CLIOSAN - Crema corpo rivitalizzante Aloe Vera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ella92
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 19/08/2014, 17:15
Località: provincia di Taranto

CLIOSAN - Crema corpo rivitalizzante Aloe Vera

Messaggio da Ella92 »

Immagine

CLIOSAN Crema corpo rivitalizzante Aloe Vera

Modalità d'uso:
Sul sito non riporta niente in merito. Io la utilizzo come crema mani oppure, in casi estremi, come crema per la base trucco.

Prezzo consigliato: 0.99 €
Quantità: 170 ml
PAO: 12 M

Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Prunus Amygdalus Var. Dulcis Oil, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil, Dipalmitoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Ceteareth-20, Dimethicone, Polyquaternium-37, Parfum, Citric Acid, Tocopherol, Lecithin, Tetrasodium EDTA, Ascorbyl Palmitate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Imidazolidinyl Urea.

Nota personale
La utilizzo da circa due o tre mesi, la sento abbastanza idratante e mi piace soprattutto perché si assorbe bene e non lascia quella sensazione unticcia. Considerando il fatto che ho la pelle mista - grassa mi ci trovo proprio bene.
Ultima modifica di Ella92 il 19/01/2015, 15:49, modificato 4 volte in totale.
"Nessun fiore educato regalerebbe mai un uomo alla sua fidanzata" S. Benni
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47633
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: CLIOSAN - Crema corpo rivitalizzante Aloe Vera

Messaggio da Lola »

Crema leggera nel senso di poco unta, a base di ingredienti "di richiamo" come l'aloe e l'olio di mandorle, e l'onnipresente karitè. Ma il tutto in piccola quantità, non dimentichiamoci che il secondo ingredeinte è una cera 8l'alcool cetilstearilico) e siccome non ce ne possono essere vagonate, deduco che questa crema è molto leggera e che i grassi in inci sono in piccola quantità. Carina la furbata dell'usare un emulsionante che è un condizionante da balsamo e che dà quel tocco setoso ed asciutto, tanto piacevole al tatto. I conservanti non vanno bene, la CEE sta per limitare l'uso degli isothiazolinoni solo ai prodotti a risciacquo, in quanto gli allergici stanno aumentando e nel giro di pochi anni siamo passati da circa l'1% già al 6% degli utilizzatori.
Insomma. costa 99 centesimi e li vale, però per 99 centesimi hai il massimo che ti possono dare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."