I coloniali, crema mirra massaggio profondo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

I coloniali, crema mirra massaggio profondo

Messaggio da bibi »

Anni fa ho comprato più volte questa crema per il corpo... Mi piacevan troppo il profumino e la consistenza 'granulosa'... solo che poi non l'ho più presa, bloccata soprattutto dal prezzo impegnativo! :? prezzo che se non sbaglio si aggirava -3anni fa- sui 26 euro per un barattolo di 200 ml. Ora mi è tornata la mirra-mania :D: e quasi quasi sarei tentata di acquistarla nuovamente, solo che OGGI non mi basta più esser soddisfatta solo dal profumino, vorrei anche saperne di più a livello di INCI! ;) anche perché prima di spendere tutti quei dindini... ;) voi ne sapete qualcosa? ho fatto una ricerca in internet ma le recensioni trovate non trattano l'argomento INCI...
GRASSIE IN ANTICIPO :cin:
merissima

Messaggio da merissima »

Anch'io l'ho usata anni fa! :D Ma la fanno ancora? :? (non l'ho più vista in profumeria)
L'ideale sarebbe farsi dare un campioncino e postare l'inci qui.

Sai, ho provato un campioncino della crema corpo Mehares di L'Erbolario e sembra che abbia un profumo simile ;)

:pall:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

merissima ha scritto:Sai, ho provato un campioncino della crema corpo Mehares di L'Erbolario e sembra che abbia un profumo simile ;)
BUUUUUOOOONA... la adoro.... e costa circa la metà di quella dei coloniali :firu:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
pata
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 04/10/2006, 19:30

Messaggio da pata »

Non conosco questa dei coloniali ma l'erbolario ha anche una linea myrrhae con una profumazione stupenda!
Avatar utente
Rain
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2007, 9:28

Messaggio da Rain »

Dell'Erbolario c'è anche proprio la linea alla mirra, chiamata Mhyrrae. Per l'esattezza mirra e incenso. Ha un buon profumo però è un po' iridescente, bisogna vedere se ti piace l'effetto!

Edit: Ops! Sono stata interrotta mentre scrivevo il post e nel frattempo Pata mi ha preceduta ^^! Comunque è una conferma, il profumo è ottimo e anche l'INCI non è male :D
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5984
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Sapete se c'è qualche crema viso buona???
Le ho viste in vetrina e non ho avuto la possibilità di guardare l'inci. :D:
So che contengono siliconi (creme corpo), però qualcuna si salva??? :)
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Purtroppo le creme corpo dei coloniali sono piene zeppe di siliconi e isoparaffin.. :twisted: miscelato ad un profumo paradisiaco, quindi nulla non le ho piu' ricomprate per quel prezzo esoso.

Se ti piace la mirra la linea erbolario di lodi è favolosa.

Adoro anche la linea mirra dei tesori d'oriente pero' :( la crema corpo e piena di silicone, a volte la compro per il profumo stupendo.
antonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 30/01/2009, 19:48
Località: taranto

Messaggio da antonia »

ho comprato questa crema perchè l'avevo provata anni fa e ne avevo un ricordo fantastico. ora poi, nelle profumerie limoni, la stanno vendendo scontata a 26,00 euro ( che non sono pochi, ma rispetto al prezzo pieno di 31,00...). confermi che il profumo è paradisiaco, non invadente e molto persistente. la densità è media e presenta molti microgranuli che si sciolgono mentre la sis tende.
però poi mi vengono i sensi di colpa, e mi chiedo se non ho comprato robaccia. perciò, ecco l'inci. se avete un minuto, vorrei un vostro parere di esperte. grazie.

edit by gigetta: sbianchettato - leggi le regole per la sezione inserimento inci e "preparatelo" per inserirlo là alla riapertura.

INGREDIENTI
acqua, caprylic/capric triglyceride, cethyl alcohol, isopropyl palmitate, peg-40 stearate, parfum ( fragrance ), glycerin, polymethyl metacrylate, squalane, dimethicone, sorbitan laurate, methylparaben, glyceryl stearate, imidazolidinyl urea, carbomer, peg-100 stearate, propylparaben, potassium hydroxide, hydroxysohexyl 3-cyclohexene, carboxaldehyde, hexyl cinnamal, bht, linalool, propylene glycol, limonene, citronellol, geraniol, CI 15985( yellow 6), CI 17200 ( redo 33 ), CI 42090 ( blue 1 ).


che ne dite? troppi parabeni? è tanto brutta?
pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie
antonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 30/01/2009, 19:48
Località: taranto

Messaggio da antonia »

sono mortificata, ho sbagliato a inserire qua l'inci. provvederò subito a metterlo nel giusto topic. scusate. :-)
pensare è importante, e ci distingue dalle lenticchie
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5984
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Salvati l'inci ed aspetta che la sezione riapre.... :)