le mie povere unghie...

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Paty
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 4102
Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
Località: Venezia

Messaggio da Paty »

Jamie ha scritto:beh sei vecchia :twisted:
sinceramente l'ho letto qua non so quanto possa essere attendibile.
Io le ho dall'adolescenza cioè da quando ho smesso di mangiare le unghie... (sarò Bejamin Button? :mah:) le ho trattate troppo male e loro sono invecchiate precocemente :firu: :D:
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.

Guida per novellini

blog
Ombrina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 16/07/2009, 23:54

Messaggio da Ombrina »

Perché l'acqua? Non so perché, per disperazione perché vedevo che quello smalto induritissimo :evil: non si staccava dal fondo manco con l'acetone! E' una boccettina da 5 ml. ancora piena a metà di smalto scadentissimo, ma metterle l'acetone non le è servito, uffa :evil: :evil: :evil: ! Forse ne ho un altra ma più grande, da 10 ml., proverò con quella perché c'è un decrepito (e inutile) rafforzante unghie di anni fa che mi sembra più liquidino!
Grazie loluccia, andrò di 5 ml.di olio d'oliva+20 gocce di o.e. limone seguendo le modalità che ho letto qui, desidero troppo avere di nuovo delle belle unghie!!!
Saluki
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/12/2009, 2:03
Località: Milano

Messaggio da Saluki »

Giu ha scritto:Anch'io ho le mani con le unghie a righe verticali... i piedi invece sono normali, tranne per l'unghia del pollicione che ha le righe orizzontali! :oo:
Anch'io ho il polliccione con le righe orizzontali, anche profonde. Ogni volta che lo vedo lo guardo con sospetto... ma cosa potrà mai essere?
Accidia
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/01/2010, 21:20
Località: Brescia

Messaggio da Accidia »

IO ho le unghie a righine verticali non troppo profonde... non credo di essere così vecchia :? almeno spero
Fra poco mi abbonerò anche io al magico oe di limone e olio d'oliva. Mettere mezza mano nel limone funziona ma è un pacco "sprecare" un limone ogni due tre giorni
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: le mie povere unghie...

Messaggio da Flikke »

Anche io ho lo stesso problema, ho tante righine verticali su tuuuutte le unghie delle mani, mentre dei piedi no!...ma ho 25 anni, come può essere invecchiamento delle unghie già da ora?!? :?
Comunque quando sono andata dal mio dermatologo a dirglielo, mi ha quasi riso in faccia, come se stessi parlando di una cosa non degna di importanza, e mi ha detto che quando uso i detersivi devo usare i guanti e asciugarle sempre bene, non lasciarle mai umide insomma...mha!
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: le mie povere unghie...

Messaggio da °iside° »

anch'io ultimamente ho le unghie striate,ma non credo sia l'età(ho 27 anni...),una mia amica estetista mi ha detto che sono dovute a carenze alimentari...