Smashbox - Photo Finish Color Correcting Foundation Primer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

koala

Smashbox - Photo Finish Color Correcting Foundation Primer

Messaggio da koala »

Immagine

Smashbox - Photo Finish Color Correcting Foundation Primer

Corregge il colorito, riduce le rughe e mimetizze le macchie scure. Ha le stesse caratterisctiche del classico "photo finish primer" ma in più corregge le discolorazioni e il tono della pelle.

Ingredienti: cyclopentasiloxane, dimethicone crosspolymer, ethyhexyl salicylate, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, cymbidium grandiflorum flower extract, carthamus tinctorius, aloe barbadensis leaf extract, cymbopogon schoenanthus oil, soybean oil, hypericum oil, caplrylic capric triglyceride, talc, methicone, dimethicone, isopropylparaben, butylparaben,
may have: titanium dioxide, iron oxide, chromium oxides green


Allora, praticamente è un concentrato di siliconi come è normale aspettarsi da una base per il trucco, solo mi interessa molto la possibilità di avere una base di colore lilla per mimetizzare il mio colore giallognolo da pelle olivastra che evita l'abbronzatura.
Ora la domanda è: ma tutti questi siliconi sono tanto pesanti? Io ho la pelle che tende ad ingrassarsi soprattutto con il caldo, rischio di peggiorare le situazione o non sono siliconi troppo pesanti?
thanks
Ultima modifica di koala il 26/04/2007, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il primo silicone è leggerissimo. Ho fatto la prova col foglio di carta, due ore dopo era evaporato completamente lasciando solo un lieve alone. Credo che questo prodotto non ti ingrassi la pelle assolutamente, certo è peggio che non spalarsi proprio niente, comunque con una spolveratina di cipria dovresti risolvere.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."