Perricone Md -ALA Evening Facial Emollient DMAE and Retinol

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Perricone Md -ALA Evening Facial Emollient DMAE and Retinol

Messaggio da karitosa »

Immagine

Perricone Md - ALA Evening Facial Emollient with DMAE and Retinol


L'effetto combinato dell'acido alfa lipoico e del Retinolo è ideale per le applicazioni serali sulla pelle.
Il trattamento favorisce una carnagione uniforme, luminosa e purificata, soprattutto sulle pelli delicate con tendenza alle discromie.
Il NTP Complex(tm) (contenente DMAE) agisce per migliorare il tono.
Si applica su viso, collo e décolleté alla sera.


Ingredienti: Aqua, Cyclomethicone, Hydrogenated Didecene, Caprylic/Capric Triglyceride, Hexyl Laurate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Tyrosine, Sodium Chloride, Dimethyl Mea, Dimethicone, Propylene Glycol, Zinc Sulfate, Urea, Lipoic Acid, Hydroxyethylcellulose, Diazolidinyl Urea, Retinol, Polysorbate 20, Methylparaben, Pantethine, Pyridoxine Hcl, Propylparaben, Sodium Hyaluronate.

---------------

Visto che mi avete incoraggiato a provare tutta la linea (che mi hanno regalato-mica sò miliardaria), eccovi l'INCI di un altro prodotto dopo il contorno occhi alla vit.C. Mi pare pieno di siliconi, ma l'altro vi piaceva... quindi resto in attesa! :D
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Confermo che gli attivi (DMAE; retinolo; acido lipoico il cui nome inci è thioctic acid quindi questo inci è scritto in maniera errata) sono dispersi in un mezzo più che orrorifico, sintetico e siliconico. Sicuramente funziona nel senso che i tre attivi insieme da una parte rassodano la pelle rilassata, dall'altra stimolano la produzione di collagene e antiossidano. Funziona non significa che cambierà la faccia e dimostreremo cinque anni di meno, eh!!!
Per quello che dà costa decisamente troppo. Non credo vedrai grosse differenze sulla tua pelle, a parte un generico "vedo la pelle più compatta e luminosa" ma aspetto recensioni d'uso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."