L'Occitane - Olive Harvest Face Water Toner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sirenetta80
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 16/11/2006, 11:57

L'Occitane - Olive Harvest Face Water Toner

Messaggio da sirenetta80 »

Immagine

L'Occitane - Olive Harvest Face Water Toner

Freshens skin without stripping or drying. With high concentrations of olive water, expressed from first pressings of superior A.O.C. harvests in Provence. All-natural and alcohol-free. Ideal for normal skin, and a quick pick-me-up for any complexion sullied by pollution, or compromised by fatigue

Inci: Water, Olea Europaea (Olive) Fruit Extract, Castor Oil, Fragrance, Chlorphenesin, Methylparaben, Olea Europaea, Propylene Glycol, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Polysorbate 20, Sodium Pca, Peg-40 Hydrogenated Leaf Extract, Tetrasodium Edta, Limonene, Linalool, Geraniol, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil,
Eugenol, Coumarin, Benzyl Benzoate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol.

Vorrei acquistarlo perchè ultimamente la mia pelle dopo il latte detergente (e conseguente risciacquo con acqua fredda) mi rimane secchissina :evil:
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Risparmia i tuoi soldi non ha nulla di particolare, a questo punto meglio l'olio di oliva puro!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La differenza è che sta sbobba si assorbe subito, non unge, non puzza di insalata. Non mi piace neanche un po', troppo sintetica, e alla fin fine l'unico attivo, a parte un po' di sodio pca idratante, è l'olio di oliva. Meglio quello della cucina, profumato con OE di arancio, messo una goccia sulla pelle umida e spalmato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."