MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Serena »

QUI il topic precedente
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Cris9015 »

Per colpa (forse dovrei dire grazie) dell'apertura di un corner MAC in Centrale a Milano e complice il ritardo del mio treno ho ceduto a Flat Out Fabulous dopo mesi di resistenza :duro:
Ora però cerco una matita da abbinare un po' più economica: avete qualche proposta?

Comunque è veramente stupendo :amour:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da ilaria »

a me a vederlo online piace relentlessy red... :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da thepenguin »

sono bellissimi entrambi.... li ho acquistati e poi rivenduti.... il finish retromatte secca terribilmente le labbra, almeno a me fa questo effetto.... effetto "pellediserpente".... se non avete problemi di secchezza sono stupendi
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bluebruja »

qualcuno mi sa dire qualcosa di "all fired up"?
è al vertice della mia lista dei desideri
Sono una piccola ape furibonda
spot
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2010, 8:05
Località: bologna

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da spot »

@bluebruja: All Fired Up non lo trovo mai, neanche il tester! è in cima anche alla mia wishlist... La mua mi ha detto che come tono è molto simile a Impassioned (che io ho già) o, comunque, sono della stessa famiglia. La cosa mi è stata confermata anche dalla nostra Misato. Certo, il finish fa la differenza! Non vedo l'ora di verificare di persona e di provarlo.
Per consolarmi della mancanza di All Fired up, ho preso anche io Flat Out Fabulous: una meraviglia!Lo indossavo ieri al Cosmoprof e Sam delle Pixiwoo mi ha fatto i complimenti per il rossetto!!! Ho messo uno swatch nel topic "Senza tetto...".

Opinioni sul finish: io lo trovo esteticamente bellissimo, molto durevole (più di ogni altro rossetto in mio possesso) e stranamente confortevole. Diva, ad esempio, mi secca molto di più le labbra
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Cris9015 »

Spot, io ieri l'ho provato sulle labbra, messo molto alla buona tanto per vedere se il colore mi stava bene prima di comprarlo... l'ho tolto dopo 6 o 7 ore (cena compresa) perché dovevo andare a dormire, ma era ancora perfetto! Tu a che matita lo abbini?
Mi piacerebbe prenderne una di Kiko, con cui mi trovo bene in genere per quanto riguarda le matite labbra, ma non mi sembra abbiano tonalità simili...
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da nisi »

bluebruja ha scritto:qualcuno mi sa dire qualcosa di "all fired up"?
è al vertice della mia lista dei desideri
Io lo provai al MAC di Monza.
A me piace molto, dura tanto, è matte ma non secco come Ruby Woo, abbastanza confortevole e si stende bene.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bluebruja »

nisi, devo passare da monza tra 10 giorni e voglio vedere se c'è. mi conforti.
la realtà è che l'ho provato a parigi. sono passata il giorno dopo per acquistarlo ed era finito. ho girato un altro paio di mac a parigi in quei giorni e non c'era più.
Sono una piccola ape furibonda
spot
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/02/2010, 8:05
Località: bologna

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da spot »

Cris9015 ha scritto: Tu a che matita lo abbini?
Hai visto che durata impressionante!? :oo: Io per il momento non ho la necessità di usare una matita, riesco ad applicarlo con sufficiente precisione dallo stick. Utilizzo, però, una matita color carne sul bordo esterno per correggere eventuali imperfezioni e dare maggiore definizione.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da erisan »

mamma mia ragazze che voglia mi state facendo venire :oo:
anch'io ho in lista desideri All Fired Up, però se mi parlate così bene di Flat Out Fabulous :drunk:
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bluebruja »

a me sembrano molto diversi....
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da nisi »

bluebruja ha scritto:nisi, devo passare da monza tra 10 giorni e voglio vedere se c'è. mi conforti.
la realtà è che l'ho provato a parigi. sono passata il giorno dopo per acquistarlo ed era finito. ho girato un altro paio di mac a parigi in quei giorni e non c'era più.
Ci sono passata una decina di giorni fa e ce n'erano ancora. Ma l'ho visto anche a Milano Fiori Chiari. All'inizio pare non si trovasse da nessuna parte, ora riesce a recuperarlo.
Se vai a Monza, c'è un MUA giovane gentilissimo e disponibile (che però non so come si chiama).

Ho provato Heroine. Non fa per me, sembra che non mi sia lavata i denti da secoli. :vomit:
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bluebruja »

milano per me è fuori rotta. per fortuna dovrò passare da monza più volte in un futuro prossimo.... prima o poi ce la faccio.
:D:
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da nisi »

Io vado domani pomeriggio. Devo prendertelo? Al limite lo porto alla tua mamma quando vado al gruppo di lettura (Villa Ghirlanda).
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.

Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.

I am a drinker with writing problems.
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bluebruja »

se lo fai, ti ringrazierò per sempre per sempre per sempre

penso che confermerò il giretto dai miei previsto per il 16/4.

:blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9: :blob9:
che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!
che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!
che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!
che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!
che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!
che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!che felicità!!!!
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2559
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da lucrezia73 »

io ho all fired up e anche se è della famiglia di impassioned (che non mi sta)....è un tono che riesco a portare!!

è bello bello bello
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bluebruja »

confesso che dovevo andare ad una cena di lavoro. sono passata da MAC vicino all'albergo e mi sono fatta consigliare dal MUA. mi ha consigliato all fired up e me l'ha applicato. per una volta nella vita ho avuto il rossetto messo bene.
come dicevo l'ho provato e mi è piaciuto, ma poco dopo ho mangiato a un ristorante tutto creme e salsine e il mio meraviglioso rossetto se n'è andato subito.
il pegno per averlo provato a scrocco, è che dalla cena a parigi (ottobre?) me lo sogno.Emoticons by Follettarosa
Sono una piccola ape furibonda
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Cris9015 »

spot ha scritto: Hai visto che durata impressionante!? :oo: Io per il momento non ho la necessità di usare una matita, riesco ad applicarlo con sufficiente precisione dallo stick. Utilizzo, però, una matita color carne sul bordo esterno per correggere eventuali imperfezioni e dare maggiore definizione.
Ho capito... io preferirei trovare una matita perché mi piace l'effetto super definito, soprattutto con questi rossetti così opachi, e senza non ne sono in grado! Non mi viene in mente proprio nessuna matita però :?
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: MACcosmetics.it - informazioni e commenti 8

Messaggio da Bluebruja »

io farei un giro da kiko col rossetto. ci sono della matite economiche con molti colori. mi sembra che ce ne sia una simile.
Sono una piccola ape furibonda