Milmil - Crema rigenerante all'olio di argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
kikinroses
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 14/09/2014, 14:32
Località: Catania-prov. Caltanissetta

Milmil - Crema rigenerante all'olio di argan

Messaggio da kikinroses »

Immagine

Milmil - Crema rigenerante all'olio di Argan

Informazioni (dalla confezione): La formula originale della crema rigenerante milmil PROFESSIONAL consente di stendere il prodotto creando un vero impacco sui capelli. La sua ricca composizione con OLIO DI ARGAN svolge un'azione rivitalizzante sui capelli, agendo dalle radici alle punte, aiutando a proteggerli dallo stress causato dagli agenti atmosferici e smog; troveranno la loro naturale morbidezza e brillantezza. La sua formula è indicata PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI.

Prezzo: 3€ per 1000ml

Inci: aqua, stearyl alcohol, cetyl alcohol, cetrimonium chloride, argania spinosa kernel oil, polyquaternium-32, ethylhexyl stearate, paraffinum liquidum, parfum, glycerin, citric acid, propylene glycol, triethylene glycol, magnesium nitrate, magnesium chloride, benzyl alcohol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone.

Opinione: lo sto provando da un paio di settimane, inizialmente l'avevo scartato per via della paraffina, ma il prezzo mi ha fatto chiudere un occhio. Io solitamente uso quello Parisienne ai semi di lino, ma la differenza di prezzo non è indifferente: il prezzo è simile ma il milmil è esattamente il doppio del prodotto.
Lo uso per districare i capelli sotto la doccia e devo dire che per quest'uso va più che bene, ma quest'azione "rigenerante" e "rivitalizzante" non ce la vedo.
Ultima modifica di kikinroses il 23/10/2014, 11:26, modificato 2 volte in totale.
kikinroses
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Milmil - Crema rigenerante all'olio di argan

Messaggio da Lola »

Eh beh, l'inci lo sai leggere pure tu, l'età delle favole l'hai passata da un pezzo, non so che ti aspettavi :D:

Tre euro al chilo e li vale tutti: balsamo ben addensato da cere, condizionante cetrimonium chloride, goccina di argan tanto per giustificare l'etichetta, un altro condizionante, goccine di altri due grassi a diluire il costoso argan che qui c'è un budget da rispettare, basta. L'unico effetto rivitalizzante che può avere è sulle finanze scarse delle studentesse ;)

Va bene, di petrolato non ce n'è quasi nulla, insomma visto il prezzo si può usare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
kikinroses
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 14/09/2014, 14:32
Località: Catania-prov. Caltanissetta

Re: Milmil - Crema rigenerante all'olio di argan

Messaggio da kikinroses »

Meno male.. :) il problema mio è che ho capelli ricci e sottili, e si annodano facilmente.. Allora posso usarlo senza problemi, bene.. Qualche eurino risparmiato
kikinroses