Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'

Messaggio da donnagatto »

Immagine

Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'

Dal sito Fitocose:

La sinergia degli estratti utilizzati normalizza l'attivita' degli enzimi lipolitici favorendo la mobilità e l'elasticità della pelle. Modella e rafferma la cute interessatà da accumulo di adipe come i fianchi ed il giro vita.


Inci: Aqua, Aloe Barbadensis Gel*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Squalane, Dicaprylyl Carbonate, Hedera Helix Extract*, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkji Butter*, Caffeine, Glyceryl Stearate Citrate, Sodium Stearoyl Lactylate, Sodium Salycilate, Fucus Vesiculosus Extract, Xanthan Gum, Escin, Centella Asiatica Extract, Phospholipids, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Cinnamomum Zeylanicum Oil, Citric Acid, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, CI 75810 ( Clorofilla), Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Profumo.

La sto usando....da stamane e gia mi piace per consisitenza,poi ho letto cose positive per l'inci(confermatemi)e profumo impercettibile.inserio' anche le fiale per un confronto e prossimo acquisto.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

bella e mi piace. Ha più o meno gli stessi attivi delle fiale (che magari sono più concentrati nelle fiale, vai a sapere). In ogni caso, si assorbe meglio questa.

E nessuna delle due manda, come nessun prodotto in commercio, via la cellulite! :twisted: Ma ti renderà la coscia più liscia e con un aspetto migliore, ed è già abbastanza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ho notato che il fucus nelle fiale manca....è un punto a loro svantaggio??

[no linguaggio sms] la crema la sto mettendo come consigli tu lola,l'importante è migliorare l'aspetto estetico della pelle!!
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah, giusto per non farle proprio uguali! Però c'è tanta caffeina, lipolitica pure lei, non è una grossa mancanza.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

mi è durata 2mesi..è una bella crema,mi è piaciuta tanto,la riprendero'!!
la consiglio. ;)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
rimmel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 07/02/2007, 21:23

Re: Fitocose - Corporelle crema per l'adiposita'

Messaggio da rimmel »

La sto trovando un pò secca e "gessosa", non per la consistenza (si spalma benissimo) ma per come lascia la pelle...polverosa. E fa sudare.

Ho provato anche a bagnare la pelle (ovunque tranne che sul seno) prima di applicarla ma non mi sembra cambi molto. La crema fluida per il corpo ai fiori d'arancio che avevo provato mi sembra facesse di più. Insisterò.

Essendo una crema rassodante secondo voi posso applicarla anche sul seno? Ho qualche dubbio perchè agendo sui depositi di grasso...non vorrei me lo squagliasse! :D:
rimmel
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Donna, visto che la raccomandi approfitto a chiederti se con un buon massaggio hai ottenuto buoni risultati ;)
Io tra poco finirò la crema-fango di BV ma volevo cambiare un pò.... ;) e tra questa, la cellite e l'olio delle fate mi si sta offuscando la mente.. hihihihi
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

@Petulina: usavo la sera dopo la docca l'olio delle fate e la mattina la crema.


la crema la mettevo la mattina prima dell'allenamento, ma poiche' dopo non facevo la doccia totale la tenevo sulle gambe tutto il giorno.

io ho visto dei miglioramenti.

certo è un insieme di cose: allenamento, alimentazione, tanta acqua.. il solito , ma su di mi ci ha fatto!!

:)
Ultima modifica di donnagatto il 20/02/2008, 16:42, modificato 1 volta in totale.
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Perfetto è ciò che volevo sapere...
Io anche palestra, alimentazione e 2 lt al giorno di acqua ;)

Grazie della tua testimonianza, ora comprerò olio delle fate per la sera... e per il giorno questa mi sembra l'ideale... ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

Vorrei chiedere agli esperti: ma gli enzimi lipolitici veramente possono penetrare nella pelle e dissolvere il grasso? O agisce solo sulla pelle, rendendola più soda e compatta? Io credo (credevo) che nessun cosmetico possa veramente far dimagrire (Vanna Marchi insegna...) Per quello ci vogliono la dieta e l'attività fisica, come voi dite giustamente.
':cellu:'
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Esatto Lucy, e aggiungerei anche un buon massaggio ;)
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Messaggio da Mimì »

hanno modificato l'inci e mi pare più blanda come concentrazione rispetto alla vecchia formula qui recensita.. :evil:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)
sarah
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2008, 20:35

Messaggio da sarah »

E io aggiungo che non si spalma benissimo, fa molto molto bianco. E poi, mentre stai massagiando, vengono fuori le "caccole verdi".
No, non :no: va.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Tiro su questo vecchio topic...
Qualche commento aggiornato su questo prodotto? è cambiato l'inci a livello di concentrazione di attivi?

La sera metto il mio olietto fai da me anticell ma alla mattina vorrei splmare una cremina che non mi unga troppo i vestiti... e mi ero orientata su questa :)

Mi date qualche news aggiornata? grazie :firu:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Anuuja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/03/2008, 13:43
Località: Roma

Messaggio da Anuuja »

Mi è appena arrivata...Ha un colore verdino e un odore niente male, la consistenza sembra perfetta, l'ho spalmata su una gamba e si è subito assorbita... Riuscirò a diventare snella e perfetta come la Belen Rodriguez??? :mah: :D:
"Il poeta non dorme mai ma in compenso muore spesso" (Alda Merini)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: Io vorrei le gambe della Hunziker :risat: :risat: :risat:
Riporto le istruzioni:
Applicare giornalmente il prodotto sulla pelle ben detersa senza eccedeere nel massaggio. .L'effetto bianco che si evidenzia durante il massaggio è dovuto all'origine e alle caratteristiche di naturalità degli ingredienti da noi utlizzati . Il ciclo di trattamento ottimale e`di circa 30-45 gg. Per raggiungere risultati in tempi brevi, si consiglia di abbinare all’uso della crema le fiale “Corporelle” della stessa linea.
Penny01
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2009, 13:49
Località: prov. Milano

Messaggio da Penny01 »

Le fiale della stessa linea non esistono più, per problemi di stabilità della formulazione (così mi hanno detto loro).
Ho usato questa crema per 40 giorni regolarmente e fa lo stesso effetto di una qualsiasi crema idratante per il corpo, con la differenza che questa è rognosa da spalmare :evil:
Sulla mia adiposità addominale, peraltro molto limitata, non ha avuto alcun effetto; almeno la Iodase o la Somatoline danno la soddisfazione di un paio di cm di meno, se si usano con regolarità.

Penny
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Sì ma quando smetti di usarle tutto torna come prima :D: ,è inutile girarci intorno: la cellulite scompare solo con tanto esercizio fisico, tanta acqua, e pochissimi grassi. Le cremine possono dare una mano, ma i miracoli non li faranno mai.
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Penny01
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/05/2009, 13:49
Località: prov. Milano

Messaggio da Penny01 »

Sono perfettamente d'accordo!
Però mentre usavo la Corporelle, stavo facendo una dietina e molto movimento, infatti ho perso 3 kg poco più di un mese (che per me sono tanti perchè pesavo 51), ma la pancetta non si è ridotta nemmeno di 1 cm. L'anno scorso con lo stesso regime usando la Iodase deep impact, la pancetta si è ridotta.

Penny
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Forse, questi prodotti dovrebbero essere usati per il mantenimento. Anche io con la Somatoline ho ottenuto dei buoni risultati e credo che la prossima volta userò la prima per l'effetto "botta di vita" e prenderò FIto/Bjobj per il mantenimento :D: