La tradizione erboristica - Olio massaggio cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

La tradizione erboristica - Olio massaggio cellulite

Messaggio da Virginia »

Immagine

La tradizione erboristica - Olio massaggio cellulite

E' un olio particolarmente ricco di principi attivi naturali (oli essenziali e fitoestratti). L'associazione di fitoestratti (Verbena, Anice stellato e Camomilla) e oli essenziali (Ginepro e Rosmarino), agendo sia a livello cutaneo che sulla microcircolazione, fa di questo prodotto uno specifico aiuto per ridurre gli inestetismi della cellulite. Oltre all'effetto riducente, questa soluzione ha un'importantissima azione tonificante: combatte quindi efficacemente l'antiestetico rilassamento dei tessuti che segue solitamente il dimagrimento.

Inci: Glycine soja, ethyl Hexyl palmitate, triticum vulgare, illicium verum, chamomilla recutitia, rosmarinus officinalis, juniperus communis, parfum, D- limonene, bht, bha, linalool

100 ml - prezzo 5,40 €

Al momento non posso acquistare i vari olii essenziali per farmi l'olio anticellulite di Lola's, così ho comprato quest'olio, giusto per avere la scusa di farmi il massaggio, vorrei sapere se potrebbe fungere un pochino. Nel sito della forsan si parla di cinque fra fitoestratti e olii essenziali, ma a me sembra di vederne solo quattro, non vedo la verbena ecco :roll: l'olio sa di limone e si assorbe subito, lo uso solo da due giorni e non posso dire se funziona, ma è ovvio che miracoli non me ne aspetto. Grazie, e ciao
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Neanch'io vedo la verbena (costosa) in compenso ci sono rosmarino e ginepro ottimi.E' un bel sostituto all'olietto fai da te; va benissimo. Bella la presenza di germe di grano.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Evviva, grazie Lola, che risposta tempestiva :) :kiss:
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Virgi come l'hai trovato alla fine quest'olio? Funge? :D:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

Messaggio da Virginia »

Hermione ha scritto:Virgi come l'hai trovato alla fine quest'olio? Funge? :D:
Ciao Hermi, l'olio mi piace, lascia la pelle morbida e compatta, con un bel colorito, e si assorbe benissimo. Effetti riducenti non ne ho notati, ma lo uso da poco e poi considera che non sto facendo movimento, sto mangiando di tutto di più e schifezze varie, ho la fame nervosa in questo periodo :(
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Virginia ha scritto:ho la fame nervosa in questo periodo :(
A chi lo dici! :mirmo:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
MooreandSweet
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 05/06/2007, 20:55

Messaggio da MooreandSweet »

poichè glicine soya è al primo posto...non è che è buono come post-depilazione? 8) o brucia??
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' semplice olio di soja. Non brucia, non riduce la ricrescita. In compenso ha una quota insaponificabile interessante.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
petulina

Messaggio da petulina »

Ho visto quest'olio all'acqua e sapone, ero tentata di comprarlo...
Qualcuna di voi che pratica un pò di movimento e segue una dieta equilibrata ha trovato qualche giovamento?
Sono indecisa tra questo e l'olio delle fate.. mah!
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

petulina ha scritto: Qualcuna di voi che pratica un pò di movimento e segue una dieta equilibrata ha trovato qualche giovamento?
scommettiamo che il giovamento è dato tutto da movimento e dieta? :D:

l'olio al massimo "affina" un po' la grana della pelle
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
petulina

Messaggio da petulina »

si certo il 90% è dato dal movimento + dieta, però magari col massaggio e qualche cosina dentro utile nell'olietto si può migliorare l'estetica dei buchini no?
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Si, ma proprio per questo non mi farei tanti problemi a scegliere un olio piuttosto che un altro: entrambi sono stati recensiti bene, quindi il mio criterio sarebbe "annuso e vedo quello che mi piace di più" ;)
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
lovy
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/07/2008, 17:03

Messaggio da lovy »

uso questo olio da un mesetto..... lo mischio ad una crema idratante e massaggio con pazienza tutte le mattine.... ok risultati effettivi non ce ne sono (ma quello già si sapeva) però la pelle, fanche grazie al massaggio è più liscia e uniforme!
*Lovy*
giuliazet
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 27/12/2008, 11:39
Località: Milano, 22 anni

Messaggio da giuliazet »

ma lo sapete che è da un mesetto che lo uso e mi sembra ci siano miglioramenti???
lo mischio alla crema dell'esselunga e me lo metto prima di andare a correre e poi di nuovo, sempre mischiandolo, dopo la doccia.
alcune volte lo utilizzo insieme alla crema idrosnellente Leocrema di cui c'è l'inci sul sito.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Lo sto usando da una settimana, non so se farà qualcosa contro i buchetti ma è piacevole da usare, delicatamente profumato non unge e si assorbe subito, ci si può quindi rivestire immediatamente.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Messaggio da gisella »

dove si trova? :roll:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Messaggio da angeluccia87 »

Oggi ho preso quest'olio.. l'ho trovato alla Coop!
Ha un buon odorino.. non l'ho ancora usato però.
Voi la mettete comunque una crema anticellulite o basta l'olio? Non so se usarli entrambi o meno!
Avatar utente
Mya84
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2010, 10:31
Località: Roma

Re: La tradizione erboristica - Olio massaggio cellulite

Messaggio da Mya84 »

io lo mischio ad una crema anticellulite della clinians che da sola non mi convince molto...faccio una cavolata?
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: La tradizione erboristica - Olio massaggio cellulite

Messaggio da vaniglia01 »

..interesserebbe anche a me saperlo..
vaniglia
Akreidea
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 26/03/2012, 13:08

Re: La tradizione erboristica - Olio massaggio cellulite

Messaggio da Akreidea »

Visto che l'estate si avvicina, aggiorno con un commento questo post! ;)

Ho usato quest'olio l'anno scorso per un paio di mesi, due volte al giorno (mattina e sera): sin da subito ho notato un effetto drenante (ho iniziato a fare tanta plin plin! :sun: ).

Premettendo che io non ho cellulite ma più che altro ritenzione idrica, devo dire che i risultati li ho notati: pelle più uniforme, liscia e compatta!
Inoltre non unge, ha un buon profumo ed idrata la pelle!

Lo comprerò di nuovo sicuramente!