Esselunga - Crema Mani con estratto di mandorla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

nikita
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 19/08/2007, 13:38
Località: Varese

Esselunga - Crema Mani con estratto di mandorla

Messaggio da nikita »

Immagine

Esselunga - Crema Mani con estratto di mandorla

La Crema Mani Idratante all'estratto di Mandorla è stata studiata per la cura quotidiana delle mani. Delicatamente profumata, si assorbe rapidamente senza lasciare untuosità. L'applicazione quotidiana della crema con un lieve massaggio, aiuta a mantenere la pelle delle mani idratata, morbida e levigata.

100ml/euro 2.99



INCI:

Aqua, glycerin, olus oil, cocoglycerides, glyceryl stearate se, cetearyl alcohol, cetearyl glucoside, propylene glycol, parfum, hydrogenated vegetable oil, decyl oleate, candelilla cera, olea europaea oil unsaponifiables, prunus amygdalus dulcis fruit extract, citric acid, phenoxyethanol, linalool, limonene, citronellol, geraniol, alpha-isomethyl ionone, benzyl salicylate, coumarin, citral, sodium benzoate, potassium sorbate, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben.



Ciao! Provata, lascia la pelle morbidissima e molto liscia, si assorbe velocemente ed ha una profumazione delicata :yuhu: :yuhu: :yuhu:
Ultima modifica di nikita il 27/01/2009, 9:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47632
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Cremina semplice semplice, poco unta, adatta al trattamento quotidiano delle mani. Non ha funzionali di alcun tipo oltre ai grassi, non la possiamo definire riparante per pelli rovinate, solo un trattamento quotidiano. Non mi piace particolarmente la scelta degli emollienti, fatta decisamente al risparmio, comunque la formula è passabile.
Ultima modifica di Lola il 11/12/2009, 16:16, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
BabyLaBen
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/01/2008, 19:29
Località: Pavia

Messaggio da BabyLaBen »

Per le mie mani molto secche non è sufficiente purtroppo :? Dovrei metterla 10 volte al giorno...
giulia
claudietta86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 28/04/2008, 11:02
Località: milano/treviso

Messaggio da claudietta86 »

scusate se magari chiedo una cosa ovvia e/o sbagliata, ma sono nuova all'eco-bio...
posso aggiungere a questa crema qualche goccia di olio di mandorle per renderla un pò più nutriente?
ho sempre paura di fare pasticci aggiungendo ingredienti ai vari prodotti... ...
claudia
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

si :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Non mi è piaciuta per niente. Non l'ho trovata idratante e profumazione disgustosa. :oo:
Avatar utente
pupona
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/09/2008, 21:48

Messaggio da pupona »

A me piace molto sia come consistenza che come profumo, mi lascia le mani morbide e non unge. L'ho appena ricomprata l'altro giorno e sono soddisfatta. Poi si sa che il profumo è un fattore soggettivo, ad alcuni può piacere ad altri magari fa ... ...
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Ovvio!
E' sempre tutto soggettivo quando si tratta di valutare un prodotto!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Io l'ho usata solo una volta ma mi ha fatto una buona impressione, mani morbide! certo l'odore non mi fa impazzire...
se la trovero' troppo leggera aggiungero' qualche olio.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
morghy
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/05/2009, 9:24
Località: toscana

Messaggio da morghy »

Entusiasta della crema corpo, ho comprato questa per le mani. Beh, morbide erano morbide, ma l'odore dopo 5 minuti che l'avevo spalmata... insopportabile! L'ho regalata a mia madre, visto che usa una crema corpo dall'odore simile, e sono tornata alla mia solita Erbolario all'olio di oliva.
Tuttavia, correggetemi se sbaglio, ritengo che tutti profumi, anche quelli delle creme mutino a seconda del tipo di pelle, oltrechè all'olfatto personale.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Io ce l'ho, all'inizio non mi piaceva molto. Adesso però la uso spesso. E la trovo buona. La applico varie volte perchè a lavoro mi lavo spesso le mani con sapone molto aggressivo (altro che svelto per piatti!). Sarà che penetra bene, però le mani sono morbide.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

La uso alternata ad una crema più corposa e a parte una certa lentezza nell'assorbirsi (rimane un leggero velo d'olio sulla pelle per diverso tempo) non riscontro particolari difetti.

Ecco, forse giusto l'odore persistente..
(ma non prendetemi a campione, io se posso compro cose senza profumo, deodoranti compresi)

La uso una/due volte al giorno, anche di più se mi ricordo.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho quasi finito il tubetto! la uso sia da sola che con qualche goccia di olio di mosqueta e mi piace molto! anche l'odore dopo un iniziale storcimento di naso mi è cominciato a piacere! da ricomprare.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

A me questa crema piace molto! E' leggera, di rapido assorbimento, ma sento che dà il giusto nutrimento alla pelle. La pensavo un po' leggera per la stagione fredda invece mi ci trovo bene, per me va bene anche in inverno! :)
*EleBioBio*
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/10/2008, 18:29

Messaggio da *EleBioBio* »

Ha un odore molto dolce. E' comprensibile che non possa piacere. La trovo molto corposa. Va scaldata un pò nel palmo prima i distribuirla. Ne basta pochissima. Io l'ho comprata lo scorso anno e ancora ce nè.
Ultima modifica di *EleBioBio* il 15/03/2010, 9:46, modificato 1 volta in totale.
ladylily
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/11/2009, 14:39

Messaggio da ladylily »

Io l'ho appena comprata...il profumo lo trovo il classico odore delle creme da super..niente di speciale,mi aspettavo quello dello shampoo o bagnodoccia alla mandorla 8)
Si assorbe in fretta e lascia le mani morbide!
Come resa mi pare abbastanza simile a quella Bio Bio Baby all'uva che ho quasi finito ;)
Ora attendo di usarla per un pò più tempo...
emmetti
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/04/2010, 18:23

Messaggio da emmetti »

Provata!! Crema leggera...da tenere in borsa!! Mi piace molto anche l'odore!! :)
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Anch'io all'inizio non ne ero molto convinta e invece adesso che l'ho quasi finita mi ci sto trovando bene e la ricomprerò.
Alla fine ho scelto lei ed ho abbandonato questa.
Con quest'ultima, dopo essermi trovata bene inizialmente poi non mi ha più soddisfatta. E poi troppi pallini rossi...
dolcemiele
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/05/2009, 23:38

Messaggio da dolcemiele »

E' così che deve essere una vera crema mani. Corposa e davvero idratante, ma allo stesso tempo non unga e non faccia sudare le mani.

La adoro!
Pafania
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/04/2010, 15:32

Messaggio da Pafania »

Ho provato creme bio migliori per le mani...però visto prezzo,reperibilità e prestazione la promuovo!
l'essenziale è invisibile agli occhi