Quotidien - Serum Niacinamide

Qui inserite i vostri inci che siano corpo, viso o capelli; le moderatrici li sposteranno poi nelle sezioni giuste. Sezione non aperta a chi ha meno di 20 messaggi e sia iscritto da meno di 30 giorni!!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Regole del forum
CHI HA MENO DI 20 MESSAGGI SUL FORUM E CHI E' ISCRITTO DA MENO DI 30 GIORNI NON PUO' POSTARE INCI
Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Quotidien - Serum Niacinamide

Messaggio da sol »

Immagine

Quotidien - Serum Niacinamide

Dal loro sito:
Prodotto:

Siero per uso quotidiano con il 10% di niacinamide, zinco ed estratto vegetale di resurrezione, con l'88% di ingredienti naturali per tutti i tipi di pelle: ripristina e migliora.

Modalità d'uso:
Mettere 4 o 6 gocce di Niacinamide Serum nel palmo della mano. Applicare sul viso, con la punta delle dita, sulla pelle pulita e asciutta, massaggiando con movimenti circolari ed evitando il contorno occhi. Quindi applica la tua crema per l'uso quotidiano. Questo siero viso può essere utilizzato durante il giorno o la notte. Ricordatevi sempre di usare la protezione solare!

Prezzo Consigliato: 19.70 €
Misure: 30 ml

Inci: Acqua, niacinamide (vitamina B3), glicerina kosher, estratto della pianta della resurrezione (selaginella lepidophylla), estratto di amamelide (hamamelis virginiana), estratto di arnica (arnica montana), estratto di ippocastano (aesculus hippocastanum), pantenolo (provitamina B5), zinco pca , allantoina, benzoato di sodio, carbossimetilcellulosa, glicole esilenico, capriloil glicina, xilitil glucoside, alcool benzilico, dmdm idantoina, fenossietanolo.
Avatar utente
NickAngel97
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 4926
Iscritto il: 09/10/2019, 19:00
Località: Padova

Re: Quotidien - Serum Niacinamide

Messaggio da NickAngel97 »

E' un prodotto del quale non c'è molto da dire, di simili a questo ce ne sono tantissimi e anche molto meno costosi... E' un gel di carbossimetilcellulosa contenente pantenolo (idratante e lenitivo), zinco PCA (antibatterico, seboregolatore ed anche idratante) e il 10% di niacinamide, che a mio avviso è troppa. Tutti gli attivi hanno una soglia di efficacia, ovvero, c'è un limite oltre il quale non danno un miglior risultato, ma solo irritazione. Quella della niacinamide è 4-5%. Sopra queste percentuali è molto probabile crei irritazione, mentre non ci aggiunge nulla a quello che ci può offrire a percentuale dimezzata.

Ps. Ci hanno messo dentro dei conservanti talmente tosti che questo prodotto scadrà nel duemilamai Emoticons by Follettarosa
I'm simply here for the tea, not to stir it.
Avatar utente
sol
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 23/01/2011, 19:02

Re: Quotidien - Serum Niacinamide

Messaggio da sol »

:oops: Grazie Nick!