"a natural difference"

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

"a natural difference"

Messaggio da madquinterio »

Ciao a tutti!

Non ho mai trovato su questo sito commenti o inci dei prodotti "a natural difference" io li uso oramai da quasi un anno e li trovo buoni... qualcuno li conosce? in attesa che la sezione inci si riapra qualcuno vuole confrontarsi con me su questo argomento?
www.anaturaldifference.com
Ultima modifica di madquinterio il 24/04/2012, 10:05, modificato 1 volta in totale.
Mad
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: "a natural difference"

Messaggio da Scintilla »

mad potresti inserire il link ( editando il tuo messaggio ) del sito? grazie!
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: "a natural difference"

Messaggio da Laura »

Se ne parla in qualche modo qui conterrebbero acqua pesante :eyes:
madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

Re: "a natural difference"

Messaggio da madquinterio »

quelli che uso io non mi pare la contengano..
Mad
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: "a natural difference"

Messaggio da Laura »

Essendo cosmetici statunitensi possono contenere ingredienti vietati in Europa, tipo fattori di crescita e altro, io li sconsiglierei perchè la legge europea è ben fatta e ben previdente in quel che vieta.
madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

Re: "a natural difference"

Messaggio da madquinterio »

intendi l'epidermal growth factor vero? Pensa che io li credevo favolosi e sulla pelle sono pacevolissmi!!!! magari quando la sezioni INCI si riapre posterò qualche ingrediente die prodotti che uso!
Mad
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: "a natural difference"

Messaggio da Laura »

Che effetti hai notato con questi fattori di crescita?
madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

Re: "a natural difference"

Messaggio da madquinterio »

premetto che io ho una pelle grassa a tendenza acneica che era stressata da mille cure e peelings!!! la mia pelle è apparsa più luminosa con un colorito più sano, più compatta e fresca! Io poi uso anche la loro saponetta alla glucana per lavare il viso che non secca per nulla la pelle e la deterge in profondità..
Mad
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: "a natural difference"

Messaggio da Laura »

Quanti anni hai? Mi pare eccessivo usare dei fattori di crescita per avere un risultato così "tenue", personalmente se non mi accertano che sono sicuri al 100% non li userò mai, ma che io sappia sono utili su una pelle di una certa età, diciamo over 45.
madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

Re: "a natural difference"

Messaggio da madquinterio »

io ne ho 33 :-(
Mad
madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

Re: "a natural difference"

Messaggio da madquinterio »

dici che per avere la sicurezza di questi prodotti potrei scrivere all'azienda? Più che altro sono carissimi, alcuni sieri da 15 ml costano intorno ai 70 euro!!! Io sono esasperata, perché su una pelle problematica è davvero difficile scegliere i prodotti giusti!!!
Mad
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: "a natural difference"

Messaggio da Laura »

Rivolgendosi all'azienda è come chiedere all'oste se il vino è buono :D: devi acquisire informazioni imparziali e indipendenti.
madquinterio
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/06/2010, 20:30

Re: "a natural difference"

Messaggio da madquinterio »

eheheh vero! dammi dei suggerimenti su dove reperire certe informazioni, se puoi!
Mad
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: "a natural difference"

Messaggio da Laura »

Inserisci su google epidermal growth factor e concentrati sulla lettura degli articoli scientifici, sono quasi tutti in inglese.
laurettam
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/11/2011, 11:58

Re: "a natural difference"

Messaggio da laurettam »

Salve,
mi hanno consigliato la saponetta (bar) di questa linea cosmetica per curare le macchie del viso....devo evitarla?
grazie
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: "a natural difference"

Messaggio da Scintilla »

"Curare le macchie del viso" con una saponetta mi sembra proprio improbabile. Ti consiglio di fare una ricerca mirata sull'argomento macchie, lo abbiamo affrontato in maniera esaustiva nel forum e troverai molte informazioni utili :)
Immagine
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: "a natural difference"

Messaggio da waterviolet »

questi prodotti li vende da tanti anni una mia amica che fa l'estetista. Lei è totalmente presa da questa linea. Ho avuto occasione di provare qualcosa...Recentemente questa ragazza, in cambio di un piacere, mi ha regalato una saponetta specifica per pelle delicata, secca e sensibile. Una saponetta in una super confezione, avvolta in carta dorata. L'ho usata una volta....mi ha seccato la pelle completamente, una cosa terribile. Tiravo tutta. E meno male che era per pelli sensibili e secche. Ora ce l'ho nella doccia, ma la usa mio marito sulla sua pellaccia, per me è decisamente troppo troppo aggressiva e sgrassante...effetto "last al limone per i piatti" ...per me non vale spendere tutti questi soldi.