luca ]