ringiovanimento pelle tripollar stop

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
chioccia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/08/2011, 16:45

ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da chioccia »

scusate loline qualcuna di voi ha sentito parlare di questo apparecchio?(tripollar stop )si tratta di radiofrequenze per il ringiovanimento della pelle del viso.non trovo recensioni se lo conoscete vorrei il vostro giudizio grazie!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11832
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Laura »

Sei nella sezione sbagliata e sul forum parliamo di cosmetici e trattamenti cosmetici, quello che citi è di tipo cosmetico o medicale, nel senso che può farlo solo un medico? Perchè in tal caso è al medico che devi chiedere.
chioccia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/08/2011, 16:45

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da chioccia »

non chiedevo un parere medico ma solo se era stato provato da qualcuno o ne aveva sentito parlare? se poi la sezione è sbagliata spostatelo pure !grazie
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Serena »

chioccia ha scritto:se poi la sezione è sbagliata spostatelo pure !grazie
un appunto su questa cosa dello "spostate pure" che vedo sempre più spesso... certo che spostiamo se la sezione è sbagliata, non serve la benedizione di chi ha postato in una sezione che non era quella corretta. però magari un piccolo sforzo di cercare dove postare fatelo pure voi, eh.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11832
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Laura »

Chioccia ti ho anche spiegato che se è un trattamento medico non ne parliamo, lo è?
Non si può chiederci di consultare la sfera di cristallo per capire di che volete parlare.
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Mirjam »

Non dovrebbe trattarsi di trattamento medico, perchè vedo che l'apparecchiatura è disponibile per l'acquisto anche per i privati.
http://www.luce-pulsata.net/apparecchi- ... ollar-stop
A parte che scrivono "per ridurre in maGNera sensibile le rughe", mi pare la solita vaccata, per quel poco che capisco. In praticva tramite radiofrequenze genera calore e questo calore dovrebbe stimolare il derma a produrre collagene dagli strati più profondi.
Soffro di insomma.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47698
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Lola »

ma scusate voi davvero ritenete serio un trattamento dal nome triPOLLAr???
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Yukari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 792
Iscritto il: 06/10/2011, 17:12
Località: Roma

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Yukari »

Emoticons by Follettarosa
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da MissMartina »

:D: :D: :D:

Tre polli!

Se non erro è lo stesso macchinario che tempo fa acquistò una collega cinquantenne fumatrice...pagato sui 250 euri mi pare.
Beh...passata una settimana aveva il contorno labbra molto molto meglio
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11832
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Laura »

"Molto meglio" che significherebbe? Bisognerebbe essere più precise con i commenti, specie se si tratta di dare credito ad apparecchi border line e costosetti come questo, non basta riferire nebulosi risultati su terze persone che in realtà non sappiamo che abbiano fatto/usato.
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da MissMartina »

Mi spiego meglio: e' una fumatrice (l'ho scritto sopra) e dopo una settimana di utilizzo il suo contorno labbra risultava più disteso (c'erano sempre le grinze, ma meno), quindi molto migliorato...non sto facendo pubblicità al prodotto ma sto riportando una mia personale sensazione visiva. La signora in questione ha usato, durante il trattamento, le stesse creme che usava precedentemente. Non consiglio ne sconsiglio. Riporto e condivido, come si fa in questo forum.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11832
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Laura »

Dovresti anche verificare che l'apparecchio sia quello di cui si chiede in questo topic, cioè se il principio base di funzionamento è lo stesso.
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da MissMartina »

Non è lo stesso marchio ma ha stesso principio di funzionamento e costa un po' meno, ho verificato prima di commentare, sono la stessa cosa con vestiti diversi.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11832
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Laura »

Non sembrava fossi certa iniziando la frase con "se non erro", mi sembra anche che tu la stia prendendo sul personale quando quello che si vuole si vuole evitare è solo interventi approssimativi non utili.

Ho visto le foto del prima/dopo presenti sul sito che promoziona l'apparecchio, trovo singolare che trucco occhi e rossetti siano praticamente gli stessi nel prima e nel dopo, che donne di poca fantasia :D:
Avatar utente
MissMartina
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 3822
Iscritto il: 16/03/2012, 13:19

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da MissMartina »

Non capisco in base a cosa tu deduca che la stia prendendo sul personale. In ogni caso non trovo nessun motivo per cui potermela prendere.
Il "se non erro" e' stato scritto proprio per il timore di sbagliare (pur essendo praticamente certa) quindi ho verificato e posso confermare che il funzionamento e' la stesso.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da mayday »

A proposito dei trattamenti che usano la radiofrequenza ho sentito parlare molto bene anche da medici: sono trattamenti per nulla invasivi che pur senza fare miracoli pare che siano davvero in grado di stimolare il collagene.
Io ho fatto una prova di trattamento da un'estetista, ma non ho visto effetti particolari, forse perché non ho rughe :D:
Sul lungo periodo dovrebbe rendere la pelle più elastica, sempre sentendo vari medici (per non parlare delle estetiste...)
Per quanto riguarda però i dispositivi da usare a casa tipo quello di cui si parla, non conosco nessuno che ne faccia uso quindi non ho sentito pareri.
chioccia
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/08/2011, 16:45

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da chioccia »

ringrazio tutte per le risposte sono ancora incerta sull'acquisto cercherò altre informazioni!
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Re: ringiovanimento pelle tripollar stop

Messaggio da Chris »

Lola ha scritto:ma scusate voi davvero ritenete serio un trattamento dal nome triPOLLAr???

Beh, l'ideale per le zampe di gallina, no???? :maria:
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.