Kiehl's - Foaming Non-detergent Washable Cleanser

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Kiehl's - Foaming Non-detergent Washable Cleanser

Messaggio da vale606 »

Immagine

Kiehl's - Foaming Non-detergent Washable Cleanser

Info
Detergente schiumoso non sapone per pelli da miste e grasse

Questo latte detergente leggermente schiumoso è adatto alle pelli da normali a grasse e grasse. Si rimuove perfettamente con il risciacquo.


In inglese il discorso è un po' diverso:

Adatto a pelli miste o grasse, questo detergente schiumoso è formulato per eliminare efficacemente il grasso in eccesso e lo sporco dalla superficie della pelle.

Indicazioni
Applicare una piccola quantità del detergente sulle dita, aggiungere qualche goccia d'acqua per creare una schiuma. Massaggiare delicatamente sulla pelle umida, evitando il contorno occhi. Rimuovere con acqua tiepida o una salvietta umida, se desiderato.


INCI
Aqua, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Polysorbate 20, Phenoxyethanol, Glycerin, Glycol Stearate, Methylparaben, Mel, Prunus Armeniaca, Persea Gratissima, Triticum Vulgare, Oil Fmla 685007 Code F.I.L.: D2380/2


Commenti personali
Mi hanno dato un campione di questo prodotto. Non conosco molto la marca, ma se la menano molto con la naturalità e l'elevata qualità dei prodotti. Di sicuro, il prezzo non è per niente economico.
Qui ho letto recensioni non troppo entusiaste su altri prodotti di questa marca.

La mia pelle è normale, ma in questo periodo tendente al misto (ovaia micropolicistica & interruzione della pillola). Non sono piena di brufoli e punti neri, ma ogni tanto un brufoletto salta fuori.
Penso che lo proverò nei prossimi giorni, sperando che si comporti bene.
Ultima modifica di vale606 il 23/10/2007, 11:46, modificato 1 volta in totale.
puce

Re: Kiehl's - Foaming Non-detergent Washable Cleanser

Messaggio da puce »

vale606 ha scritto:
Adatto a pelli miste o grasse, questo detergente a risciacquo (non sono sicura del significato di lathering cleanser)
Lathering= che fa schiuma.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47638
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non comprarlo, troppo aggressivo. Il tensioattivo principale dà irritazioni agli occhi (percentuali già sopra il 5%) e in studi animali ha dato problemi ai feti. Un buon vecchio sles non ha mai fatto male a nessuno; questo è agressivo oltremodo e irritante, peggiora la pelle invece che curarla. E non bastano le tre gocce di olio che ci sono all'interno a renderlo più delicato.
Bocciatissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."