Perlier - Maschera al Miele

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mirò

Perlier - Maschera al Miele

Messaggio da mirò »

Immagine

Perlier - Maschera al Miele

MASCHERA AL MIELE
idrata distende tonifica
pelli normali e disidratate

Maschera al Miele è una dolce e delicata ricetta idratante per dare luminosità e compattezza alla pelle. Quando il viso è stanco, affaticato e spento, distende i tratti e ridona rapidamente una pelle splendente e riposata.
Da applicare per 10 minuti, su viso e collo e poi risciacquare.


Inci :
Aqua, Persea Gratissima, Mel, Buxus Chinensis, Peg-90 Stearate, Glyceryl Stearate, Glycerin, Stearyl Alcohol, Peg-20 Methyl Glucose Sesquistearate, Butyrospermum Parkii, Cera Alba, Polyquaternium 10, Cetyl Alcohol, Methyl Glucose Sesquistearate, Dimethicone, Profumo, Imidazolidinyl Urea, Tetrasodium Edta, Methylparaben, Propylparaben, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palminate, Citric Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Magnesium Chloride, Magnesium Nitrate


L'effetto sembra buono, pelle morbida e profumo delizioso
però mi pare di capire che ci sono un mucchio di schifezze.... :mah:
ho un tubetto da finire, secondo voi è usabile?
:?:
Virginia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 367
Iscritto il: 28/09/2006, 22:18
Località: sardegna

..

Messaggio da Virginia »

ai primi posti ha buoni ingredienti, avocado, miele e jojoba, per il resto è molto sintetica, io la finirei ma non la ricomprerei, se ti piace spignattare potresti farti da te una bella maschera nutriente, spendendo molto poco :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' praticamente una crema grassa, non ha dentro niente a parte due olii di pregio. Consiglio caldamente il fai da te.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."