Dermit - Timiox forte

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Dermit - Timiox forte

Messaggio da bibi »

Caratteristiche:
emulsione formulata per prevenire cosmeticamente gli ispessimenti in rilievo della cute, ammorbidendo e idratando la parte interessata.

Modo d'uso:
applicare sulla zona da trattare massaggiando delicatamente la parte interessata. Ripetere l'applicazione due o tre volte al giorno.


Prezzo: 14.90 euro 30 ml

INCI: urea, aqua, ethylhexyl palmitate, Melaleuca ternifolia, lactic acid, glycerin, hydrogenated castor oil, sorbitan isostearate, polyglyceryl-3 ricinoleate, tocopheryl acetate, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, magnesium sulfate, disodium EDTA.

Commenti:
L'ho acquistata sotto consiglio del dermatologo per la cura delle verruche piane che mi ritrovo in viso :oops: Il tutto da integrare con l'assunzione di un integratore alimentare di vitamine. Spero funzioni! dall'inci che se ne deduce? maleleuca e acido lattico basteranno? bah :mah: la cura, iniziata oggi, dura 20 giorni. Aggiornerò la recensione ;)
emita

Messaggio da emita »

urca! Sembra esserci parecchia urea qua dentro... da' un'occhiata qui ;)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

L'ingrediente principe di questo prodotto è l'urea, leggi il link indicato da Emita ;) .
Il mezzo è quasi completamente eco-bio (EDTA a parte) ed è una crema ben formulata con vitamine ed emollienti tanto bellini .
Certamente è un prodotto da utilizzare per problemi specifici come il tuo o su pellacce veramente xerotiche e resistenti.
bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Messaggio da bibi »

Letto tutto con interesse, grazie! :D: Coincidenza delle coincidenze ieri ho ritirato gli esami del sangue e mi han trovato una carenza di urea... che ci sia qualche connessione?
bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Messaggio da bibi »

Nulla, per il momento ancora nessun risultato :(
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

[no linguaggio sms] c'entra proprio nulla la tua carenza di urea interna con le proprietà idratanti e cheratolitiche dell'urea per uso esterno.

La recensione di Laura va benissimo, avrei detto le stesse cose.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Messaggio da bibi »

....ancora una volta, grazie Lola! :D