Frais Monde - Acqua profumata mare, limone e mimosa

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Frais Monde - Acqua profumata mare, limone e mimosa

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Frais Monde - Acqua profumata mare, limone e mimosa

Uno spray che nutre e tonifica la pelle grazie all'azione antiossidante della vitamina E. Utile anche dopo la depilazione, ridona freschezza alla cute, lasciandola respirare. Il tutto arricchito da una delicata fragranza a base di Mare, Limone e Mimosa.
Contenuto: 100ml.
€ 10,90


INGREDIENTI/INGREDIENTS: Aqua (water), Parfum (fragrance), Peg-40 hydrogenated castor oil, Propylene glycol, Ppg-26-buteth-26, Glycerin, Imidazolidinyl urea, Phenoxyethanol, Disodium edta, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Propylparaben

RECENSIONE D'USO: ho inserito questo inci più x arricchire il database che x altro, come diceva Lola nel commento di un altro prodotto simile le acque profumate hanno sempre inci bruttini e questa che ho io è una conferma. Ha sicuramente un buon profumo fresco ma alla pelle non apporta nulla, anzi mi pare che secchi pure!E' un regalo, lo finirò più x apprezzamento e x il profumo, tanto è una bottiglietta e quando la metto ne uso un sacco :D:
Ultima modifica di månes dotter il 15/07/2010, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Re: Frais Monde - Acqua profumata mare, limone e mimosa

Messaggio da peonia »

månes dotter ha scritto: tonifica la pelle grazie all'azione antiossidante della vitamina E.
e dov'è la vitamina E nell'inci??? :oo:
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

E' vero... L'Inci è giusto, ho controllato è stampato sulla boccetta... :?
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

l'ho usata 5/6 volte lo scorso anno, adesso sarà andata a male....e lì mezza piena sullo scaffale dei prodotti inutili :evil:
dopo un pò il profumo diventava strano, un olezzo un pò infamuccio.
Poi l'ho usata in macchina per profumare sediolini di stoffa e co.(sigaretta malefica), ma anche lì mi ha stufato...anzi peggio.
Poi.. si, non idrata un tubo come del resto tutte le acque che ho provato in generale... :? (A PARTE QUELLA TERMALE AVENE!! che non so se idrata o altro..ma lascia una pelle spettacolare :cin: )
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Messaggio da mayday »

Taty ha scritto:
dopo un pò il profumo diventava strano, un olezzo un pò infamuccio.
Che pretendi da un'acqua che dichiara di odorare di mare? :D:
[smilie=trilly-147-icon_fish.gif]
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Boh sarò un caso strano ma la mia pelle l'odore delle cose che ci schiaffo sopra non lo modifica quindi non faccio testo :roll:
Lulù
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/02/2007, 9:41
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Lulù »

ce l'ho anche io questa acqua, per l'esattezza è il secondo boccetto che uso...la metto sapendo benissimo che non idrata un fico secco ma il profumo mi piace un sacco e anche la mia pelle non lo modifica :D piace molot anche al mio lui...
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Manes a parte la vitamina misteriosa ...ma : il mare che odore dovrebbe avere???a me l' odore del mare ricorda note + puzzose che profumate.
La mimosa è ufficialmente una pianta puzzosa ...
E' uno dei prodotti + inutili che abbia mai visto... E' acqua profumata con tanti conservanti sintetici e qualche profumino ( sintetico pure quello )...

Bocciato
La Lola sarà dello stesso parere.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Confermo Landre per l'inci e per l'odore, la mimosa è insopportabile... :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

la vorrei regalare a mia cognate che ama la mimosa, in genere lei usa "l'acqua del risveglio alla mimosa" dell'erbolario ... ma questa sa di mimosa? :D:



io ho preso oggi vaniglia&muschio bianco è "mondiale"
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ciao Miciona, mah io che purtroppo ce l'ho ancora da smaltire trovo che si sentano più le note marine!!! Ma sei sicura che sia una buona idea regalo? Come inci è penosetto e la sua utilità è pari a zero! Io, profumo a parte, non l'ho apprezzato molto :twisted: :D:
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Ho visto che oltre a questa ci sono altre fragranze! si potrebbe usare come spray per profumare i capelli? :roll: o li rovinerebbe?