Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kimy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/05/2009, 21:15
Località: Liguria

Messaggio da kimy »

[quote="Demelza"] Insomma, io consiglierei di evitarlo, o comunque usarlo con cautela.

grazie del parere! :D: allora riprenderò ad usarlo spalmandolo solo con le mani! (l'avevo sospeso perché sta storia del massaggiatore mi dava noia e pensavo che senza quello fosse inutile l'utilizzo del prodotto..)
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

l'ho usato qualche tempo fa e non mi è piaciuto molto.
lo trovavo colloso, appiccicoso non appena mi si asciugava :roll:
l'efficacia normale, come gli altri anticellulite: poca roba :twisted:
non l'ho ripreso.
chicco2911
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 20/08/2008, 7:33

Messaggio da chicco2911 »

ho appena buttato il barattolo vuoto, non vedevo l'ora di finirlo - un bel prodottino asssssolutamente inutile !!!!!! da non comprare piu'
Fede mi
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/10/2010, 10:35

Messaggio da Fede mi »

il profumo ti invoglia a metterlo..
a parte l'effetto liscio sulle cosce non ho visto un granchè in risultati..
AmbriGlamour
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/03/2010, 14:53

Messaggio da AmbriGlamour »

vorrei sapere se questo prodotto è indicato anche per chi ha dei capillari fragili.. :oops: prevenire è meglio che curare :D:
vivian88x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/08/2011, 21:56
Località: Benevento

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da vivian88x »

Ho usato 2 o 3 confezioni di questo qualche anno fa.La differenza di aspetto si notava.Era comodissimo da usare perchè si asciugava in fretta e non appiccicava.Peccato il prezzo...
Vivian88x
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Kikiwrestler »

Secondo voi può essere usato da chi ha problemi alla tiroide?
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Pukina »

Hanno tolto la caffeina dall'inci, tutto il resto è rimasto all'incirca invariato.

Tolta la caffeina è ancora un prodotto parzialmente valido dal punto di vista anticell/lipolitico o la formula diventa da cacciar via?

Fermo restando che contro la cellulite non esiste una crema magica, volevo sapere se la composizione ne usciva molto impoverita o tutto sommato il suo micro-aiuto poteva ancora darlo...
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Bimba80 »

Potresti postare il nuovo inci e segnalare il cambio in apposita sezione? Grazie. :)
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Pukina »

Ciao Bimba, per "apposita sezione" cosa intendi? Ho cercato sul forum ma per quanto sia un'ottima lurkona non ho individuato lo stesso il posto giusto.
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Bimba80 »

Problemi tecnici e suggerimenti - inci cambiati. ;)
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Pukina »

Grazie! Provvederò appena possibile: purtroppo la dolce metà ha buttato la confezione con sopra l'inci...
Che io ricordi, comunque, era semplicemente stata tolta la caffeina e cambiato l'ordine di alcuni componenti in fooondo in fondo all''inci. Quando capito in una profumeria controllo e posto l'inci di qua e la segnalazione di là. Grazie di nuovo!
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).
Avatar utente
Amidala
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/04/2014, 19:13
Località: Rimini

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Amidala »

L'ho comprato tempo fa ed applicandolo tutte le sere ho notato un miglioramento, la pelle era più liscia. Continuando ad applicarlo con più o meno costanza ora ho pelle più liscia e meno inestetismi, ma c'è anche da dire che ho iniziato a fare più movimento, bevo mooooolto di più, smesso pillola e tempo dopo ho affiancato un altro prodotto della Antos...quindi non posso attribuire tutto il merito a lui.
Non penso faccia miracoli, come tutti i prodotti del genere, ma se integrato in un programma intensivo può aiutare.
Ho trovato il prezzo decisamente eccessivo per i risultati che dà, ma ancora ignoravo questo mondo e nuotavo nella paraffina quando l'ho comprato, mi consola il fatto che non sia poi così malaccio :D
Pukina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/05/2014, 11:23

Re: Collistar - Superconcentrato notturno anticellulite

Messaggio da Pukina »

Un piccolo aggiornamento: sono già 3 volte che entro in profumeria apposta per fotografare il nuovo inci e postarlo qui sul forum, ma ogni volta hanno terminato il prodotto. :duro:

Nel mentre ho quasi terminato la mia boccetta e posso dire che su di me non ha prodotto alcun risultato. :nonso:
Bevo poco da sempre, ma mangio sano e vado in palestra regolarmente: il nulla. :evil:
Non mi aspettavo il miracolo, ma qualche microscopico miglioramento sarebbe stato gradito, soprattutto visto il prezzo ( :fangule: ). Non lo ricomprerò. :evil:
«Temer si dee di sole quelle cose / c'hanno potenza di fare altrui male; / de l'altre no, ché non son paurose.» (Dante, Inferno II, 88-90).