Marco Viti Farmaceutici Spa - Pasta all'Acqua

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Monicab
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 499
Iscritto il: 13/01/2010, 19:28
Località: Firenze

Re: Marco Viti Farmaceutici Spa - Pasta all'Acqua

Messaggio da Monicab »

Mah, non credo che ci siano problemi: basta lavare via l'olio!
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Mommino
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/02/2012, 6:32

Re:

Messaggio da Mommino »

valeluna2 ha scritto:Grazie :D
Magari al posto dell'argilla verde posso usare il caolino che è più delicato?Non vedo l'ora di provarla :yuhu:
Per ora l'ho usata due volte come impacco sul mento e ha davvero effetto lenitivo :oo:
Grazie del suggerimento!!! :D
A me sia la dermatologa che Lola hanno sconsigliato di mettere la pasta all'acqua sulla pelle acneica.... Non capisco come mai allora alcune persone l'hanno usata e si sono trovate bene..... :nonso:
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Marco Viti Farmaceutici Spa - Pasta all'Acqua

Messaggio da vivian88x »

Lenitiva,calmante,consigliata più volte sul forum per brufoli,infiammazioni,rossori,scottature,post ceretta,post acidi e anche post brufoli,quando la macchia è ancora rossa(dimentico qualche altro uso?) e poi Mommino mi da questa notizia? :oo: Mommino,non me ne volere ma spero venga subito smentita!

Posso sapere da Manux come mai quando ne mettevi di più non ti aiutava e l'hai trovata invece utile diminuendo la dose?Io l'ho presa soprattutto per i brufoli; più è grosso più abbondo,tipo impacco.Pensavo fosse meglio...

Per toglierla a me basta semplicemente l'acqua.

(Alla Sanitaria della mia città l'ho pagata 5 euro.)
Vivian88x
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Marco Viti Farmaceutici Spa - Pasta all'Acqua

Messaggio da ilaria »

ciao, questa crema mi funge molto bene per gli arrossamenti;
avendone usata sempre poca per volta (perché senno' fa l'effetto stuccatura, lasciando uno strato bianco difficile da rimuovere) mi ritrovo con il barattolo un po' sotto la metà, l'ho comprata 2 anni fa, apparentemente mi sembra uguale a come era all'inizio...ho letto che queste preparazioni si conservano molto a lungo, quindi penso di continuare ad usarla :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine