Lierac - Diopticerne Anti-Cernes Teinté

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

Lierac - Diopticerne Anti-Cernes Teinté

Messaggio da valealfa »

Immagine

Lierac - Diopticerne Anti-Cernes Teinté

Crema anti-occhiaie colorata a doppia azione: l'arnica e il rusco stimolano la circolazione venosa; la vitamina C stabilizzata, l'estratto di albero delle farfalle e di micro-alghe sono efficaci per schiarire le zone iperpigmentate.
Modo d'uso:
Versione colorata - mettere una piccolissima quantità di crema sull’occhiaia, spalmare senza massaggiare. Procedere poi al maquillage.


Inci : Water (Aqua), Titanium Dioxide (CI 77891), Hydrogenated Palm/Palm Kernel Oil, Peg-6 Esters, Propylene Glycol, Lauroyl Lysine, Zea Mays (Corn) Germ Oil, Laureth-7, Polyacrylamide, C13-14 Isoparaffin, Ruscus Aculeatus Root Extract, Hectorite, Ascorbyl Glucoside, Arnica Montana Flower Extract, Phaeodactylum Tricornutum Extract, Caprylic/Capric Triglyceride, Buddleja Axillaris Leaf Extract, Potassium Cetyl Phosphate, Trilaureth-4 Phosphate, Tocopheryl Acetate, Maltodextrin, Silica, Tetrasodium Glucamate Diacetate, Citric Acid, Sodium Metabisulfite, Tromethamine, Chlorphenesin, Sodium Salicylate, Sodium Benzoate, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).

La confezione l'ho appena comprata, ed in effetti l'inci è questo. Adesso non l'ho usato ancora ma quando l'ho provto sono rimasta pienamente soddisfatta, tiene bene, da una discreta luminosita e non provoca quei grumi che tanto odio.Le occhiaie? Si, molto leggermente le schiarisce. Scusate i troppi errori!!
Ultima modifica di valealfa il 26/05/2009, 19:45, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci è molto, molto sintetico. Direi che è un'acqua in olio, per quello si spalma bene. Ci sono pure gli attivi per la circolazione, che forse miracoli non ne faranno perchè l'occhiaia scura è uno die problemi che la cosmesi non iesce a risolvere.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

GRAZIE

Messaggio da valealfa »

GRAZIE LOLA... ma al di là della naturalità o meno credi sia usabileo è proprio na schifezza? E l'impatto ambientale?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'impatto ambientale è bello tosto, volendo ci puoi fare pure il pieno all'auto. Se usarla devi saperlo tu. Non vedo ingredeinti particolarmente problematici per la pelle comunque.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Questo coso l'ho usato pure io prima di capirne qualcosa di inci... Sì copre lo scuro delle occhiaie ma giusto perchè è colorato. A me era andato a male alla velocità della luce, tempo un paio di mesi e dal tubetto usciva acqua sporca :? L'occasione buona per fargli questo :m: :D:
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

re

Messaggio da valealfa »

Davvero?? a me no.. ma ci farò caso questa volta. Possibile che sono l'unica ad avere un parere positivo sul risultato di questo prodotto?
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

L ho provato mesi fa questo prodott"ino"..5 o 10ml mi pare..davvaro poco per 19euro..ma mi è durato un sacco..

..copre l'occhiaia molto meglio di altri prodotti non bio che ho provato.. troppo scuri..o troppo chiari..
..non lascia grumi e si stende molto bene..

.. ne basta un tic..ma non risolve il problema estetico..assolutamente no..

..lo trovo optabile..per chi non bada troppo all'inci.

Io mi sono convertita al minerale..per cui..non sono ritornata a comprarlo!
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

re:

Messaggio da valealfa »

perdonatemi la domanda da somara: ma secondo voi le cose più schifose che si trovano in quest'inci quali sono?? io molti componenti che ho letto al momento della scelta manco li conosco... so che non è cosi che va scelto un cosmetico, ma io ad occhio nell'inci vedevo un pò di piantine (o che dal nome almeno sembrano piantine) e mi sono detta NON E' BIO MA SARA' MEGLIO DI ALTRI CHE DI NATURALE NON HANNO NIENTE.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: re:

Messaggio da Laura »

valealfa ha scritto:..NON E' BIO MA SARA' MEGLIO DI ALTRI CHE DI NATURALE NON HANNO NIENTE.
La "farcitura" della formula (e inci) con piantine dal nome latino è una delle tattiche per attrarre (confondere?) il cliente, il grosso del prodotto è in realtà fatto di ingredienti poco affini la pelle come PEG, isoparaffina, laureth, poliacrilamide e anche qualcos'altro.
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

re:

Messaggio da valealfa »

grazie laura! a questo punto non è un pò tantino il costo?