Alma Briosa - Siero Viso, Occhi e Labbra Antirughe Supremo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
marygold
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/09/2020, 12:44

Alma Briosa - Siero Viso, Occhi e Labbra Antirughe Supremo

Messaggio da marygold »

Immagine
Alma Briosa - Siero Viso, Occhi e Labbra Antirughe Supremo

Dal loro sito:

Filler Occhi Labbra con Veleno d’Ape, Bava di Lumaca, Cellule Staminali e Acido Ialuronico.

Premio “Prodotto Imperdibile” a Beauty World Middle East 2016

Filler viso, occhi e labbra con supremo potere antirughe consigliato:
– per qualsiasi problematica di rughe, macchie sulla pelle, cicatrici
– per rassodare, rimpolpare, illuminare, eliminare le imperfezioni cutanee
– per pelli mature e/o che necessitano di una profonda idratazione

Suprême: L’eccellenza delle materie prime naturali con straordinario potere antirughe:
– il Veleno D’Ape con eccezionali proprietà rimpolpanti e anti-rughe, garantisce il miglioramento del tono della cute del viso;
– la Bava di Lumaca svolge un’impareggiabile azione rigenerante e antimacchie;
– le Cellule Staminali Vegetali di Vite contribuiscono a riparare e rigenerare i tessuti danneggiati;
– l’Acido Ialuronico garantisce un’elevata idratazione, portando acqua in profondità ai tessuti.

MODO D’USO:
Utilizzare Suprême – Siero Viso, Occhi e Labbra Antirughe Supremo, mattina e sera, sulla pelle del viso, in particolare nelle zone più soggette a rughe (ad esempio contorno occhi e labbra) stendendone alcune gocce, massaggiando con i polpastrelli per permettere un assorbimento ottimale. Per un miglior risultato completare il trattamento con l’applicazione di Suprême – Crema Viso Antirughe Suprema.

Prezzo consigliato: 40 €
Misure: 30 ml


Inci: Aqua**, Caprylic/capric triglyceride**, Glycerin**, Cetyl alcohol**, Cetearyl alcohol**, Sodium cetearyl sulfate**, Snail secretion filtrate**, Sodium hyaluronate, Argania spinosa oil*/**, Bee venom**, Resveratrol**, Ubiquinone**, Vitis vinifera fruit meristem cell culture**, Glucose**, Parfum, Sorbitol**, Sodium glutamate**, Limonene**, Hexyl cinnamal**, Urea**, Glycine**, Hydrolyzed wheat protein**, Lactic acid**, Sodium PCA**, Citral**, Panthenol**, Benzyl alcohol, Ethylhexylglycerin.
* da agricoltura biologica
** di origine vegetale / naturale

Nota personale:
Mi serviva un siero e ho comprato questo perché straconsigliato dalla venditrice. Arrivata a casa ho pensato di aver preso una sola (pagata ben 40 €), però devo dire che mi piace! Non so se è perché effettivamente c'è qualcosa di buono o è solo perché non lucida la pelle (...), a differenza di altri sieri che ho usato in passato (questo non è per nulla liquido, quasi ceroso direi). In ogni caso mi ci sto trovando bene!
Cosa ne pensate?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Alma Briosa - Siero Viso, Occhi e Labbra Antirughe Supremo

Messaggio da Lola »

Non per essere razzisti, ma se un prodotto viene dichiarato "imperdibile" alla fiera cosmetica di Dubai non è che cado ammirata :roll:
Tutto quello che di animale si poteva mettere qui dentro ce l'hanno messo, mancava una spremuta di bestiola :roll:

E' un'emulsione, probabilmente leggera, con effettivamente un po' di roba (bava di lumaca - poca - sodio ialuronato idratante, veleno d'ape, su cui ho trovato studi, non so quanto di parte, che ne elogiano le proprietà antirughe, ubiquinone antiossidante, estratto meristematico di vitis vinifera - per lo meno idratante - e qualcosa di misto idratante ad imitazione dell'NMF).
Di sicuro contiene più attivi di altri prodotti che mi è capitato di esaminare, sono tutti coerenti con il claim, alla fin fine li hai ben spesi quei 40 euro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
marygold
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/09/2020, 12:44

Re: Alma Briosa - Siero Viso, Occhi e Labbra Antirughe Supremo

Messaggio da marygold »

Grazie! Sì, devo dire che continua a piacermi.
Certo che, rileggendo la descrizione,
- il doppio asterisco a snail secretion filtrate e bee venom, che rimanda a "** di origine vegetale / naturale" mi sembra un po' assurdo
- dove dice "Utilizzare Suprême...stendendone alcune gocce" è pure poco realistico, non esce assolutamente a gocce ma a serpentello :D: