Kiehl's - Oil-Based Cleanser and Make up Remover

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

koala

Kiehl's - Oil-Based Cleanser and Make up Remover

Messaggio da koala »

Immagine

Kiel's - oil based cleanser and make up remover
(sul sito il prodotto non c'è)

A gentle, oil-based cleanser and make-up remover made with the finest oils and vitamins. Only a few drops will remove even thick stage make up easily and effectively leaving the skin non-greasy yet beautifully soft and moisturized. Also reccomended as a general cleanser for very dry skin types

Inci: Isopropyl Isostearate, Isopropyl Myristate, Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Palmitate, Lanolin Liquida/Lanolin Oil, Tocopherol, Propylparaben, Retinyl Palmitate, Alcohol Denat., Ascorbyl Palmitate, Aloe Barbadensis/Aloe Barbadensis Leaf Extract

Ciao, ho appena preso questo prodotto e mi stavo chiedendo se è buono, io lo userei soprattutto per struccare gli occhi.
Che vi sembra?
emmemme

Messaggio da emmemme »

Cristina, siccome un po' ti conosco e so che sei una ragazza adorabile :D cerco di evitarti le inevitabili :bam: delle moderatrici...
il post è scritto male, dovresti seguire le istruzioni indicate nei post importantizzati; innanzitutto scrivere il titolo come:
marca prodotto - nome prodotto
poi tradurre se possibile le cose in inglese (cosa che io ho imparato da poco a furia di :bam: ) e inserire foto e link del prodotto.
Non te la prendere, è appena il tuo secondo messaggio ;)
te lo dico non per rompere ma perchè questo è un forum molto preciso, e i post con gli inci devono essere scritti secondo le regole per evitare lavoro extra alle moderatrici che compilano il data base.
Un bacione e ancora benvenuta di cuore :fiesta: ...

p.s.sotto ti scrivo il post come dovrebbe essere per darti una manina (scusa se mi permetto)
emmemme

Kiel's - oil based cleanser and make up remover

Messaggio da emmemme »

Immagine

Kiel's - oil based cleanser and make up remover

Un delicato struccante e detergente a base oleosa, formulato con i migliori oli e vitamine.
Poche gocce rimuoveranno facilmente e efficacemente anche il più pesante trucco teatrale, lasciando la pelle non unta ma splendidamente morbida e idratata.
Raccomandato anche come detergente per le pelli molto secche.

INGREDIENTS: Isopropyl Isostearate, Isopropyl Mystrate, Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Palmitate, Lanolin Liquida/Lanolin Oil, Tocopherol, Propylparaben, Retinyl Palmitate, Alcohol Denat., Ascorbyl Palmitate, Aloe Barbadensis/Aloe Barbadensis Leaf Extract

15 euro per 250ml


per la cronaca a me, per quel poco che ne capisco, non piace molto: ll'isopropyl mystrate è comedogeno, io in genere evito tutti i prodotti che lo contengono, anche quelli a risciacquo. Credo tu possa ottenere un risultato equivalente con il semplice olio di mandorle.
Se ho detto cacchiate :bam: senza pietà!!
apollonia

Messaggio da apollonia »

...e pure la lanolina è comedogena e può contenere pesticidi: da evitare in generale e assolutamente sul viso. (Lola docet). E l'aloe l'avrà giusto annusato. Ciao Koala
Baci. :D
Adesso aspetta Lola che emette il verdetto finale, io e EmmeM prepariamo gli scudi :D:
koala

ooops

Messaggio da koala »

grazie Michela, giuro che la prossima volta scrivero' un post davvero impeccabile ;)

cavoli, allora non va molto bene se ha tutti questi ingredienti comedogeni, anche perché ho la pelle tendenzialmente impura!
lo userò solo per struccare gli occhi allora, per il viso meglio evitare.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47636
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io quest'accozzaglia di solventi altamente ma altamente comedogeni non la avvicinerei nemmeno al viso. O lo butti, o mi prometti di lavarlo bene via dopo. E' uno dei pochi casi in cui non consiglio proprio di tenerlo un prodottaccio del genere. In compenso strucca che è una favola.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
koala

Messaggio da koala »

allora vada per il risciacquo dopo perché strucca benissimo, leva le mie 3 passate di mascara in solo colpo
pero' mi sa tanto che non lo ricomprerò