Restiva - Zaic 20 Demake Up Latte Struccante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

emmemme

Restiva - Zaic 20 Demake Up Latte Struccante

Messaggio da emmemme »

Immagine

Restiva - Zaic 20 Demake Up latte struccante


Indicazioni
È un'emulsione per la pulizia quotidiana del viso, capace di rimuovere efficacemente e delicatamente il trucco e le impurità, lasciando la pelle idratata, morbida e luminosa. Il suo uso quotidiano consente il ripristino dell'equilibrio fisiologico cutaneo. Grazie alla particolare formulazione a base di estratti naturali ad azione rinfrescante, lenitiva ed emolliente, risulta ideale in caso di pelle grassa con impurità.

* Prodotti dermatologicamente testati
* Consigliati dal Dermatologo

Modalità d'uso
Versare il latte su un batuffolo di cotone e distribuire sul viso e sul collo con un leggero massaggio, rimuovendo i residui di trucco, oppure applicare il prodotto direttamente sul viso e risciacquare con abbondante acqua.

15 euro 200ml


Ingredienti

Aqua, Paraffinum Liquidum, Glyceryl Stearate, Peg-30 Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glycerin, PPG-25-Laureth-25, Polysorbate 60, Sorbitan Stearate, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl Urea, Triclosan, Hydroxyethylcellulose, Parfum, Disodium Edta, Perfluoropolymethylisopropyl Ether, Tetrasodium Edta, Glyceryl Oleate, Chamomilla Recutita, Tilia Cordata, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Bht, Bha, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Diethylene Glycol, Hexylene Glycol, Bisabolol, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate.



L'ho ricevuto da uno scambio, quando ho visto l'inci mi è venuto da piangere...mai visto uno schifo così completo, e lo fanno pure pagare 15 euro :evil:

Sistema conservante da pelle d'oca, paraffinum iquidum in seconda posizione in un prodotto per le pelli impure...la domanda è: ma ora che ci faccio????
Grazie :D
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Ottimo per pulire tutte le cose in pelle: divani, giacche, scarpe, borse... ;) naturalmente poi togli con un panno umido e asciughi!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
monica

Messaggio da monica »

Usare quando sei molto truccata perchè la paraffina liquida strucca benissimo :D: e poi una bella passata di sapone naturale?
emmemme

Messaggio da emmemme »

Ci proverò :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Emmemme, vieni qua che ti consolo io... :abbr:

Mamma mia che schifo! Sarebbe secondo loro adatto a pelli grasse? Col petrolato al secondo posto? :oo:

Stavo quasi per dirti di usarlo lo stesso come struccante per trucchi pesanti, perchè comunque col paraffinum liquidum si scioglie tutto, poi però bisogna ben lavare per eliminarlo, ma quando ho visto il triclosan.... no, no e poi no!

Buttalo o regalalo, altro non ti posso dire. Non credo che tu abbia la pelle talmente infettata da aver bisogno di una disinfezione così a fondo (perchè il nostro amico triclosan penetra eccome!). Lascia perdere assolutamente. Prodottaccio scadentissimo e malissimo formulato. Un orrore.
Ultima modifica di Lola il 20/06/2007, 16:33, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
emmemme

Messaggio da emmemme »

:cry:
grazie lola :kiss:
lellina78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/10/2007, 15:27

emmemme l'hai ricevuto da uno scambio?

Messaggio da lellina78 »

uh mamma mia mi sa che te l'ho mandato io! mi dispiace che tu non ti sia trovata bene. dell'inci allora non sapevo ancora. :roll: :oops:
emmemme

Messaggio da emmemme »

non è assolutamente un problema, ma non credo di averlo scambiato con te, il tuo nick non mi dice nulla.